“Ottimo per brevi periodi” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lafayette Nice

Hai aggiunto Hotel Lafayette Nice ai Preferiti
Hotel Lafayette Nice
3.0 su 5 Hotel   |   32 RUE DE L'HOTEL DES POSTES, 06000 Nizza, Francia (Centre)   |
Classificato al n.29 di 212 hotel a Nizza
“Ottimo per brevi periodi”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in tre, prenotando anticipatamente per una notte e riservato anche il posto auto. C'è stata data una camera piccola con due matrimoniali. Prodotti da bagno pochi e scadenti. Colazione da pagare a parte. Il parcheggio era molto distante dall'hotel e il pOsto auto era strettissimo. È un hotel x chi non pretende troppo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

150 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato per due notti (Natale e Santo Stefano) prenotando la sera prima, all'arrivo siamo stati accolti molto cortesemente dal personale che parlava anche l'italiano (il chè non guasta) e che ci ha accompagnato al parcheggio situato a poco più di una ciquantina di metri dall'hotel. Le condizioni dell'hotel forse non corrispondono alle tre stelle dichiarate (ma vi assicuro che in Italia ho trovato di terribilmente peggio a prezzi allucinanti) ma nell'insieme pulito e decoroso. La camera che mi hanno assegnato era ampia e sufficientemente silenziosa con a disposizione un bollitore per la preparazione di caffè o the con alcuni biscotti. La posizione è eccellente per chi voglia visitare sia la città vecchia che la zona commerciale facilente raggiungibili a piedi in 5 minuti, la "Galerie Lafaiette" è a 200 metri Dall'hotel.
Per chi pretende di più c'è sempre l'hotel Negresco ma non credo agli stessi prezzi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Veneto
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Ho soggiornato all'hotel La Fayette di Nizza e non mi è piaciuto proprio per niente. Innanzitutto sembra più un affitta camere che un hotel vero e proprio. Il personale è gentile e disponibile ma le stanze sono orribili non pulitissime ma soprattutto le pareti devono essere di carta perchè per tre notti ho sentito tutto ciò che succedeva nelle stanze accanto alla mia come sele persone fossero nella mia stanza. Mi dispiace veramente dirlo perchè il signore che ci ha accolto era gentilissimo parlava perfettamente l'italiano e ci ha dato una colazione squisita per 10 euro ma il resto ve lo lascio immaginare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2009

Io e mio marito siamo stati per nostra disgrazia in questo "hotel" (si fa per dire)Stanza tre metri per tre circa, priva di tutto, più che una stanza d'albergo sembrava una cella da frate francescano.Per due notti abbiamo pagato "anticipati" con colazione (si fa sempre per dire) quasi trecento euro, inoltre la sera il suddetto hotel "tre stelle" (come le ha avute vorrei saperlo) chiudeva e per entrare ti veniva dato, scritto su un pezzo di carta, un codice numerico che dovevi inserire in una specie di tastiera al portone principale con il rischio che se si perdeva il numero non si entrava. Mai più!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Oslo
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2008

Questa è la quinta volta che vado al Lafayette di Nizza. Ubicazione molto bella e personale cordiale. Camere pulite.

La signora francese che lavora alla reception è molto cordiale e simpatica.

L'albergo non ha molte camere, quindi è particolarmente accogliente.

La posizione, si trova lungo la strada davanti al Galeries Lafayette, è fantastica; inoltre si trova vicino alla città vecchia e a Place Massena.

Dall'albergo potrete raggiungere la Plage (spiaggia) in 10 minuti.
Il costo è di circa €100 a notte, quindi ragionevole.

Ve lo consiglio caldamente.

Saluti,
Stefan

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Lafayette Nice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lafayette Nice

Indirizzo: 32 RUE DE L'HOTEL DES POSTES, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.29 di 212 hotel in Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lafayette Nice 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Cheap Tickets, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lafayette Nice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lafayette Nice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.