“Non è il massimo ma è comodo.” 3 su 5 stelle

Hotel Belvedere Cannes Mougins
Hotel Belvedere Cannes Mougins
2.0 su 5 Hotel   |   431 Chemin du Belvedere, 06250 Mougins, Francia   |
Classificato al n.10 di 14 hotel a Mougins
“Non è il massimo ma è comodo.”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La struttura non offre tutti i migliori comfort ma è situato a pochi minuti da Cannes, le camere sono piccole e non molto moderne ma il personale è disponibile. C'è anche una piccola piscina.
è vicino alla superstrada ma sul lato opposto a quella nelle camere non si sente nulla.
Non è il massimo ma per un due stelle che si pretende.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rossana, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013

molto vicino all' autostrada e a massimo 10 minuti dal centro di Cannes.
Camere semplici e piccole... ma ben pulite.
reception gentile, ci ha accolto un signore italiano, gentile che ci ha spiegato varie cose.all' interno dell hotel è disponibile anche una piscina dove ci si può rilassare, ristorante e servizio colazione...
buon rapporto qualità/prezzo...
certo non è un grand hotel.... e non si può pensare di stare tutto il giorno in hotel....ma ha tutto ciò che serve per riposarsi durante un viaggio di lavoro oppure di piacere...

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Gambassi Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2013

Sono stata fortunata perchè erano tutti pieni e lì ho trovato un tetto con un letto e un bagno.
é lalbergo ideale x chi è di passaggio e non ha voglia di spendere tanto però le camere sono un po' trascurate sotto l'aspetto igiene:negli angolini e sugli infissi delle finestre si vedeva che nessuno ci passava un panno da un bel po'.
La cosa che mi ha dato più noia è stata che le figlie del proprietario lasciassero libero il loro criceto sul buffet delle colazioni, ciò mi ha spinto ovviamente a non usufruirne, credo che il padre per rispetto a noi clienti avrebbe dovuto dirgli qualcosa ed invece non lo ha fatto. A me ha dato noia perchè è un animale e non fa piacere vederlo scorrazzare fra i piatti, ad altri ospiti ovviamente no visto che mangiavano belli tranquilli, però a me sì tanto. Non voglio terrorizzare chi legge questa recensione, spero che la mia sia stata solo una mattinata un po' sfortunata e preciso che si tratta di un soggiorno di molti mesi fà però consiglio al proprietario di far respirare ai suoi clienti un aria un po' più professionale e di dire alle sue figlie cosa si può fare a casa propria - ammesso che sia giusto mettere un animale sul tavolo dove si mangia- e cosa non si dovrebbe fare in un luogo pubblico. La gestione familiare a volte fa piacere perchè non ti fa sentire un numero però meglio non esagerare...

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

Buon rapporto qualitá prezzo , stanze molto piccole e situato a circa 3/4 Km da Cannes , vicino all'autostrada. Buon parcheggio gratuito parzialmente all'ombra delle piante. Presente anche la piscina . Personale molto disponibile soprattutto il signore italiano , persona molto cordiale. Consigliato!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Belvedere Cannes Mougins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Belvedere Cannes Mougins

Indirizzo: 431 Chemin du Belvedere, 06250 Mougins, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Mougins
Classificato al n.10 di 14 hotel in Mougins
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Belvedere Cannes Mougins 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Expedia, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere Cannes Mougins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balladins Mougins
Mougins Balladins

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belvedere Cannes Mougins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.