“dalle recensioni pensavo meglio” 3 su 5 stelle

Hotel Boreal
3.0 su 5 Hotel   |   9 rue Paul Deroulede, 06000 Nizza, Francia (Centre)   |
Classificato al n.37 di 212 hotel a Nizza
Modena, Italia
“dalle recensioni pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

siamo stati all hotel boreal per capodanno , albergo piccolo ,abbastanza pulito, in buona posizione , personale non parlante italiano, camere molto piccole e servite solo alcune dall'ascensore e camere poco insonorizzate, sala colazione con pochi tavoli , un pò complicato trovarlo per la locazione in una strada a senso unico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
roma
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Allora, se vi importa solo della posizione e poco più questo è un ottimo albergo: a 20 metri dalla strada principale e a 5 minute da place massena e 7 dalla nizza vecchia ed il lungomare.
Purtroppo però l'albergo è abbastanza rumoroso e la reception è un pò sgorbutica e di scarso aiuto.
Le stanze sono carine ma niente di più, anche se non pecca in pulizia. inoltre se le vostre stanze sono 500 qualcosa vuoldire che non c'è ascensore per arrivarci.
la colazione è blanda ma insomma, può andare....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Hotel decente, stanze assolutamente essenziali e piccole, accessori (saponi shampoo bagno schiuma) sostanzialmente inesistenti, siamo andati ad acquistarli, colazione più che decente; ma ciò per cui merita questa struttura è la posizione, a 50 metri da Nice Etoile, 200m da Place massena e 300 da Vieux Nice e dalla Promenade des Anglais. Il parcheggio non c'è ma si piò utilizzare a 20 euro al giorno il parcheggio adiacete di Nice Etoile (2000 posti auti). Il costo attorno ai 130 euro (con Expedia) camera doppia e colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Non e' male questo hotel vicinissimo alla zona commerciale di Nizza, un po 'piu' distante dal mare e dalla zona vecchia. Abbiamo avuto una stanza a tre letti piuttosto grande per gli standard francesi. Moquette a terra un po' polverosa, bagno abbastanza pulito. Ben insonorizzato dai rumori esterni. Concierge gentilissimi.
Ammessi i cani....ma caspita 9 euro in piu' per la nostra pincherina (e, in generale, per un cane) sono davvero tanti!
Non abbiamo fatto la prima colazione li' perche', come al solito, e' molto piu' cara che in qualsiasi bar a fianco. Non ha posteggio e le possibilita' di posteggiare in strada sono remotissime. Il posteggio coperto ci e' costato quasi 30 euro per 24 ore....altro furto legalizzato in Francia!
C'e' talmente tanta scelta a Nizza che non credo torneremo al Boreal.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Hotel utilizzato più volte all'anno per brevi soggiorni di piacere sia d'estate che d'inverno. Le stanze sono piccole e si sentono gli ospiti delle stanze confinanti, comunque gli ospiti sono per lo più famiglie o adulti. La pulizia e' buona. Il bagno e' confortevole. L'ubicazione dell'hotel rispetto alla zona pedonale nel centro di Nizza, ai posti di shopping ed alla Promenade lo rende interessante. A questo si aggiunga il prezzo conveniente ed il gioco e' fatto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

sono stata con mio marito e una coppia di amici, tutti tra i 32 e i 39 anni. l'hotel è comodissimo, vicino a qualsiasi cosa possa interessare a un turista: negozi, musei, stazione treni, lungomare, ristoranti. nizza è una città medio/piccola, se si va in moto/motorino si arriva ovunque in 5 min. il personale dell'hotel è gentile e disponibile, x ogni richiesta abbiamo avuto una risposta. la colazione è varia e buona, ma non enorme tipo buffet chilometrico. le camere: quelle sopra la reception sono piccoline, proprio il minimo indispensabile, mq cmq ben arredate e pulite; quelle nella scala a destra della hall sono più spaziose, più luminose, e anche queste pulite e carine.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
lazio
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

Sono stato per una settimana al Boreal hotel. La cosa che mi ha subito colpito è stata la gentilezza del personale, molto disponibile anche nel darmi informazioni su dove mangiare e cosa visitare a Nizza. La camera in cui sono stato era piccola, dotata di Tv (c'era solo Rai 1 in italiano), climatizzatore. Mancava il frigo bar ed il bagno era accettabile. Il letto buono. L'unica cosa che mi ha deluso è stato il servizio colazione, poca varietà e bassa qualità del cibo. Per il resto, consiglio questo hotel per single o coppie, ma non per famiglie. Una nota positiva è la centralità del posto: a 100 m dalla via centrale ricca di negozi e circa 600 m dalla famosa promenade de Anglais. Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Grand Hotel le Florence
BEST WESTERN Alba Hotel
Hotel Aria
N. 20 di 212 a Nizza
4.0 su 5 stelle 191 recensioni

Conosci Hotel Boreal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boreal

Indirizzo: 9 rue Paul Deroulede, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
N. 12 hotel per famiglie a Nizza
N. 43 hotel romantici a Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Boreal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Odigeo, Venere, Agoda, Odigeo, HostelBookers e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boreal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Hotel Nice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Boreal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.