“UN bel soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.89 di 211 hotel a Nizza
Saronno, Italia
“UN bel soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

abbiamo dormito due notti trovando l'albergo comodissimo in centro, camere confortevoli e personale gentile. Visitare la città facendo base qui è stata un'ottima decisione migliorata dalla qualità dell'albergo

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
HBR-NICE, Responsable réception alle Hotel Beau Rivage, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la sua gentilissima recensione sul sito « Tripadvisor ».

2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Non fatevi depistare dalle quattro stelle di questo pur prestigioso albergo, dove sono stato in questo we: sembra essere un giudizio risalente ai primi anni 90, quando andava in voga lo stile di arredamento di questo hotel, la cui unica nota positiva sembra essere la posizione. Le stanze sono pulite, ma, a ben guardare, alcuni dettagli sembrano più appropriati ad una struttura che inizia ad essere fatiscente (la carta applicata alle veneziane per impedire le infiltrazioni di luce è strappata, ad esempio). Il bagno è ok, ma la doccia lascia molto a desiderare: è quasi un'impresa regolare la temperatura dell'acqua e, se l'azzeccate, potete rilassarvi solo se siete alti 1 metro e 65. Giudizio finale: appena sopra la sufficienza, sicché il prezzo pagato sembra sproporzionato.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Responsable Qua... Q, Quality Manager alle Hotel Beau Rivage, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2014
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la sua recensione sul sito « Tripadvisor ».

Siamo lieti di apprendere che ha apprezzato la nostra posizione geografica nel centro storico di Nizza vecchia, vicino a tutte le comodità.

Siamo spiacenti di leggere che il suo soggiorno non sia stato di suo gradimento e che lo stile sobrio e l’arredamento del’albergho non sia stato di vostro gusto.

Abbiamo preso nota delle vostre critiche per quando riguarda i tendaggi oscuranti delle veneziane, un controllo generale sara fatto da parte del nostro servizio technico.

Ci scusiamo per i problemi incontrati, sperando di avervi di nuovo con noi per valutare gli sforzi realizzati.

Il nostro impegno quotidiano è rivolto a rispondere al meglio alle aspettative dei nostri ospiti.

Distinti saluti
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

La posizione dell'albergo è ottima ad un passo da Place Massena, dal mercato dei fiori e praticamente sulla Promenade.
Tutto sommato per un hotel quattro stelle nemmeno eccessivamente caro.
La stanza purtroppo non era molto pulita, l'asse del wc era sporco, nessuno si è occupato dei nostri bagagli: li abbiamo scaricati noi al nostro arrivo alle 14 ed alle 16.30 erano ancora in reception in attesa di essere portati in stanza.
Il lettino per nostra figlia di un anno al nostro arrivo non era ancora disponibile, lo hanno sistemato in camera dopo le 16.30 con una coperta piegata in quattro al posto del materassino. Alla nostra richiesta di averne uno hanno detto che in Francia una legge vieta di utilizzare materassi nei lettini dei bambini...direi che è meglio non commentare.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Responsable Qua... Q, Quality Manager alle Hotel Beau Rivage, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2014
Gentile Sveva123,

La ringraziamo per aver scelto di soggiornare al Hôtel Beau Rivage.

Siamo spiacenti di leggere che non siete stati soddisfatti dei nostri servizi. Abbiamo preso nota delle vostre critiche e metteremo a posto ogni procedura affinché tale situazione non si ripete più.

Per quanto riguarda il lettino per vostra figlia, in fatti, cé una legge in Francia che ci impedische di mettere un materassino nei lettini bambini che si piegono. Ci sono delle norme da rispettare. Al massimo si puo mettere una coperta. Siamo spiacente, ma dobbiamo applicare la legge Francese.

Grazie ancora della vostra comprensione.

Cordiali saluti.
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2014

Otimo rapporto qualità prezzo, posizione eccellente, stanze un pò piccole ma pulite, personale educato ed accomodante. Ci sono stata per 2 volte e ci tornerò sicuramente. Si nota la differenza e la professionalità rispetto ad altri alberghi più cari che ho già recensito.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Ottimo hotel, reale 4 stelle, posizione centralissima, a 2 passi dalla città vecchia e dal mare.
La camera executive al 2° piano era molto ampia, comoda, ben accessoriata.
Il bagno grande e comodo, pulizia ottima.
Non abbiamo fatto colazione qui, a parte il costo elevato, ma intorno è pieno di fantastiche boulangerie!
Il servizio spiaggia consente solo uno sconto su ombrellone e lettini ma non è incluso, va pagato extra.
Parcheggio vicino a 2 minuti a piedi, da prenotare e ovviamento a pagamento (20 euro al giorno).

Consiglio sulle camere: la 207 executive ottima
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2014

Colpa mia : dovevo fidarmi dei giudizi negativi relativi all'hotel ( di solito lo faccio ), ma questa volta ho voluto tentare la sorte e ... mi è andata male. Confermo i diversi punti carenti riscontrati dagli altri utenti riguardo la ristrutturazione dello stabile e delle camere assai approsimativa e mal eseguita ; la colazione non all'altezza di un 4 stelle (caffè pessimo, poca scelta e scarsa qualità del breakfast in generale ) e per il prezzo elevato richiesto ( 20 eur ). Ma tutto questo passa in secondo piano dopo avere passato due notti in bianco a causa della vicinanza della discoteca -nightclub sita nella stradina adiacente (rue brea) : musica alta, schiamazzi notturni, giovani alterati che parlavano e strillavano fino all'alba, la scarsa insonorizzazione delle vecchie finestre della camera : tutto questo risaputo ovviamente dalla proprietà dell'hotel ma impotente, volente o nolente a risolvere questi gravi disagi. Peccato, perchè la posizione è veramente ottima. Purtroppo lo sconsiglio.

Consiglio sulle camere: Evitate le camere che si affacciano in rue brea !
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2014

Devo dire che mi ha un pochino deluso, mi sarei aspettata qualcosa in più da un hotel a 4 stelle.
La posizione è ottima, vicinissima alla spiaggia, Nizza vecchia e nuova. Il prezzo buono. Ma un pochino lasciato andare. Entrava parecchio freddo dagli spiferi delle finestre. Il bagno moderno, ma non vi era un porta saponette dove appoggiarla dopo l'uso,il lavandino aveva il bordo squadrato largo 1cm e quindi ho dovuto lasciare la saponetta sfusa dentro il lavandino. Contro luce si notava almeno mezzo cm di polvere.
personale molto gentile e carino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beau Rivage

Indirizzo: 24 rue Saint Francois de Paule, 06300 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 13 hotel sulla spiaggia a Nizza
N. 29 hotel di lusso a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Beau Rivage 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Lastminute, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Rivage Nizza
Hotel Beau Rivage Nice
Beau Rivage Nizza
Beau Rivage Nice
Beau Rivage Hotel Nice
Albergo Hotel Beau Rivage Nizza
Resort Beau Rivage

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beau Rivage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.