Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima soluzione!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Servotel Castagniers

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Le Servotel Castagniers ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Hotel Le Servotel Castagniers
3.0 su 5 Hotel   |   1976, Route de Grenoble | Castagniers, 06670 Nizza, Francia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.116 di 212 hotel a Nizza
Parabiago, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
16 voti utili 16 voti utili
“Ottima soluzione!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ottima soluzione. Molto comodo da raggiungere da Nizza e ben segnalato. Camere pulite e spaziose. Sala colazione molto bella e pulita, e colazione ottima con ampia varietà e sempre ben rifornita. Abbiamo provato anche il ristorante annesso e abbiamo trovato un servizio veloce e una buona cucina provenzale.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    3
    25
    8
    2
    1
Vedi recensioni su
10
8
Da solo
0
10
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2009

La struttura è complessa e organizzata, c'è proprio di tutto e il residence dove eravamo noi aveva una stanza comoda e ampia, con una piccola cucina con l'essenziale.
Tuttavia, forse per la bassa stagione, la prima colazione è stata un po' deprimente, il personale non c'era e abbiamo dovuto rassettare e prepararci la tavola da soli. Non c'era il limone per il the e l'ultimo giorno abbiamo dovuto sollecitare diverse volte per avere del latte.
Il ristorante non è male, ma è un po' pacchiano e i piatti serviti non erano certo irresistibili, con prezzi non certo bassi.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Livorno
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Non lasciatevi ingannare dal cartello di indicazione dell'hotel posto sulla strada che è uguale a quello di un paesetto del vecchio west, perchè appena varcato il cancello di ingresso ci si accorge invece di essere giunti in una struttura molto carina e ben organizzata nonostante le 2 stelle di classificazione, con tanto di piscina, campo da tennis e garage coperto per auto e moto.
Il personale è molto disponibile e le camere sono ben arredate e nel nostro caso dotata di un comodo balcone con tavolo e sedie.
Accesso libero a piscina e campo da tennis e ottima la colazione internazionale anche se non proprio a buon mercato (€ 10,00 a persona).
Ma la vera sorpresa è il ristorante attiuguo all'hotel (scambiato a prima vista per una semplice locanda) dove si possono gustare piatti tipici provenzali a la carta oppure optare per menù a prezzo fisso che non superano i 35,00 € ma che comprendono 4 portate; il tutto in una bella terrazza decorata con piante e tappeti in stile orientale.
Ideale per chi cerca un punto di base nelle vicinanze di Nizza (15 minuti auto) evitando la confusione e i prezzi esosi del lungocosta estivo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Le Servotel Castagniers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Servotel Castagniers

Indirizzo: 1976, Route de Grenoble | Castagniers, 06670 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Stile hotel:
Classificato al n.116 di 212 hotel in Nizza
Fascia prezzo (per notte): €81 - €115
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Servotel Castagniers 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Expedia, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Servotel Castagniers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Servotel Castagniers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.