“Super consigliatissimo!!!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Star Hotel ai Preferiti
Star Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   14 rue Biscarra, 06000 Nizza, Francia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.21 di 211 hotel a Nizza
Certificato di Eccellenza 2014
bergamo
“Super consigliatissimo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per 3 notti all'hotel Star dal 29 ottobre al 1° novembre e siamo stati alla grande!! L'Hotel è pulitissimo, la tv satellitare con 3 canali in italiano si vede benissimo, è curato e poi le baguettes e le brioches freschissime per la colazione sono una favola!! ;-) Un altro punto a suo favore è la posizione, centrale e veramente strategica per raggiungere tutte le maggiori attrattive della bellissima Nizza ma non solo....essendo a soli 10 minuti dalla stazione principale l'hotel Star è un importantissimo punto di partenza per raggiungere mete quali Montecarlo, Cannes, Antibes e così via.
Non a caso i giudizi dei vari turisti considerano questo hotel fra i top 10 di Nizza e hanno totalmente ragione.
E poi da sottolineare la gentilezza di Philippe che appena arrivati ci ha spiegato in italiano le regole dell'albergo, gli orari della colazione e la procedura per il rientro in albergo anche quando la reception è chiusa. Gentilissimo è stato anche nel ricercare la traduzione della parola "cebettes" in italiano ;-). Anche la ragazza alla reception è sempre stata molto gentile con noi.
Sembrano piccole cose invece non lo sono perchè tutto contribuisce a rendere una vacanza più bella del normale. Sicuramente quando torneremo a Nizza prenoteremo la nostra camera ovviamente presso l'Hotel Star che sarà un 2 stelle ma ne merita 5 per simpatia, cortesia e qualità!!!
Ah dimenticavo (ma non meno importante)....pur essendo a soli 10 minuti dalla stazione e pressochè attaccato al centro commerciale "Nicetoile" Rue Biscarra è una via molto tranquilla....e poi Nizza è globalmente molto bella sotto tanti punti di vista!!!
ALLA PROSSIMA!!!
by Romina e Marco

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Consiglio a chiunque voglia passare dei giorni nella spelndida Nizza e muoversi tra i comuni limitrofi di soggiornare in questo hotel: è situato a dieci minuti a piedi dal centro della città, a dieci minuti dalla stazione ferroviaria e a 15 minuti a piedi dal porto.
Lo staff è molto cordiale, il sorriso sempre sulle labbra e disponibili a dare informazioni.
Le stanze sono essenziali ma molto confortevoli: aria condizionata, tv satellitare, cassa forte, scrivania e armadio molto grande.
Per chi arriva in macchina la struttura è convenzionata con un parcheggio coperto aperto 24h su 24 raggiungibile in 5 minuti a piedi.
Conclusioni: tenendo conto del rapporto qualità prezzo è assolutamente consigliato!!

milano
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Gli aspetti negativi sono stati molteplici:albergo molto sporco,vecchio.Non si vedeva la televisione (nemmeno un canale italiano, digitale rotto).Offrivano internet wireless, ma il segnale era pessimo.Veramente una bettola!Poi,dinanzi ad un evidente problema(mi sono fatta male al piede, e il sangue è finito sulle lenzuola, che per 4 giorni non sono state cambiate).Assurdo!4 giorni con le lenzuola sporche,pur facendolo notare al personale-pulizia.E, ancora....al 3 piano senza ascensore, peraltro,senza che nessuno ti aiutasse a portare i bagagli.moquette sporca e puzzolente, ed infine, la reception inesistente, chiudeva alle 10.00.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
HotelStarNice, Directeur général alle Star Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2011
Signore,

Siamo delusi dal fatto che lei non ha citato questi problemi durante il soggiorno.

Faremo in modo che questi problemi vengano risolti il più presto possibile.

Si prega di credere nella nostra più alta considerazione.

Yoann Henry
Direttore
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

Appena saliti in camera abbiamo incontrato qualche problema con la chiave per aprire la porta. Entrati in camera abbiamo subito visto che c'erano capelli sotto il cuscino e non solo. Praticamente le lenzuola non erano state cambiate.La stanza era molto piccola, praticamente era una stanza singola e non una doppia, e con un letto alla francese cioè molto più piccolo del normale. Il bagno, anche quello molto piccolo era abbastanza pulito.
Le pareti sono molto sottili, infatti si sentiva tutta la gente che passava e la donna delle pulizie che faceva avanti e indietro la mattina per pulire le stanze.
La posizione comunque è abbastanza centrale.
Nizza è molto bella.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
HotelStarNice, Directeur général alle Star Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2011
Gentile cliente, ci dispiace che il vostro soggiorno non è andato bene

Saremo lieti di assegnare una stanza più grande a un prezzo scontato se si può tornare a Nizza.

Contattarci direttamente.

Le nostre camere sono molto pulite ora.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

Ottimo hotel di questa categoria, bene tenuto, pulito,camere accoglienti anche se non enormi.per questo prezzo non avevo mai trovato tanta cura... Molti ristoranti di qualità e non turistici sono proprio a due passi. Anche i negozi sono vicinissimi..e il mare a 5 minuti.La zona è bella e tranquilla.Gentilissimo il gestore, un ragazzo disponibile e cordiale, pronto ad aiutarvi.Un posto dove io e le mie amiche torneremo sicuro..anche perchè Nizza è davvero graziosa, e la sua promenade splendida, anche d'inverno...

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Bagno a Ripoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2010

Ottima posizione, pulito, camere molto piccole, personale molto cortese parlante in italiano. Colazione conveniente rispetto agli standard dei locali intorno.
Vicinissimo al parcheggio e alla zona pedonale.

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

L'hotel è semplice, in una zona un pò fuori dal centro ma a piedi in dieci minuti si arriva in piazza Massena, piena di vita!
Ci sono tanti negozi e ristorantini in zona e soprattutto il centro commerciale Nice Etoile, dove si trova di tutto.
Il presonale è giovane e parlano un pò di italiano. Al nostro arrivo ci hanno dato una mappa della città, ci hanno spiegato un pò di cose da fare a Nizza e consigli su come raggiungerli.
Hanno la connessione internet gratuita e si possono prendere teli per la spiaggia e ombrelloni gratuitamente.
La camera era piccolina, il bagno praticamente è un metro quadro ma è pulito e abbastanza moderno. Noi avevamo anche il balcone con due sedie. C'è anche l'aria condizionata, la cassaforte e la tv a schermo piatto.
Unici difetti: in una settimana non ci hanno mai cambiato gli asciugamani!!!!..abbiamo anche cercato di farglielo capire buttandoli a terra ma ce li hanno semplicemente ripiegati e rimessi al loro posto!!
Altro difetto: non c'è il parcheggio, solo un posto davanti all'hotel per il carico e scarico dei bagagli.poi c'è il parcheggio del centro commerciale Nice Etoile ma è molto caro, 19 euro al giorno!!
Un'ultima cosa: alle 22:30 la reception chiude e tutte le chiavi vengono lasciate in una credenza..metodo poco sicuro per i miei gusti...(la porta dell'hotel è comunque chiusa ed apribile solo con un codice che danno agli ospiti).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Star Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Star Hotel

Indirizzo: 14 rue Biscarra, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Nizza
N. 35 hotel romantici a Nizza
Categoria hotel:2 stella/e — Star Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Star Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Star Hotel Nice

Se siete i proprietari o gestori di Star Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.