“OTTIMA SCELTA” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Beau Rivage

Hai aggiunto Hotel Beau Rivage ai Preferiti
Hotel Beau Rivage
4.0 su 5 Resort   |   24 rue Saint Francois de Paule, 06300 Nizza, Francia (Old Town / Vieux Nice)   |
Classificato al n.84 di 212 hotel a Nizza
Napoli, Italia
“OTTIMA SCELTA”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Otimo rapporto qualità prezzo, posizione eccellente, stanze un pò piccole ma pulite, personale educato ed accomodante. Ci sono stata per 2 volte e ci tornerò sicuramente. Si nota la differenza e la professionalità rispetto ad altri alberghi più cari che ho già recensito.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari

88 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Ottimo hotel, reale 4 stelle, posizione centralissima, a 2 passi dalla città vecchia e dal mare.
La camera executive al 2° piano era molto ampia, comoda, ben accessoriata.
Il bagno grande e comodo, pulizia ottima.
Non abbiamo fatto colazione qui, a parte il costo elevato, ma intorno è pieno di fantastiche boulangerie!
Il servizio spiaggia consente solo uno sconto su ombrellone e lettini ma non è incluso, va pagato extra.
Parcheggio vicino a 2 minuti a piedi, da prenotare e ovviamento a pagamento (20 euro al giorno).

Consiglio sulle camere: la 207 executive ottima
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2014

Colpa mia : dovevo fidarmi dei giudizi negativi relativi all'hotel ( di solito lo faccio ), ma questa volta ho voluto tentare la sorte e ... mi è andata male. Confermo i diversi punti carenti riscontrati dagli altri utenti riguardo la ristrutturazione dello stabile e delle camere assai approsimativa e mal eseguita ; la colazione non all'altezza di un 4 stelle (caffè pessimo, poca scelta e scarsa qualità del breakfast in generale ) e per il prezzo elevato richiesto ( 20 eur ). Ma tutto questo passa in secondo piano dopo avere passato due notti in bianco a causa della vicinanza della discoteca -nightclub sita nella stradina adiacente (rue brea) : musica alta, schiamazzi notturni, giovani alterati che parlavano e strillavano fino all'alba, la scarsa insonorizzazione delle vecchie finestre della camera : tutto questo risaputo ovviamente dalla proprietà dell'hotel ma impotente, volente o nolente a risolvere questi gravi disagi. Peccato, perchè la posizione è veramente ottima. Purtroppo lo sconsiglio.

Consiglio sulle camere: Evitate le camere che si affacciano in rue brea !
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2014

Devo dire che mi ha un pochino deluso, mi sarei aspettata qualcosa in più da un hotel a 4 stelle.
La posizione è ottima, vicinissima alla spiaggia, Nizza vecchia e nuova. Il prezzo buono. Ma un pochino lasciato andare. Entrava parecchio freddo dagli spiferi delle finestre. Il bagno moderno, ma non vi era un porta saponette dove appoggiarla dopo l'uso,il lavandino aveva il bordo squadrato largo 1cm e quindi ho dovuto lasciare la saponetta sfusa dentro il lavandino. Contro luce si notava almeno mezzo cm di polvere.
personale molto gentile e carino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2014

Dopo diversi anni che frequento Nizza e che sento parlare dell'hotel Beau Rivage,
come un grande hotel vicino al mare, finalmente ho avuto l'occasione per provarle e.... sono rimasto al quanto deluso !!
L'hotel è in una posizione strategica, fronte mare ma allo stesso tempo in pieno centro storico e a due passi dalla via dello shopping, ma per me non basta.
L'hotel a prima vista si presenta carino, poi entri in camera e ti accorgi che è un hotel vecchio alla quale hanno fatto un lifting di ristrutturazione, ma neanche fatto bene.. hanno messo delle persiane interne alla camera, ma se le apri trovi dei serramenti degli anni '70, con spifferi pazzeschi e di conseguenza non trattengono abbastanza il vociare che proviene dalla strada!! il bagno decisamente piccolo, ovviamente senza bidet..
Personale gentile e disponibile,

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Milanl
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2014

Ho soggiornato al Beau Rivage Hotel durante gli ultimi giorni dell'anno appena terminato. Ritengo che il servizio complessivo offerto dall'hotel non sia rapportato al prezzo. Il caffè l'ho trovato a dir poco disgustoso. La televisione in camera non funzionante. Aprendo l'armadio in camera, parte del legno era staccato. L'asse del gabinetto rovinata e instabile. Avrei potuto accettare tutto, ma per un altro prezzo. Personale molto cordiale, ma, ahimè, non vi metteró più piede.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Beau Rivage

Indirizzo: 24 rue Saint Francois de Paule, 06300 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Old Town / Vieux Nice
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 12 hotel sulla spiaggia a Nizza
N. 28 hotel di lusso a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Beau Rivage 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Rivage Nizza
Hotel Beau Rivage Nice
Beau Rivage Nizza
Beau Rivage Nice
Beau Rivage Hotel Nice
Albergo Hotel Beau Rivage Nizza
Resort Beau Rivage

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beau Rivage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.