“posizione strategica” 3 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 212 hotel a Nizza
Brescia, Italia
“posizione strategica”
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Hotel decente, stanze assolutamente essenziali e piccole, accessori (saponi shampoo bagno schiuma) sostanzialmente inesistenti, siamo andati ad acquistarli, colazione più che decente; ma ciò per cui merita questa struttura è la posizione, a 50 metri da Nice Etoile, 200m da Place massena e 300 da Vieux Nice e dalla Promenade des Anglais. Il parcheggio non c'è ma si piò utilizzare a 20 euro al giorno il parcheggio adiacete di Nice Etoile (2000 posti auti). Il costo attorno ai 130 euro (con Expedia) camera doppia e colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

384 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Non e' male questo hotel vicinissimo alla zona commerciale di Nizza, un po 'piu' distante dal mare e dalla zona vecchia. Abbiamo avuto una stanza a tre letti piuttosto grande per gli standard francesi. Moquette a terra un po' polverosa, bagno abbastanza pulito. Ben insonorizzato dai rumori esterni. Concierge gentilissimi.
Ammessi i cani....ma caspita 9 euro in piu' per la nostra pincherina (e, in generale, per un cane) sono davvero tanti!
Non abbiamo fatto la prima colazione li' perche', come al solito, e' molto piu' cara che in qualsiasi bar a fianco. Non ha posteggio e le possibilita' di posteggiare in strada sono remotissime. Il posteggio coperto ci e' costato quasi 30 euro per 24 ore....altro furto legalizzato in Francia!
C'e' talmente tanta scelta a Nizza che non credo torneremo al Boreal.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Hotel utilizzato più volte all'anno per brevi soggiorni di piacere sia d'estate che d'inverno. Le stanze sono piccole e si sentono gli ospiti delle stanze confinanti, comunque gli ospiti sono per lo più famiglie o adulti. La pulizia e' buona. Il bagno e' confortevole. L'ubicazione dell'hotel rispetto alla zona pedonale nel centro di Nizza, ai posti di shopping ed alla Promenade lo rende interessante. A questo si aggiunga il prezzo conveniente ed il gioco e' fatto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

sono stata con mio marito e una coppia di amici, tutti tra i 32 e i 39 anni. l'hotel è comodissimo, vicino a qualsiasi cosa possa interessare a un turista: negozi, musei, stazione treni, lungomare, ristoranti. nizza è una città medio/piccola, se si va in moto/motorino si arriva ovunque in 5 min. il personale dell'hotel è gentile e disponibile, x ogni richiesta abbiamo avuto una risposta. la colazione è varia e buona, ma non enorme tipo buffet chilometrico. le camere: quelle sopra la reception sono piccoline, proprio il minimo indispensabile, mq cmq ben arredate e pulite; quelle nella scala a destra della hall sono più spaziose, più luminose, e anche queste pulite e carine.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
lazio
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

Sono stato per una settimana al Boreal hotel. La cosa che mi ha subito colpito è stata la gentilezza del personale, molto disponibile anche nel darmi informazioni su dove mangiare e cosa visitare a Nizza. La camera in cui sono stato era piccola, dotata di Tv (c'era solo Rai 1 in italiano), climatizzatore. Mancava il frigo bar ed il bagno era accettabile. Il letto buono. L'unica cosa che mi ha deluso è stato il servizio colazione, poca varietà e bassa qualità del cibo. Per il resto, consiglio questo hotel per single o coppie, ma non per famiglie. Una nota positiva è la centralità del posto: a 100 m dalla via centrale ricca di negozi e circa 600 m dalla famosa promenade de Anglais. Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2008

Soggiorno di 3 giorni.
Ottimo per la posizione centrale.
Rapporto qualità prezzo eccellente, dipende anche dal canale di prenotazione, lavorando nel settore conosco qualche escamotage.
Breakfast molto ricco.
Camera piccola, non perfettamente pulita, ma tutto sommato accettabile.
Bagno spazioso.
Personale disponibile e sorridente.
Lo consiglio assolutamente.

• piaciuto di più — Posizione centrale
  • piaciuto di meno — Assenza di frigobar in camera
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Plano, TX
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

L'hotel Boreal è fantastico: ha un'ottima posizione e si trova in una zona sicura anche a tarda sera. Sono una donna ed ero in viaggio da sola. Il personale era meraviglioso e disponibilissimo in ogni occasione. Inoltre, la camera era bella spaziosa per i canoni europei e pulitissima. Consiglierei l'hotel a chiunque e ci ritornerei di sicuro per il mio prossimo soggiono in Costa Azzurra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Boreal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Boreal

Indirizzo: 9 rue Paul Deroulede, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.43 di 212 hotel in Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Boreal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, Venere, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boreal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Hotel Nice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Boreal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.