“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Hotel, Nice

Hai aggiunto Radisson Blu Hotel, Nice ai Preferiti
Radisson Blu Hotel, Nice
4.0 su 5 Hotel   |   223 Promenade des Anglais, 06200 Nizza, Francia (Nome precedente: Radisson SAS)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
S.Valentino: fino a -30%
Classificato al n.66 di 211 hotel a Nizza
Eco LeaderLivello Argento
Monza, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel ad aprile, durante il ponte del 25. Siamo stati in una suite splendida, con salottino, doppio bagno, doppio terrazzo, bollitore e macchina del caffè in camera. La struttura gode di un piccolo centro termale molo curato, zona palestra, piscina sulla terrazza posta all'ultimo piano e solarium. La colazione internazione è soddisfacente, l'hotel mette inoltre a disposizione un garage coperto per le auto. La posizione non è particolarmente centrale ma è comunque sulla strada principale che costeggia il lungo-mare. Il ristorante è particolarmente raffinato, i cibi sono tipici della novelle cousine, anche se consiglierei di cenare al di fuori della struttura poichè il ristorante non è proprio in linea con i gusti della cucina italiana e i prezzi sono piuttosto elevati. Lo consiglierei a tutti per un bel week end!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

L'hotel si distingue dalla raffinatezza e dalla pulizia delle stanze, oltre che dai comfort offerti.
Ho preso una stanza vista mare da cui ho ammirato uno splendido tramonto.
La stanza era ampia, pulita e piena di servizi, compresa della tavola da stiro.
Il ristorante interno ha una varietà e ampiezza di scelta nel menù.
Il centro è distante, ma vicino all'aeroporto.
La piscina è all'aperto, utilizzabile solo in estate.
Consigliato per chi viaggia in affari, non per soggiorni da relax.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
verona
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

ho potuto goderlo molto poco perchè in viaggio di gruppo il tempo è poco, però ho potuto constatare che la spaziosa camera era dotata di tutto il necessario, come ai vecchi tempi e adeguato alla categoria (niente balcone nella mia ma sicuramente nella prenotazione individuale c'è l'opzione) quindi il bagnoschiuma consumato è stato sostituito, il necessario per la toeletta c'era e il frigobar era completo... mi rendo conto che sembrino cose stupide ma negli ultimi anni i 4* che ho visto erano molto poveri di option, al punto che quando parto mi porto tutto... invece stavolta abbiamo avuto anche le ciabattine! personale gentile, un po' impreparato quello del buffet colazione, ma è possibile che la cosa fosse dovuta al fatto che eravamo più di cento.. due piccolissime note: lo yogurt confezionato (che oramai credo sia lo standard in Francia e Spagna) e la mancanza di piccoli souvenir (e cartoline) alla reception cosa che a volte agevola chi ha poco tempo... non vicino al centro ma si sapeva, bellissima terrazza panoramica

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Ottimo hotel, situato di fronte al mare (separato dalla spiaggia, solo dalla strada), con tanto di ombrelloni riservati sulla spiaggia. Bello, con ottimi servizi (anche una bella piscina e ristorante, ambedue sul tetto), camere buone e pulite, parcheggio privato (non gratuito), eccellente prima colazione. Non vicinissimo dal centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Il Radisson è un albergo eccellente situato a pochi metri dal celebre lungomare di Nizza.
Possiede stanze molto ampie e panoramiche .
E' un albergo molto elegante, con una colazione eccellente e ben assortita; Molto bella anche la piscina (a pagamento purtroppo) situata all'ultimo piano dal quale si gode un bellissimo panorama, vi è anche un piano bar con ristorante.
Comodo anche l'accesso alla spiaggia che si raggiunge attraversando la strada. Vi è sia la spiaggia dell'albergo (occorre pagare per avere sedie ed ombrelloni) oppure ci sipuo' anche arrangiare sulla spiaggia libera.
L'unico neo è l'alto costo (20 euro x ora) per la consultazione del punto internet con computer davvero inefficienti e collegamento lentissimo.
Parcheggio a pagamento

• piaciuto di più — Il panorama , la colazione , l'ampio bagno e doccia.
  • piaciuto di meno — La possibilità di consultare internet
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
SoCal
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2007

Le camere sono molto moderne.... la vista sull’oceano è bellissima.... peccato che non ci sia un’altro posto dove andare per cena dato che il ristorante sulla terrazza sul tetto è troppo caro e ci si mangia malissimo.
Gli addetti alla reception e il concierge sono molto premurosi.
Anche il centro benessere è ottimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Birmingham
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2006

Il Radisson è un hotel moderno ed è comodissimo come punto di partenza per esplorare il resto della costa azzurra. Il personale è estremamente cordiale e disponibile e l’hotel è assolutamente immacolato.

Lati negativi: si trova a 3 Km dalla città vecchia dove ci sono tutti i migliori ristoranti e bar; se ci andate in taxi questo vi costerà qualcosa tra i €15 e €22! Ci sono degli autobus locali, ma non passano molto spesso. Non mi è piaciuto il fatto che dovevo pagare €15 per usare il lettino vicino alla piscina sul tetto o una cifra simile per andare in palestra; il parcheggio costava €20 al giorno. Avrei dovuto controllare il loro sito web prima di prenotare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Radisson Blu Hotel, Nice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel, Nice

Indirizzo: 223 Promenade des Anglais, 06200 Nizza, Francia (Nome precedente: Radisson SAS)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Nizza
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Nizza
N. 12 hotel sulla spiaggia a Nizza
N. 25 hotel di lusso a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel, Nice 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Nice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Hotel, Nice Hotel Nice
Radisson Nice
Radisson Hotel Nice
Nice Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Hotel, Nice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.