“Comodo, ma non eccezionale” 3 su 5 stelle

Hotel Richelieu
2.0 su 5 Hotel   |   26 rue Partouneaux, 06500 Menton, Francia   |
Classificato al n.22 di 31 hotel a Menton
Torino, Italia
“Comodo, ma non eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Ho soggiornato una notte con la mia ragazza. Sicuramente in una buona posizione, vicino al mare. Il personale è gentile, anche se era possibile parlare italiano/inglese solo con un uomo che ci ha spiegato molte cose ed era cordiale, poichè un'altra signora più anziana parlava solo francese, che io conosco a malapena. Almeno le donne delle pulizie erano italiane... Ad ogni modo un hotel non malvagio, anche se la pulizia della camera non mi ha entusiasmato più di tanto. C'era un chewing gum spiaccicato sull'armadio, nonchè polvere e capelli per terra nella stanza. L'ambiente è piccolo e ti muovi appena. La colazione è povera e purtroppo nonostante il parecchio pane - brioche - toast che ti danno, la marmellata è praticamente assente, se non una misera confenzioncina a testa. Non puoi fare il bis di niente perchè ti portano direttamente un vassoio con le cose, e quelle sono. La qualità del sonno è oscena: la strada sotto è trafficatissima anche di notte e ho praticamente passato i due terzi della notte insonne. Può andare bene per un week end. Un suicidio se ci vuoi stare 15 giorni ad agosto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

non Vi consiglio questo hotel. per raggiungerlo bisogna prendere i taxi: in giro se ne trovano pochi e sono costosissimi. l'hotel si presenta bene sulle foto in Internet ma è una bettola nel vero senso della parola

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
TRENTINO
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

da 20 anni vado a mentone. ho fatto tardi la prenotazione e ci siamo dovuti contentare di questo hotel che dalla foto non sembrava male.. la stanza era si o no di 6 mq. senza comodini, la testiera del letto era una tavola di legno con quattro viti a vista non c'era frigo e il bagno privo di spine e di finestra non aveva aereatore.l'unica nota era il soffitto alto che consentiva di respirare meglio. la colazione di 6 euro consisteva in una marmellatina, pane tostato e un succio di frutta caldo servito da una signora in ciabattine. il prezzo di 85 euro più colazione non giustificava niente. vorrei tanto che le belle parole usate per descrivere l'hotel fossero state vicine almeno del 1%. agnese dominici

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Firenze e non solo
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

Ho soggiornato all'hotel per una sola notte, devo dire che la pulizia della camera non era il massimo anzi lasciava a desiderare e la camera non era poi così spaziosa ma il prezzo buono per un soggiorno a menton, inoltre l'hotel dispone del servizio wi-fi gratis e di molte utili informazioni sulla città. Il proprietario è persona davvero ottima disponibile e preciso.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2007

Io e una mia amica siamo arrivate a Mentone in treno dopo che l'Ufficio del turismo era chiuso. Tuttavia sulla vetrina dell'ufficio abbiamo trovato indicato che questo hotel aveva camere disponibili ed era appena dietro l'angolo. L'area ricevimento era al primo piano quindi abbiamo preso il minuscolo ascensore. Una volta lì, ci hanno assegnato una camera doppia con due letti singoli che era spaziosa come un piccolo appartamento. Il water era in una stanza separata dal bagno, il che era ottimo. La vista dalle finestre era insignificante, ma non eravamo mica là per guardare fuori dalla finesta tutto il giorno! Il proprietario era fantastico, niente era un problema per lui. Era ben informato sulla zona e ci ha indicato i posti da vedere sulla cartina della città che ci ha fornito gratuitamente. È anche menzionato nella Rough Guide della Francia. Grazie a lui la nostra visita a Mentone è stata davvero speciale e da ripetere! Ne è valsa la pena.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Richelieu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Richelieu

Indirizzo: 26 rue Partouneaux, 06500 Menton, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel sulla spiaggia a Menton
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Richelieu 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, HostelWorld, Agoda, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Richelieu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Richelieu Hotel Menton

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Richelieu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.