Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“L'odor e servizio” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel West End

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel West End ai Preferiti
Hotel West End
4.0 su 5 Hotel   |   31 Promenade Des Anglais, 06000 Nizza, Francia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.61 di 211 hotel a Nizza
San Colombano al Lambro
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“L'odor e servizio”
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo arrivati il 23/09/2011 e siamo stati accolti male! Abbiamo aspettato un ora per i bagagli i quali ho dovuto andare io a prendere personalmente. La camera aveva l'odore di urina!!! Essendo una camera per gli handicappati (non ho chiesto per questo tipo di camera) non c'era una box doccia....c'era una tendina che aveva quest'odore di urina. La prima collazione era normale....niente di speciale ma invece, i camerieri svolgevano appena appena il loro lavoro. Ho frequentato diversi alberghi sulla cost'azzurra, tutti di 4 stelle e in su, ma questa volta non è stata una buona esperienza....anzi da dimenticare!!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WEST2010, Responsable relations publiques alle Hotel West End, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Da fantastico a da dimenticare si trova un spazio tanto grande .....Nella sua forma questo messagio sembra soppartutto esagerato.
Si deve scusare per l'odore per qualle si poteva trovare una soluzione rapida,o un cambiamento di stanza. Il pui importante e di communicare con il ricevimento subito perchè siamo tutti pronti per aiutare i nostri ospiti.
Scrivere un messagio senza dare il suo nome e data di soggiorno per ottenere informazione o aiuto dopo la sua partenza non e a bastante utile per ottenere le offerte speciale che si puo suggerire ai nostri ospiti per soddisfarle.
Speriamo di essere contatati..
La ringraziamo per la sua visità.
Servizio cliente
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

621 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    173
    253
    114
    51
    30
Vedi recensioni su
98
330
23
42
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Tegoleto
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Appena arrivati siamo stati accolti cordialmente (check-in veloce), accompagnati al parcheggio dove avevamo un box privato e poi in camera. Stanza stupenda, un pò piccola ma vista mare. Era la nostra seconda volta a Nizza e volevamo provare questo hotel e non siamo rimasti delusi. Stanza silenziosa e ben insonorizzata considerando che si trova proprio sulla promenades. Servi ottimi, ristorante buono e prima colazione internazionale sotto le palme nel lungo mare, il miglior modo per iniziare la giornata. Consigliamo vivamente questo Hotel

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vicenza, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
13 voti utili 13 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Siamo stati al West End dal 10 al 16/07/2011 e siamo stati subito accolti male e con supponenza dalla Concierge dell'Hotel; non solo non ha svolto il suo compito di accoglienza ma ci ha immediatamente richiesto la carta di credito prelevando 300 euro per le spese (che non ci son state); avevam prenotato questo hotel con Expedia e tale abitudine non ci era stata comunicata; inoltre, in nessun altro hotel come il Negresco o il Palais della Mediterranée, prenotati on line, è stata richiesta richiesta la carta di credito per future spese. La camera assegnataci era una "privilege" microscopica e con testata del letto dipinta da poco con copale puzzolente...Abbiam richiesto un'altra camera per problemi di allergia che, fortunatamente ci è stata assegnata da un gentile concierge : purtroppo, era per fumatorie ; per 2 giorni non sono state fatte le pulizie in bagno e abbiam dovuto utilizzare un unico asciugamano. Il servizio è disorganizzato, caotico, non sistematico, alcune volte c'é , altre volte non c'é.
Coppia di Vicenza

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WEST2010, Responsable réception alle Hotel West End, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Il nostro processo di verificazionze della carta di credito viene effettuato al momento dell'arrivo e della presenza del cliente al fine di evitare ogni tentativo di frodi o abusi. Un importo pari alla spesa stimata è controllato sulla carta ma non a carico del conto. Può essere facilmente cancellato, se è un inconveniente per i nostri ospiti. Come avete desiderato da visitare un'altra stanza e avete accettato , purtroppo, situato su un piano fumatori , la nostra disponibilità non ci permetteva di suggerire un altra su un piano non fumatori. Le nostre camere sono pulite ogni giorno e gli asciugamani sono disponibili 24 ore su chiamata 24 reception. la soggettività del vostro commento che non riflette le opinioni di tutti i nostri ospiti e del nostro servizio può essere considerata inappropriata.La ringraziamo per aver scelto il West End è speriamo di accorglervi al altra volta.

Jean Michel Sigaut- Front Office manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel West End? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel West End

Indirizzo: 31 Promenade Des Anglais, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 8 hotel sulla spiaggia a Nizza
N. 20 hotel di lusso a Nizza
Fascia prezzo (per notte): €150 - €350
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel West End 4*
Numero di camere: 121
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel West End. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Best Western Nice
West End Hotel Nice
Nice Best Western
Hotel West End Nice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel West End, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.