Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“sicuramente potrebbe essere meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di L'Hotel Massena

Salva Salvato
Hai aggiunto L'Hotel Massena ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
L'Hotel Massena
4.0 su 5 Hotel   |   58 rue Gioffredo, 06000 Nizza, Francia (Centre)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Tour virtuale hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Tariffa speciale
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.47 di 212 hotel a Nizza
roma
Recensore super
123 recensioni 123 recensioni
61 recensioni di hotel
Recensioni in 69 città Recensioni in 69 città
92 voti utili 92 voti utili
“sicuramente potrebbe essere meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

a nizza per il carnevale (bellissimo) abbiamo soggiornato al Massena, family room n.315.L'albergo è in posizione invidiabile, il massimo per il carnevale a 50mt da Place Massena dove si svolge il corteo, ma,anche per visitare la bellissima Nizza.
Pur avendo questo bonus è un albergo gestito con molta superficialità. In camera nostra non accendevano ben due lampadine; il bagno, separato dal lavabo e dalla vasca, era pieno di non ben identificate sporcizie nerastre, forse muffa che cadeva dall'aspiratore. I due letti aggiunti, erano poltrone letto di scarsissima qualità....a quando un pò di rispetto per la schiena dei bambini, anche piccoli??????
La colazione era accettabile ma disordinatissima,molte tazze sporche in giro, quello che finiva non veniva rifornito,una conservazione dei cibi molto approssimativo.Per il resto un buon albergo, sicuramente non 4 stelle ma interessante per il rapporto posizione/prezzo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

590 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    144
    270
    105
    49
    22
Vedi recensioni su
54
289
22
47
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova
Recensore super
56 recensioni 56 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
229 voti utili 229 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Salve.. ho fatto una scappata a Nizza per motivi di lavoro e su un motore di ricerca ho trovato l'hotel Massena di Nice (belle foto) - prenotato on line sul sito dell'hotel, inserito i dati della mia carta di credito (1^ operazione) e confermato una notte con la richiesta di una stanza matrimoniale posizionata in un piano alto e possibilemente con vista - Arrivo sul posto, davanti all'hotel vi sono tre posti auto, lascio la macchina in seconda fila e chiedo il parcheggio dell'albergo, la signorina mi dice che sono pieni e mi dirotta in un posteggio a pagamento che si trova a circa 200 metri - Ritorno alla hall (carina) e mi chiedono la carta di credito (2^ operazione) stanza confermata al secondo piano (avevo chiesto un piano alto, va bè.. se non sbaglio vi sono 6 piani) - Arrivo in camera, stanza matrimoniale piccola e deludente, letto matrimoniale composto da due materassi singoli e tre cuscini di forma quadrata piccoli e bassi - arredamento un pochettino datato e dal mio punto di vista non all'altezza di un 4 stelle - altra chicca, il bagno, ridicolo.. il water si trova isolato e senza finestre all'interno di uno sgabuzzino (all'interno il ricircolo dell'aria non funzionava) - le due porte dei bagni non si chiudevano (il legno della porta si era gonfiato e non permetteva la chiusura) - armadietto piccolo e ricavato da una parete del corridoio - non vi erano cuscini da poter aggiungere -finestra rigorosamente chiusa poichè si sentivano tutti i rumori della strada e balconcino sporco (molto piccolo) - la mattina scendo per fare colazione (era compresa nel prezzo ma altrimenti mi sembra che chiedono 15 / 20 euro a persona) anche qui poca scelta e stanza delle colazioni a mio parere vuota e anonima - Torno alla Reception per laciare la chiave della camera e mi chiedono la carta di credito (3^ operazone - a dire della ragazza le due volte precedenti non aveva addebitato nulla) - ho perso circa 10 minuti poichè non riuscivano ad effettuare le giuste operazioni per effettuare l'addebito - risultato ?.. sinceramente l'hotel Massena non mi sembra un 4 stelle ma bensì un 3 stelle camuffato da 4.. l'unica nota positiva la sua posizione (abbastanza centrale e vicino al lungomare) - consiglio di pernottare solo se fanno offerte vantagiose da un TRE stelle.. io comunque la prossima volta andrò altrove.. Saluti.

