“Hotel Belvedere il migliore” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Belvedere Cannes Mougins ai Preferiti
Hotel Belvedere Cannes Mougins
2.0 su 5 Hotel   |   431 Chemin du Belvedere, 06250 Mougins, Francia   |
Classificato al n.11 di 14 hotel a Mougins
“Hotel Belvedere il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2015

Sono stato qui diversi mesi e in tutta Cannes devo ammettere che se cerchi un hotel 2 stelle questo è il migliore! Vi consiglio di provare la cena ottima cucina anche all'italiana . Il titolare è una fantastica persona cordiale e molto simpatica riesce a farti sentire come se fossi a casa!!! Ho letto molte recensioni cattive su questo hotel ovviamente credo che la giornata no possa capitare a chiunque ma credo che io personalmente avendo soggiornato in questo hotel per parecchi mesi credo di conoscerlo molto bene ! È situato in un punto strategico per l'autostrada e in 5 min sei a Cannes !!! Ve lo consiglio vivamente perché confronto ad altri e molto economico si mangia molto bene il caffè e un vero caffè e siete ad un passo da tutto!!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato per affari

La Spezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Ottima posizione in quanto vicino all'autostrada e a cannes ma rispecchia in pieno le caratteristiche di un due stelle:camere piccole pulizia nella norma wifi inesistente ed presenza del frigo in camera ma non funzionante.il personale non proprio così disponibile e colazione non a buffet con prezzi esagerati un thè caldo 4,5 euro...non ci sono parole

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Montichiari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Hotel 2 stelle di pochissime pretese. Pulizia mediocre, struttura poco curata. Il WIFI non funziona nelle camere più lontane dalla reception. Per arrivare in centro naturalmente ci vuole un mezzo pubblico o privato,a piedi è impossibile. Se possibile fatevi sistemare nelle camere opposte al lato autostrada, c'è molto rumore lì.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

L'hotel è situato sopra Cannes a pochi minuti d'auto dal centro e dal mare, vicino all'autostrada assomiglia molto ai motel statunitensi, con le camere disposte una accanto all'atra a cui si accede esternamente, senza passare dalla reception. Nei dittorni dell'hotel non c'è nulla, l'auto è fondamentale per gli spostamenti.

Personalmente avendo pagato 35€ a persona (senza colazione) in pieno agosto, con parcheggio gratuito e situato comunque vicino a Cannes pensavo di trovare un hotel peggiore rispetto a quello che poi si è rivelato.

La camera era piccola così come il bagno ma considerando che avremmo passato solo una notte ci siamo trovati comunque comodi anche in tre (terzo letto posizionato sul soppalco).

La pulizia era discreta, per essere un 2 stelle direi anche buona.

La wi-fi gratuita non era il massimo perchè il segnale era instabile ma comunque utilizzabile in certi limiti.

Non avendo usufruito nemmeno della colazione e avendo soggiornato una sola notte posso dire nel complesso un buon 2 stelle per poche notti e senza pretese.

Consiglio sulle camere: Stanze nel retro dell'hotel più silenziose per minor rumore proveniente dall'autostrada
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Martinsicuro, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Dalla foto sembra bello, ma quando arrivate vi rendete conto di trovarvi in uno dei peggiori hotel di transito in Francia. Arroccato sull'autostrada, il rumore è forse l'ultimo dei fastidi. Sporco fuori e dentro. Stanze come celle, bagni in plastica orrendi. Ho trovato il condizionatore rotto. Stanza al 2 piano con severa scala a chiocciola in cemento dove trasportare bagagli era arduo. Spazio per le valigie nullo. Lontano dal centro. Nessuna fattura, personale latitante.........e sono stato generoso. Andate altrove. Luigi M.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

posizionato di fronte all'autostrada, questo hotel, che assomiglia più ad un motel, di quelli che si vedono nei film americani, è in una posizione comoda per chi desidera visitare ad un prezzo non elevato, Cannes e lo splendido ed incantevole paesino di Mougins, noto per la sua gastronomia stellata.

Le camere sono vecchie e andrebbero ristrutturate. composte da una piccola camera da letto arredata con pessimo gusto, una televisione (che non funzionava, ed il signore che ci ha mostrato la stanza non si è neanche degnato di sostituirla o di offrirci qualcosa per scusarsi della mancanza).
il bagno minuscolo, senza una finestra ne' una ventola funzionante.
pulizia non ottima.

l'impressione data dal personale è di una generale menefreghismo, soprattutto da parte di chi gestisce la struttura.

di positivo c'è il parcheggio gratuito e i grandi specchi presenti in camera.

la colazione costa 9 euro in più a testa e si tratta delle solite cose finte e commerciali, Nutella e marmellata in bustine ecc. non ne vale la pena, meglio andare in una boulangerie.

consiglio: se dovete starci solo per un week end può andare, ma non di Più!

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza che si affaccia sul giardino Interno! no vista Autostrada!
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

La struttura non offre tutti i migliori comfort ma è situato a pochi minuti da Cannes, le camere sono piccole e non molto moderne ma il personale è disponibile. C'è anche una piccola piscina.
è vicino alla superstrada ma sul lato opposto a quella nelle camere non si sente nulla.
Non è il massimo ma per un due stelle che si pretende.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mougins
Ibis Budget Cannes Mougins
Hotel de Mougins
Hotel de Mougins
N. 7 di 14 a Mougins
4.0 su 5 stelle 111 recensioni

Conosci Hotel Belvedere Cannes Mougins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere Cannes Mougins

Indirizzo: 431 Chemin du Belvedere, 06250 Mougins, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Mougins
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.11 di 14 hotel in Mougins
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Belvedere Cannes Mougins 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Venere, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere Cannes Mougins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balladins Mougins
Mougins Balladins

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belvedere Cannes Mougins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.