“modesta qualità” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Quality Hotel Flore Nice Promenade ai Preferiti
Quality Hotel Flore Nice Promenade
3.0 su 5 Hotel   |   2 rue Maccarani, FR-06000 Nizza, Francia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.35 di 211 hotel a Nizza
“modesta qualità”
2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Hotel posto in posizione centrale ad un prezzo possibile. Ci dispiaciamo solo della poca disponibilità della signora alla reception che ci ha visti come viaggiatori di passaggio, con tutto ciò che questo implica. Se desiderate solo dormire, bene. Se avete anche bisogno di un sorriso, lasciate perdere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Dopo aver prenotato l'ultima camera disponibile attraverso Booking.com ho scoperto che se lo avessi fatto direttamente avrei ottenuto la colazione inclusa per soli 5,00 € in più anziché per i 13,00 € richiesti dal sito web. Ho immediatamente chiesto la variazione della prenotazione ma la reception dell'hotel ha rifiutato di prendere in considerazione la richiesta nonosatnte il pagamento effettivo del soggiorno si sarebbe concretizzato solo nel momento della partenza. Un atteggiamento stupidamente burocratico e segno di una incomprensibile indisponibilità. Inoltre il collegamento Wi-Fi, dichiarato gratuito in tutte le aree era dell'hotel era di fatto coperto da una password che variava ogni 24 ore e che andava continuamente richiesta. La "convenzione" col parcheggio privato più vicino era di fatto una bufala perchè si trattava della tariffa standard per chiunque avesse lasciato l'auto per tre giorni consecutivi. Per il resto l'hotel é comodo perché si trova a pochi passi dalla zona pedonale e a 200 metri dalla passeggiata a mare; la pulizia e le dimensioni della camera, sono nella norma salvo la Tv che era decisamente superata e la ricezione dei canali italiani limitata a RAI 1. Per quanto mi riguarda non farò più parte della loro clientela.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milan (Italy)
2 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

L'unico vantaggio dell'hotel e' la posizione: praticamente in zona pedonale nel centro di Nizza. Per il resto piuttosto caro per i servizi che offre. Scadente la pulizia della camera.
Senza parcheggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Posizione centrale tra promenade des anglais e place massena.

Staff professionale, camere pulite. Sonno disturbato dai rumori provenienti dalla strada affollatta in fronte all'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

Giudizio complessivamente positivo, per niente rumoroso, la posizione in pieno centro, vicino a tutto ciò che potrebbe interessare al turista, promenade, minimarket, ristoranti e via pedonale centrale. Non ho fatto colazione in hotel ho preferito uscire a farla nei vari baretti. Le camere sono confortevoli e ben pulite nonostante la moquette che infonde sempre quell'idea di sporco, il bagno era nuovo in ottime condizioni con abbondante e piacevole acqua calda. Direi quandi un discreto rapporto qualità/prezzo ho pagato 130,00€ per una notte oltre all'auto che per ricoverarla nei garage vicino all'hotel ho speso altri 30,00€ (23,00€ ogni 24 ore!!!). Mi meraviglia che non abbiano alcuna convenzione con garage.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Llanharan,Wales, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2007

Hotel piccolo ma fantastico, splendida posizione vicino alla Promenade des Anglais. A 10 minuti dall’aeroporto, biglietto dell’autobus per 1.40 euro (molto meno caro dei taxi) con una fermata sulla Promenade, 5 minuti a piedi fino all'hotel. Avevo letto delle recensioni in cui si diceva che il personale non era disponibile né educato, ma non è affatto vero. Siamo arrivati all’hotel alle 10 di mattina e ci è stato offerto di lasciare i bagagli al deposito, in modo tale da poter dare un’occhiata alla zona prima della registrazione prevista per le 2 di pomeriggio. L'addetto al servizio ricevimento ha dato a ognuno di noi una cartina e ci ha dato indicazioni su cosa vedere in città. Le camere erano a posto e i bagni puliti e in ordine. È possibile avere del tè o del caffè in camera, ma va chiesto al servizio ricevimento. Abbiamo alloggiato qui nei giorni del Gran Premio di Monaco. In 10 minuti a piedi si raggiunge tranquillamente la stazione e per noi è stato ideale. Vicino all’hotel ci sono molti negozi e molti ristoranti, la spiaggia, poi, è a soli 5 minuti. Dopo aver lasciato la camera, abbiamo potuto di nuovo lasciare i bagagli nel deposito e anche usare le loro toilette a tarda sera. Sicuramente torneremo in questo hotel, se verremo di nuovo a Nizza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Cheshire
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Abbiamo soggiornato qui un paio di notti per un fine settimana lungo. L’hotel è situato nella zona degli acquisti di Nizza, a due minuti a piedi dalla Promenade des Anglais, pertanto il posto è ideale per andare in giro e fare quattro passi. La colazione era inclusa nel prezzo, ma era un po’ frugale, se non fosse stata inclusa non mi sarei lamentato. La camera era sufficientemente grande, era al primo piano e dava sul davanti ma con i doppi vetri alle finestre non si sentivano i rumori della strada (che comunque era piuttosto tranquilla). L’aria condizionata funzionava. Il bagno era un po' datato, ma era in ordine e pulito. Nel complesso l'hotel non è niente di speciale ma è pulito e accogliente e, se siete a Nizza per visitarla, è ideale per la sua posizione centrale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Quality Hotel Flore Nice Promenade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quality Hotel Flore Nice Promenade

Indirizzo: 2 rue Maccarani, FR-06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
N. 25 hotel romantici a Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Quality Hotel Flore Nice Promenade 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Hotel Flore Nice Promenade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Flore Nizza
Nizza Hotel De Flore
Hotel De Flore En Nizza
De Flore Hotel
De Flore Nice

Se siete i proprietari o gestori di Quality Hotel Flore Nice Promenade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.