Consiglio sulle camere: Cercate di favi dare una stanza in un piano alto (6 piani) ; Posizione molto buona ; Parere personal
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore super
67 recensioni 67 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
100 voti utili 100 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'hotel è situato in una posizione ideale per visitare la città e andare in spiaggia. Le camere sono pulite e vanno bene per due. In tre o in quattro (con letto aggiunto) rimangono piccole a meno che non vi venga assegnata una camera tripla (sono poche). La colazione è di buon livello e soddisfa tutti i gusti (tradizionali o continentali).
Il servizio non è da quattro stelle, in camera eravamo 2 adulti e2 bambini e gli asciugamani erano solo per due persone! Ma soprattutto..non chiedete informazioni alla reception! Un giorno abbiamo chiesto di indicarci un ristorante francese e ci hanno consigliato un locale(cucina eccellente!) totalmente inadatto ai bambini (eravamo tre famiglie con quattro bambini under 10 anni!). Un altra volta abbiamo chiesto informazioni sui collegamenti ferroviari con Monaco senza successo e indicazioni turistiche su Nizza con scarsi risultati.
Da ultimo il personale che serve a colazione (che è abbondante e di qualità) non è molto cortese! Le quattro stelle vanno meritate. E' un tre stelle e mezzo!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Anche se perfettamente ristrutturato nelle parti comuni e nelle camere, il lay out delle stanze denuncia la vecchia impostazione francese: stanze piccole con wc separato (quindi 2 porte direttamente contro il letto).
Per il resto nulla da dire: posizione comodissima per godersi il centro di Nizza (shopping) e la città vecchia;vicino anche alla Promenades des Anglais: in poche parole hotel da habituès della Costa Azzurra; non è invece consigliabile per chi ci va per la prima volta: si perderebbe lo spettacolo del mare e della passaggiata.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelnicemassena, Directeur Général Adjoint alle L'Hotel Massena, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2011
Google Traduttore
Dear Madam, Dear Sir,
I would like to thank you for selecting the Hotel Massena during your last visit in Nice and the time you took to write us the interest you attach to our property.
All of us are committed to provide the highest degree of comfort and service to all our guests. Your evaluation is important, telling us what we do a good job or what we have to improve.
Regarding your comment about the size of our rooms, we've got five categories of rooms with differents sizes and for the separate toilets, please be informed that we are very surprised as all of our guests appreciate to have separate toilets from the bathroom for hygiene and privacy. Also, our geographic position is one of our task as the Hotel is ideally located in the center of Nice, very close to the main Place Massena and the shopping street Avenue Jean-Medecin, also five minutes walking distance from the old city : Cours Saleya and the seaside with the beaches.
Nevertheless, I will certainly share your observations with the entire hotel staff and are sorry not to have met your expectations.
Best Regards,
Georges PRADIER
Deputy General Manager


.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Benevento, Italia
Recensore super
250 recensioni 250 recensioni
37 recensioni di hotel
Recensioni in 51 città Recensioni in 51 città
71 voti utili 71 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per il rapporto qualità/prezzo, perchè in inverno non ci interessava stare direttamente sul mare. La posizione, infatti, si è rivelata centralissima, ma abbiamo insistito per avere una camera con parquet (la moquette è proprio vecchiotta) e il bagno era molto diverso da quello che appariva sul sito.. Piccolissimo e doccia in un angolo con tendina (un po' scomoda).. Insomma, nella media, buona posizione per un soggiorno invernale.. Il personale è cortese.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Posizione strategica!!! Arriva e dimentica la macchina: a due passi dal centro storico (Vieux Nice), dalla Promenade des Anglais, dal mare, dalla zona pedonale (zone pietonne) piena di ristoranti, piccoli negozi e bar per rilassanti dopocena, dalla famosa "LaFayette"...hotel gradevolissimo, accogliente, design di stile e curato nel dettaglio. Personale gentile e atmosfera accogliente, per tutte le stagioni. P.S= da 6 anni, "abbonati" fedeli....

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelnicemassena, Directeur Général Adjoint alle L'Hotel Massena, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
Google Traduttore
Madame,
Je vous remercie d'avoir pris le temps d'avoir poster ce petit commentaire sur le site de Trip Advisor et en ferai part à l'ensemble de notre équipe. Nous vous remercions pour votre fidélité et dans l'attente du plaisir de vous accueillir à nouveau à l'Hôtel Masséna,
Bien cordialement,
Georges PRADIER
Directeur Général Adjoint
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci L'Hotel Massena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Hotel Massena

Indirizzo: 58 rue Gioffredo, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 17 hotel di lusso a Nizza
N. 31 hotel romantici a Nizza
Fascia prezzo (per notte): €118 - €545
Categoria hotel:4 stella/e — L'Hotel Massena 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Fastbooking, EasyToBook e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Hotel Massena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Massena Nice
Nizza L'hotel Massena
l Hotel Massena
l Hotel Nice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di L'Hotel Massena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.