“Ottima offerta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 211 hotel a Nizza
Bergamo, Italia
“Ottima offerta”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dopo aver trovato un'offerta a 37,50 euro camera doppia. la camera era al quinto piano, molto piccola ma pulitissima, bagno spazioso e grande balcone. Il personale è gentilissimo e discreto.Posizione ottimale, vicinissimo al centro ma molto silenzioso. Molto comodo il parcheggio anche se piuttosto caro (18 euro). Unico neo il letto piccolo e scomodo. Per il resto niente da dire, soprattutto considerando il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
michel t, Responsable réception alle Hotel Gounod Nice, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Caro Signore,
siamo incantati di apprendere che avete apprezzato particolarmente recentemente il vostro soggiorno tra noi. Infatti in stagione di inverno c'è piacevole di farvi approfittare del nostro migliore tariffe discount in camera doppia.
Speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo a Nizza.
Ricevete i nostri più sinceri saluti.

Eric LEVEQUE
Servizio Ricevimento

4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

buon rapporto qualità prezzo. posizione centrale tra il lungomare e la stazione SNCF (dove arriva anche la navetta dell'aeroporto). personale cortese ed informato. stanza piccola ma confortevole con letto alla francese (1 piazza e mezza) ed un incantevole balcone vivibile.
credo che ci torneremo se dovessimo soggiornare a Nizza. buono l'orario del check out (12.00)
un po meno il check in (15.00) ma non si può avere tutto

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
settimo torinese
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Noi abbiamo soggiornato per 3 notti durante il ponte dell'Immacolata. Ho effettuato la prenotazione tramite uno dei tanti siti di viaggio online. Quando ho visto il prezzo ho pensato subito che ci fosse qualcosa che non fosse corretto e nonostante avessi letto dappertutto critiche positive i miei dubbi non si placavano.
L'hotel si trova in una zona centrale circa sulla 4a parallela alla Promenade Del Anglais un po' prima del Negresco. Ci hanno dato una suite composta da una camera con due letti alla francese (1 piazza e mezza), 1 cameretta con letto singolo, 1 camera con vasca, lavandin e bidet (cosa insolita per l'estero) e 1 cameretta con wc.
Abbiamo posteggiato a pagamento nel cortile dell'albergo. Ci hanno fatto pagare solo 2 gg il 3° era gratis. Non abbiamo fatto colazione perchè ci siamo sempre sbrigati oltre l'orari e comunque non era compresa nel soggiorno pagato. Lo consiglio è molto pulito e curato nonostante l'arredamento non fosse recente. Molto gentili gli addetti alla reception, ci hanno permesso di lasciare la macchina nel cortile anche dopo il soggiorno e ci hanno fatto continuare ad usare i servizi anche dopo molte ore la nostra partenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Gounod Nice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gounod Nice

Indirizzo: 3 Rue Gounod, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 33 hotel romantici a Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gounod Nice 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gounod Nice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristoranti Nizza Francia
Nizza Ristoranti
Ristoranti a Nizza Francia
Ristorante Nizza
Hotel Gounod
Nizza Hotel Gounod Nice
Gounod Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gounod Nice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.