“FUNZIONALE” 3 su 5 stelle
Recensione di Park Inn by Radisson Nice Airport

Hai aggiunto Park Inn by Radisson Nice Airport ai Preferiti
Park Inn by Radisson Nice Airport
4.0 su 5 Hotel   |   179 Boulevard Rene Cassin, 06200 Nizza, Francia (Nome precedente: Holiday Inn) (Arenas / Airport)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.117 di 211 hotel a Nizza
Eco LeaderLivello Argento
Varese, Italia
“FUNZIONALE”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo scelto questo albergo perché piuttosto vicino allo stadio, dove dovevamo assistere ad un concerto. Albergo vicinissimo all'aeroporto, funzionale, pulito, con servizi essenziali, molto utilizzato da uomini d'affari. Discreta la prima colazione; personale abbastanza cortese. Sicuramente utile la possibilità di usufruire del garage sotterraneo. Noi abbiamo parcheggiato l'auto e non l'abbiamo più mossa. Meglio muoversi a piedi o con i mezzi pubblici. Per una "toccata e fuga" lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Situato a breve distanza dall'aeroporto di Nizza è anche comodo per visitare il centro cittadino che si raggiunge percorrendo la lunga Promenade della città.
Le camere sono moderne e pulite, prive di servizi particolari, come per esempio il frigo.
La prima colazione è abbondante, anche se servita in un ambiente non troppo ampio, per cui in caso di affollamento si potrebbe essere costretti ad aspettare.
Il parcheggio è a pagamento, con curve strette che effettuate con un auto di grosse dimensioni potrebbero risultare problematiche.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Per errore abbiamo preso questo albergo confondendolo con il Radisson sulla Promenade des Angles. L'albergo e' comodo perche' vicinissimo all'aeroporto ma molto scomodo per chi deve andare in centro. Le alternative, se non si ha un'auto propria sono l'autobus (a 4 euro per un biglietto che vale l'intera giornata), il treno (a 5 minuti a piedi c'e' la fermata sant'augustine che dista una sola fermata dalla stazione centrale) o il taxi (30 euro per una corsa notturna dal centro). Ha una piccola piscina e un piccolo centro benessere/fitness che non abbiamo mai usato. La colazione e' cara (17 euro a testa a giorno) per cui abbiamo soprasseduto. Le stanze sono abbastanza ampie per gli standard francesi, la televisione ha due canali italiani, il bagno era moderno e relativamente ampio. Tutto l'arredamento era nuovo (probabilemente e' stato rinnovato rispetto a quanto scritto su recensioni di pochi mesi fa) e pulito. Le donne delle pulizie non ci hanno mai svegliato e nonostante la vicinanza con aereoporto e ferrovia l'hotel risulta estremamente silenzioso. Il personale cortese e disponibile. Servizio navetta per l'aeroporto. Molto economico. NOn ci tornerei per la posizione decentrata ma tutto sommato l'albergo non è cosi' malvagio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Stiamo stati nel weekend di capodanno e lo abbiamo scelto per il prezzo abbastanza buono per quei giorni (100€ a camera doppia a notte con la colazione)... nel complesso siamo stati bene per quello che volevamo fare e quanto abbiamo speso

La posizione è pessima: difficile da raggiungere tra l'aeroporto e la ferrovia ma tanto avevamo messo in preventivo di spostarci sempre in macchina e visto il periodo un accesso comodo al mare non serviva.

Le camere sono pulite anche se un po da ritoccare (qualche scrostatura nel muro)... le foto che qualche utente ha messo sul sito sono comunque esagerate (almeno per le camere che noi ed i nostri amici abbiamo preso).

C'è una zona benessere (abbastanza piccola) con qualche attrezzo da palestra, una sauna e d un bagno turco (da 6 persone max) aperto fino alle 21.

Colazione senza infamia e senza lode, buoni i cornetti... certo il 1 gennaio potevano estendere un po' l'orario (finisce alle 10.30 nei weekend, prima nei feriali)

Il parcheggio è osceno... strettissimo, incasinato, pieno di ostacoli, spigoli, soffitti ribassati (sono arrivato a 2cm dallo spaccare il tetto della macchina). Sarebbe stato anche caro (15€ a notte) ma per qualche ragione non ce lo hanno fatto pagare.

Sconsiglio per soggiornarvi specie in estate, passabile come punto d'appoggio per girare la costa azzurra in macchina ma solo se trovate un offerta economica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Tutto negativo fin dall'inizio : nessuna possibilità di parcheggiare nemmeno per scaricare le valigie(loro ovviamente non vengonoad aiutarti) o si prende il loro parcheggio alla modica cifra di 15 euro al giorno oppure prendi il loro parcheggio! non c'è scelta praticamente!! La camera è congelata al 2000: moquettes consumata (stile hotel francese)muro crepato, doccia con fughe nere ammuffite silicone giallo e ammuffito ,aria condizionata che non si puo spegnere prodotti da bagno al minimo indispensabile.Donne di servizio urlanti nei corridoi una lingua incomprensibile che bussano alle 9 di mattina! sempre! tutte le mattine! ( ma non glielo dicono che siamo ancora dentro?!?!) e quando capiscono che siamo dentro scoppiano a ridere come due liceali .Inosnorizzazione assentein quanto le porte sono di carta velina , e infine per non farsi mancare niente :internet a 25 euro al giorno!!
Esperienza fortemente negativa anche perche è a 20 minuti da nizza centro .

Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

L'hotel è davanti all'aeroporto, lontano dal centro di nizza, in una zona priva di ristoranti o possibilità di svago. E' quindi da consigliare solo se si cerca un punto di appoggio per escursioni nei dintorni. Il parcheggio è a pagamento. Il personale se si è fortunati è gentile e disponibile, se si è sfortunati molto poco cortese. La camera è abbastanza spaziosa, moderna e ben arredata. Le finestre non si possono aprire per via dell'aeroporto. Il letto è grande e comodo, non c'è l'armadio, nè il frigo bar. Il bagno è di giuste dimensioni, con impianto idraulico ben funzionante. La cosa più sgadevole che ho notato è l'assoluta mancanza di insonorizzazione, verso il resto il resto dell'albergo: sembrava di avere in camera le donne delle pulizie e ogni vlta che il vicino apriva la sua porta, sembrava stesse aprendo la mia. Consiglio vivamente di utilizzare la cassaforte o di chiudere la valigia ben a chiave !!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2009

A causa della cancellazione del nostro volo da parte di Alitalia, abbiamo soggiornato all'Hotel Park Inn. L'hotel è raggiungibile dall'aeroporto grazie a una navetta privata. L'aeroporto dista circa 500 m, mentre il centro della città circa 8 km, dunque è una sistemazione che consiglio solo se si ha necessità di trovarsi nei pressi dell'aeroporto. L'hotel è moderno, i servizi eccellenti, il personale gentile e molto disponibile. Le camere sono molto grandi, così come il bagno dotato di una grandissima doccia trasparente. Ottima e ricca la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Park Inn by Radisson Nice Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn by Radisson Nice Airport

Indirizzo: 179 Boulevard Rene Cassin, 06200 Nizza, Francia (Nome precedente: Holiday Inn)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Arenas / Airport
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 Eco hotel a Nizza
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Nizza
N. 34 hotel di lusso a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn by Radisson Nice Airport 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Rezidor, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Nice Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Locanda By Radisson Nice Airport
Park Inn By Radisson Nice Airport Hotel Nizza
Park Inn By Radisson Nice Airport Hotel Nice
Park Inn Cannes
Nice Park Inn
Park Inn Nice

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Nice Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.