“Buon hotel in buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Roosevelt

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Roosevelt ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Roosevelt
3.0 su 5 Hotel   |   16 Rue Marechal Joffre, 06000 Nizza, Francia (Nome precedente: Comfort Hotel Roosevelt) (Centre)   |
Offerte hotel
Classificato al n.24 di 212 hotel a Nizza
Certificato di Eccellenza 2014
Modena, Italia
“Buon hotel in buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Buon hotel, ottima posizione, personale cortese,.stanza adeguata.
Siamo stati una notte e lo possiamo consigliare.
La colazione non l'abbiamo consumata all'interno dell'hotel perchè ci sembrava troppo costosa e in ogni caso c'è una miriade di bar/caffè nelle immediate vicinanze.
L'ascensore è minuscolo.
Il parcheggio pubblico è comodo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho passato 7 notti in questo hotel in occasione dei mondiali di pattinaggio a marzo 2012 e mi sono trovata benissimo.
La cosa migliore è probabilmente la posizione: l'albergo si trova nelle strade dello shopping e in una parallela della pedonale rue massena piena di caffè e ristoranti. Nonostante questo la sera la via è tranquilla e silenziosa. La fermata del tram è a cinque minuti, comodissima, il mare è a una decina di minuti a piedi.
Camera secondo lo standard francese, non grandissima, ma molto accogliente e comoda, personalmente essendo da sola in una doppia non ho avuto problemi di spazio.
Doppi vetri che insonorizzano bene dall'esterno, mentre i rumori delle camere vicine si sentono abbastanza, ma per fortuna niente di insopportabile.
Ho preferito non fare la colazione in hotel (a 12 euro) e prendere invece qualcosa nei bar o nelle panetterie vicine.
Unica pecca l'ascensore, davvero minuscolo!
Personale gentile e disponibile, soprattutto l'addetto il giorno del check-in che mi ha consigliato dove andare e cosa fare a Nizza e il portiere di notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
carpignano sesia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Buona soluzione per visitare Nizza: l'Hotel è vicinissimo al boulevard pedonale del centro, a due passi dal Promenade e vicino al centro storico. Sono un pò fiscali con gli orari di check in e non hanno un parcheggio proprio nè uno convenzionato, per cui bisogna mettere in conto di destinare parte del budget ad uno dei parking vicini. La nostra stanza era molto amplia, luminosa e pulita; il bagno era nuovo di zecca. L'unica pecca è l'assenza di prese elettriche e/o spine convertibili che permettano di utilizzare il pc con il wi-fi predisposto in tutto l'hotel. Nemmeno in reception ci hanno fornito una presa compatibile con qualle del nostro pc.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Senago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo passato una notte in questo hotel in occasione di un weekend a Nizza.
L'hotel è in posizione ottima a metà strada tra la stazione ferroviaria e Promenad des Anglais. Vicino anche il centro storico di Nizza. La stanza era piccola, ma calda e accogliente. Il bagno, senza bidet, era dotato di doccia, wc e lavandino. Pulito e profumato.
Il letto era comodissimo e i cuscini morbidi..vero anche che dopo un'intera giornata a camminare per tutta Nizza è stato un toccasana. L'albergo di per sè è moderno, pur facendo parte di una struttura che dal di fuori fa abbastanza vecchio. Dentro però è nuovo, pulito e ordinato. Non abbiamo usufruito della colazione, ma la mattina che abbiamo lasciato la stanza, abbiamo sbirciata ed è sembrata molto abbondante! E devo dire che la richiesta non è stata neanche onerosa: € 12 a persona. Abbiamo prenotato la camera su booking.com e dobbiamo confermare che ne è valsa la pena!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

sono stata in questa struttura a dicembre, l'hotel è in centro ma purtroppo non è dotato di garage per i propri ospiti e neanche di uno spazio per il carico e scarico per cui arrivando noi con la macchina abbiamo dovuto fare 2 volte il giro per trovare uno spazio per poter scaricare i bagagli.
Lo staff è molto gentile e ci ha dato molte indicazioni su dove andare a cenare e su paesi vicini da visitare.
Le camere sono pulite ma davvero troppo piccole e purtroppo c'è la moquette.
Mi aspettavo di pagare meno dato che eravamo in bassa stagione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Carrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Per il ponte della Befana abbiamo soggiornato per 3 notti all'Hotel Roosvelt in una camera di dimensioni ridotte per 3 letti,ma ben disposta,con un bagno piccolo ma confortevole,ben insonorizzata dal traffico della via sottostante.Accoglienza buona da parte del personale alla Reception,giovane ma simpatico.Cambio biancheria puntuale con pulizia della camera discreta.Unico problema,come in tutti gli alberghi in centro a Nizza i parcheggi che sono a pagamento(anche salato).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per 5 notti al Roosevelt sfruttando una promozione con una notte gratuita ed il parcheggio convenzionato in offerta a soli 9 euro al giorno.

L'albergo si trova a poche centinaia di metri dalla zona pedonale, circondato da negozi di abbigliamento, in uno dei molti palazzi storici della rue Joffre, quindi in una posizione davvero perfetta per esplorare a piedi Nizza.

La camera che ci è stata assegnata era purtoppo piccola con un terrazzino, un armadio minuscolo e letto alla francese, ma piuttosto silenziosa grazie ai doppi vetri e assolutamente pulita nonostante la presenza della moquette. Il bagno ampio, con una doccia comoda, seppur come ahimè capita spesso in Francia, senza bidet.

Personale gentilissimo e sempre disponibile.

Colazione non provata a causa del prezzo troppo elevato e dell'ottima offerta nei dintorni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Roosevelt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Roosevelt

Indirizzo: 16 Rue Marechal Joffre, 06000 Nizza, Francia (Nome precedente: Comfort Hotel Roosevelt)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre , Jardin Albert 1er
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Suite
N. 16 hotel per famiglie a Nizza
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Nizza
N. 20 hotel romantici a Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Roosevelt 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Roosevelt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Roosevelt
Best Western Nice
Nice Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Roosevelt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.