“Da favola” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Sondrio, Italia
“Da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Un hotel museo di storia ed arte... Una leggenda francese! Camere arredate con originali del XV secolo in versione suite, superior e de luxe, dotate di splendida vista mare o giardino: un tuffo nel passato raro a trovarsi in questo mondo senza più memoria! Camere perfette, colazione di ottima qualità e in acquisto l'esclusivo profumo Negresco. Soggiorno d'obbligo a Nizza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

bisogna coccolarsi e regalarsi una vacanza a Nizza e specialmente in quest'hotel di altissimo livello con personale sorridente e delizioso, stanze stupende ed ampie, hall magnifica, salone stpendo pieno di sculture moderne e non sovrastato da un magnifico tetto con vetri colorati stpenda la sala colazione con una bambola che sembrava suonasse una pianola e si muovevano cavalli e vari personaggi che suonavano degli strumenti...sembrava di essere su una bellissima giostra, in questo hotel hanno soggiornato diverse personalità tra le quali Dalì e molti altri.... costa un po' ma ne vale proprio la pena bellissimo, centralissimo; una vacanza stupenda, peccato che sia durata quattro giorni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

L'hotel Negresco,dove abbiamo soggiornato, è davvero favoloso ed accogliente in ogni suo angolo.
Nizza, così come tutta la Costa Azzurra è davvero bella: si respira un'aria frizzante,gioiosa e al tempo stesso rilassante. E' bella anche quando il tempo non è dei migliori!
Noi lo consigliamo davvero come viaggio e consigliamo di soggiornare all'Hotel Negresco!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Subbiano
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ci sono stato qualche anno fa per qualche giorno con il mio gruppo di lavoro. Tutto perfetto: accoglienza servizio camere, lungomare a 2 passi dal centro storico di Nizza: perfetti anche i portieri vestiti in costume tipico anche se poi ho visto l'idea copiata anche qui da noi. Non abbiamo mai mangiato all'interno quindi non posso dare giudizi, anchee perchè tutte le volte che vado a Nizza preferisco farmi una serie di scorpacciate alla bourghignonne a prezzi direi molto contenuti. A proposito di prezzi dei ristoranti: come mai da noi i prezzi esposti sono piu' bassi maquando esci hai speso molto di piu? Io lo so ma voglio giustificare gli stranieri quando vengono in italia che spesso si irritano per il pane, il coperto e qualcuno si rifiuta di servire l'acqua del rubinetto che tra l'altro non è conservata. Se ci va uno che non magia il pane perchè lo deve pagare? A parte questo ritornando all'hotel come ho già detto tutto ok ed il personale addirittura parla in italiano in una zona dove quasi tutti fingono di non saperlo pur essendo al confine e sebbene noi italiani siamo abbastanza invisi, con noi sono stati molto tolleranti, anche troppo, Avranno forse capito che si trattava di un viaggio per premiare i dipendenti che volevano sentirsi liberi di sfogarsi? Giudizio finale: OTTIMO

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Certo tutto molto agee ma di gran lusso e affascinante... Vale sicuramente la pena. Servizio ottimo, camera superior discreta, letto piccolo ma per il prezzo vale decisamente la pena. Ridicolo il personale vestito cosi.. ma visitate tutte le opere d arte... Due champagne discreti al bar 40 euro. Parcheggio gratuito colazione 35 euro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
verona
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Siamo stati al Negresco in Dicembre 2011, nonostante esprima ancora un fascino
da Belle Epoque ci sono delle negativita' che un Hotel di questa categoria non deve avere.
La camera male odorante ( si sentiva un forte puzzo di sigaretta e di muffa ) il materasso
decisamente scomodo.
Note positive la dimensione della camere e il bagno completamente rinnovato, eravamo al
5 piano.
Personale dell'Hotel gentile e disponibile.
Famiglia di 4 persone.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho trascorso due notti in questo albergo quasi centenario, che definisco storico.
E' un'opera d'arte, spettacolare, con i suoi magnifici saloni dove si possono ammirare varie opere d'arte raccolte in tanti anni dalla famiglia Augier. Magari si puo dire che alcune camere sono datate, che i valletti portano una buffa divisa, ma non si puo negare che tutto è organizzato perche l'albergo funzioni come si deve. Il personale è professionale nel servizio, ti senti coccolato, per qualche giorno puoi immaginare di vivere nel periodo della "belle époque", il che non guasta. E' bello sognare una volta nella vita. Inoltre la Promenade (non pensare al traffico) è veramente una passeggiata meravigliosa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Negresco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Negresco

Indirizzo: 37 Promenade des Anglais, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Nizza
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Nizza
N. 3 hotel di lusso a Nizza
N. 6 hotel romantici a Nizza
N. 8 hotel per famiglie a Nizza
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Negresco 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Negresco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Negresco Nizza
Nizza Negresco
Negresco Albergo
Albergo Hotel Negresco Nizza
Negresco Hotel Nice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Negresco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.