“Romantico week end” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Mas de Mougins

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mougins
Le Mas de Mougins
91 avenue du General de Gaulle, 06250 Mougins, Francia   |
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Mougins
genova
“Romantico week end”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo posto durante un w.end e ci siamo trovati benissimo.Siamo stati accolti con grande piacere e disponibilita.La camera era fantastica ! Spaziosissima e arredata con estrema eleganza.La colazione e stata una vera sorpresa...torte dolci e salate ,quiche al formaggio , frutta in abbondanza,salumi e formaggi particolari e una grande scelta di pane diversi.IL posto si trova in una posizione comoda per poter raggiungere in poco tempo le spiagge di Antibes o il carinissimo paesino di Biot .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

Io e mio marito abbiamo soggiornato per due notti in questo splendido "mas". La camera era spaziosa con letto molto grande (cosa non comune in Francia). Arredi in stile provenzale, Tv Lcd con decoder SAT, cassaforte e frigo bar.
Bagno molto grazioso, con vasca anzichè doccia (d'altronde e davvero difficile trovare la doccia in Francia perchè lo stile provenzale prevede la vasca..). Terrazzino riservato.
Il proprietario è un signore molto cordiale e ama intrattenere i suoi ospiti durante la superba colazione; una delle più abbondanti e di qualità trovate durante il nostro viaggio in provenza/costa azzurra.
Viene servita a bordo piscina sotto il patio ed è paragonabile ad un buon "brunch".
Unica pecca, per chi è mattiniero, l'inizio alle 9!
Speriamo presto di tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
paris
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Abbiamo soggiornato a Le mas de mougins io , mio marito e i nostri due bambini per tre incantevoli giorni.
Ci ha accolto joel che ci ha mostrato la camera molto spaziosa e curata nei minimi particolari.
La nostra camera era dotata di cassaforte , frigorifero, ampio armadio a muro , televisore lcd, , ogni camera ha un terrazzino con un tavolino e due sedie in ferro battuto. ( mio marito scappa quando trova le seggioline in plastica che fanno molto ospizio)
La pulizia e' impeccabile anche nel bagno dotato di morbidissimi asciugamani e pantofole per gli ospiti.....I letti sono molto comodi e ampi...non come i letti francesi che corrispondono alla nostra piaza e mezzo...
La piacevole sorpresa e' arrivata la mattina per la prima colazione: ogni varieta' dal dolce al salato alla frutta ai formaggi ad una meravigliosa pissaladiere ancora calda, un sublime cheese cake con marmellata fatta in casa di lamponi e albicocche, crepes, uova strapazzate ,o omelette , una tavola imbandita di formaggi francesi e salumi, e ancora non potevano mancare i croissants e i mini pain au chocolat.... frutta essicata e yogurt.... insomma siamo abituati a viaggiare e non e' la prima volta che ci fermiamo in una chambre d'hotes, ma questa volta la qualita' e la quantita' andavano veramente di pari passo.
Peccato che il tempo non sia stato fantastico altrimenti avremmo potuto goderci le mas a 360 gradi oziando nel patio ai bordi della piscina.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Mas de Mougins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Mas de Mougins

Indirizzo: 91 avenue du General de Gaulle, 06250 Mougins, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Mougins
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Mougins
Le Mas De Mougins Hotel Mougins

Se siete i proprietari o gestori di Le Mas de Mougins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Le Mas de Mougins ai Preferiti