“Pizza super!” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.47 in classifica su 1.503 Ristoranti a Nizza
Cucina: Pizza, pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Cena, Dessert, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Cuneo
“Pizza super!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Qualche giorno fa io e il mio fidanzato siamo stati a Nizza e abbiamo cenato da "Les Amoreux". Il locale si trova nella zona del porto e non abbiamo avuto difficoltà a trovarlo. Abbiamo chiamato il pomeriggio e l'unico posto era alle 21.30 perchè il locale è veramente piccolo (24 coperti).
Il servizio è stato molto veloce e nel giro di breve sono arrivate le pizze (la mia a forma di cuore).
Devo dire che è in assoluto la più buona pizza che abbia mangiato a Nizza, ma una delle più buone in generale anche tra quelle mangiate in Italia.
Il proprietario è molto gentile e chiacchiera volentieri, ci ha spiegato che fa arrivare tutti i prodotti da Napoli e mangiando la pizza si sente.
Giudizio pienamente positivo, sicuramente ci ritorneremo! L'unica pecca è la dimensione del locale, dire piccolissimo è già tanto, ma abbiamo saputo che il proprietario molto presto (circa per i primi di giugno) si sposterà in un altro locale un po' grande in cui si starà meno stretti!

Allora ci rivedremo la prossima volta che saremo a Nizza!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
“Ritornarci e scoprire che continuano a sorprendere”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ritornare da Ivan e Monica è sempre una piacevole scoperta: ingredienti sempre genuini e di ottima qualità, il menù si arricchisce di novità, Ivan e Monica migliorano sempre di più..in simpatia, in cortesia e in qualità. Ed in più continuano a sorprendere..grazie a loro oggi i compleanni si possono festeggiare con la pizza...con su scritto AUGURI!
Che dire?ottimi...sempre di più

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“La VERA pizza napoletana!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ingredienti di altissima qualità per una pizza davvero ottima! Dolci fatti in casa assolutamente da provare!

Firenze, Italia
“le sempre i meglio, magnifique”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Come nostro solito io e la mia signora appena si pole si và in costa azur, perchè è favolosa e come prima tappa non potevamo non andare a mangiare da Ivan e Monica e ragazzi ho magiato una miracolo FAVOLOSA ! ! ! ! ! ! la mia sigora una quattro formaggi. Ragazzi se vu siete in quella zona andateci ! ! ! ! ! !

• Visitato a Marzo 2012
Nizza, Francia
“STANDING OVATION !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sono tornata a Nizza per i campionati mondiali di pattinaggio e ho fatto nuovamente visita alla mia pizzeria preferita! che dire? la pizza è ancora più buona dell'ultima volta, ho trovato anche delle nuove pizze ( come la cocozza!!!) ottime, e Ivan e Monica sono sempre di una gentilezza unica!!! W Lesamoureux!!!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Les Amoureux hanno visto anche

Conosci Les Amoureux? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Les Amoureux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.