“Posizione strategica ” 4 su 5 stelle

Classificato al n.40 di 211 hotel a Nizza
Milano
“Posizione strategica ”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015

Hotel carino, pulito e in una posizione strategica x visitare la città.
Ad un passo dalla via principale della città, si trova in una posizione ideale sia x raggiungere la stazione ( 10 minuti a piedi), sia x raggiungere il centro, dove si trovano tutti i locali e i ristoranti( 5 minuti), sia x raggiungere il lungomare( 5 minuti).
Hotel pulito, struttura un po' retro', camere piccole ma dotate di tutti i confort principali.
Abbiamo prenotato con un'offerta e per questo reputo ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Ottima posizione; ottimo rapporto qualità-prezzo e ottima accoglienza. Nonostante un nostro errore nella prenotazione, ci è stata assegnata lo stessouna camera.
Le camere sono piccole; in alcune manca uno scrittoio. Però sono pulitissime e accoglienti.

Consiglio sulle camere: non ho nessun consiglio a questo proposito
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel io e mio marito .. Devo dire ottimo rapporto qualità prezzo 1 notte a febbraio 68€ la camera matrimoniale.. L hotel è carino e pulito la camera moderna e confortevole .. Il tutto in pieno centro in mezzo a negozi e locali ... Personale gentilissimo .. Che dire consigliatissimo

Ha soggiornato in Febbraio 2015
lazio
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2015

ottima la posizione..centrale e vicino a tutti i servizi di trasporto..metro..bus.. stazione..qualità prezzo buona ma richiesta stanza fumatori non dovuta..piccola e con pochi servizi. colazione a parte ma molto cara..

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Centrale la posizione, comodo il garage pubblico cui si accede a pochi metri dall'hotel. Quest'ultimo è convenzionato con l'hotel a 19 Euro al giorno (qualche euro in meno del suo prezzo, occorre pagare all'ufficio del garage dichiarandosi ospiti del Boreal). Non è poco ma a Nizza i posteggi sono rari! Un consiglio: scaricate i bagagli prima di scendere in garage con la macchina: nel garage non c'è ascensore e le scale sono scomode e strette.
La stanza è piccola, il bagno ancora più piccolo, ma comunque il confort è abbastanza buono.
Prezzo della camera interessante in particolare se prepagato con Booking (magari come ho fatto io prenotando nella stessa giornata). Per la colazione 11 Euro, ma ci sono nelle vicinanze ottime boulangerie

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Situato vicino alle vie centrali di Nizza, l'albergo ha vicinissimo un parcheggio coperto che offre prezzi convenzionati, abbastanza contenuti tenendo conto della posizione. La camera tripla non è grandissima ed il bagno è funzionale, con vasca+doccia insieme. La pulizia generale e della stanza mi è parsa buona. La colazione non l'abbiamo provata, ma le opinioni sono state per una qualità e quantità nella media, anche se il prezzo è un po' alto. I primi due giorni, rientrando in camera ho sentito un forte odore di fumo di sigaretta, forse dovuto all'ospite precedente. Personale molto gentile e disponibile. Hotel da considerare sicuramente per chi vuole girare a piedi la bella città.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014

Buon hotel in centro a due passi dalla piazza Massena, cuore della città.
Dall'aeroporto si prende il bus e si scende in piazza Massena e il gioco è fatto.
Camerra pulita e appena rinnovata. Grande bagno con tutto quel che serve.
Colazione inclusa e con ampia scelta di dolce e salato.
Personale gentile e disponibile.
Wi-fi gratuito e con buona ricezione nella camera.
Sicuramente da raccomandare!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Boreal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boreal

Indirizzo: 9 rue Paul Deroulede, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.40 di 211 hotel in Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Boreal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Otel, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), HostelBookers, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boreal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Hotel Nice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Boreal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.