“Carinissimo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 212 hotel a Nizza
Liguria
“Carinissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel per un week end nella bellissima Nizza. Ci siamo trovati benissimo. La posizione e` ottima, la camera era bellissima e dotata di ogni comforts, oltre che spaziosa e pulita. Il bagno grande e ottimamente rifinito. Il personale gentile. Insomma, il posto ideale per soggiornare a nizza con un buon rapporto qualita` prezzo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

583 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho prenotato all'ultimo momento ed è stata una piacevole sorpresa. Personale professionale, ottima accoglienza. La cosa che mi è sembrata più positiva è stata la camera, molto pulita, spaziosa e con un bagno molto bello. Anche la posizione dell'hotel è molto buona, a due passi dalla zona pedonale del centro. Adiacenti all'hotel ci sono due parcheggi pubblici. Consigliato soprattutto per il rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Sono un amante dello stile moderno ed in questo hotel di moderno non troverete niente (letto in ferro battuto, mobilini in stile). Tuttavia la posizione è buona e siamo veramente molto vicini a place Massena e a poche centinaia di metri si sviluppano numerose stradine nelle quali trovare un parcheggio per Pasqua non è stato difficile. Aria condizionata in camera, una bottiglia di acqua gentilmente offerta da loro nel frigobar, doccia spaziosa, cassaforte e tv lcd. Non paragonabile ad un quattro stelle di Barcellona ma ampiamente paragonabile ad un quattro stelle Londinese. Asciugamani numerosi e di dimensioni molto generose, bagnoschiuma, shampoo e crema corpo di classe. Noi abbiamo speso 115 eur in bassa stagione. Considerate che l'Ibis è un due stelle e ne chiede 80. Il rapporto qualità prezzo c'è. Personalmente avevo provato negli anni passati sistemazioni in hotel che si trovavano nei pressi della stazione. Mi sono trovato molto meglio in rue Grimaldi. L'ultima mattina siamo stati svegliati dal chiacchericcio dei vicini ma non so se si tratti di un problema di insonorizzazione o se fossero stati loro a parlare a voce molto alta. Le alre mattine non avevamo avuto problemi.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

Hotel intimo e di grande atmosfera, a pochi passi dal mare e dalla zona pedonale.
La colazione è costosa ma il servizio è puntuale: i dipendenti cercano sempre di aiutare. Sviluppato in due palazzi collegati da una scaletta, è ottimo per un breve soggiorno. Facile da raggiungere se si passa per la promenade des anglais.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Grimaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Grimaldi

Indirizzo: 15 rue Grimaldi, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre , Jardin Albert 1er
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 14 hotel per famiglie a Nizza
N. 14 hotel di lusso a Nizza
N. 36 hotel romantici a Nizza
N. 37 hotel con spa a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Le Grimaldi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Lastminute, Fastbooking, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Grimaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Traghetti Grimaldi Per La Sardegna
Grimaldi Navi Per La Sardegna
Le Grimaldi Nice
Le Grimaldi Hotel Nice
Grimaldi Hotel Nice

Se siete i proprietari o gestori di Le Grimaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.