“comodo, gradevole e ad un passo dal mare” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel de Londres Menton ai Preferiti
Hotel de Londres Menton
3.0 su 5 Hotel   |   15 avenue Carnot | B.P. 73, 06502 Menton, Francia   |
Classificato al n.9 di 31 hotel a Menton
“comodo, gradevole e ad un passo dal mare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ci siamo trovati bene in quest'albergo, sia per la gentile accoglienza che per la qualità della stanza, che era pulita, abbastanza ampia ed affacciata sul giardinetto.
L'albergo è tranquillo e non rumoroso (se escludiamo i gabbiani piuttosto chiacchieroni!) ed è vicinissimo al mare, a vai ristoranti e caffè, ed al casinò.
La tariffa mi è sembrata ragionevole.
Complessivamente sono rimasto contento e se dovessi tornare a Mentone cercherei una stanza qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato un paio di notti e ci siamo trovati benissimo. La camera, appena ristrutturata era gradevole, pulita e spaziosa. Il personale veramente cortese e molto disponibile. La wifi in camera e' utile. Tutto il soggiorno e' stato veramente piacevole potendo ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Taranto, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Non si trova in zona centralissima ma è molto semplice da raggiungere in auto ed è a due isolati dalla spiaggia ed a 200 mt dal Casinò. Struttura molto curata, pulito, arredamento moderno ed essenziale. Con tutti i confort. Le nostra stanza era molto piccolina ed anche il bagno ma per un soggiorno breve è perfetto. La colazione bisogna ordinaria dal giorno prima (noi ce ne eravamo dimenticati e non abbiamo potuto usufruirne), costa 10 euro. Noi abbiamo fatto colazione in uno dei bar posizionato con tavolini fronte mare ed è stato bellissimo. Lo staff é stato molto gentile. Uniche criticità: i muri sono sottili e si sente ogni cosa detta o fatta nella stanza accanto e difficoltà comunicative dato che parlava italiano solo una persona che abbiamo incontrato alla reception il primo giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milano, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Hotel situato nella zona ovest della città, su una via parallela al lungo mare. La spiaggia è raggiungibile in due minuti; il centro storico in 15/20 minuti a piedi; il casinò in 5 minuti. Per inciso, nella piazza di fronte al casinò viene allestita in febbraio l'esposizione per la festa dei limoni. Davanti all'albergo c'è un piccolo giardino che divide l'edificio dalla strada. Questo non è sufficiente per eliminare i rumori del traffico che di giorno è abbastanza intenso. Devo però dire che gli infissi sono nuovi e isolano abbastanza bene la camera. Inoltre, di notte il traffico è quasi inesistente. Se vi dà fastidio il traffico, stare in giardino a leggere un libro durante il giorno non è rilassante. Le persone al ricevimento sono molto gentili e disponibili. Non parlano però una sola parola di italiano e questo è alquanto insolito a Mentone. E' evidente che l'albergo è stato in parte ristrutturato di recente, quindi l'arredamento delle camere è nuovo, però troppo "minimalista". Nè i comodini nè la scrivania hanno un cassetto. L'armadio è molto piccolo. Sufficiente per un week end per due persone. In bagno non c'è spazio per appoggiare un beauty case, pur piccolo. Le lampade sui comodini non fanno luce. La tv ha solo un canale italiano. Note positive: c'è il phon e la cassaforte; la tenda oscurante oscura molto bene; il materasso è comodo.
La colazione costa 10 euro e consta di: brioche di due tipi, pane, marmellata, burro, alcuni affettati, sottilette, tè, caffè, latte, succo di frutta. Il primo giorno abbiamo fatto colazione in un salon de the e abbiamo speso 8,80 euro in due per due mini cappuccini e due brioche. Quindi, o riuscite a scegliere bene il posto in cui fare colazione fuori, oppure, se vi piacciono le brioche e la baguette con la marmellata, è più conveniente farla in albergo.
L'albergo è convenzionato con un parcheggio a pochi minuti di distanza a piedi. Prezzo 9 euro al giorno.
In conclusione, è un albergo adatto ad un soggiorno breve.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

hotel molto accogliente, curato e molto carino.... camere molto pulite e di recente ristrutturazione personale qualificato.... è molto vicino al casinò e al centro pedonale . e ha due passi dal lungomare.... noi avevamo la camera che dava sul giardino...
hotel si trava sulla via parallela a il lungo mare che è molto carino....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Alpi italiane, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Hotel di non molte pretese in ottima zona (vicinissima alla spiaggia di sassi).
Il giardino è molto bello e accogliente con tavolini e sedie/divanetti, abbastanza curato con molte piante e fiori. Il nostro soggiorno è stato breve (due notti) e non abbiamo fruito della colazione. Il personale è molto gentile, anche se non parla altre lingue oltre al francese, pur capendo qualche parola di italiano e inglese (insomma, siamo a pochi km dall'italia e ci si può capire ma è difficile avere una conversazione se non parlate la lingua locale!). Per i gruppi di ragazze è decisamente degno di nota un moretto che sta alla reception e che non parla italiano ma evidentemente lo capisce.. :D è possibile fruire di connessione wi-fi gratuita per tutta la durata del soggiorno e i proprietari si sono dimostrati molto cordiali e gentili nell'agevolarci a liberare la camera con calma (abbondamente entro le 12) con possibilità di lasciare i bagagli in loco.
La struttura avrebbe bisogno di un bel restyling, le camere sono pulite ma gli spazi un po' sacrificati (in tre la situazione non era sostenibile oltre la seconda notte, troppo piccola la stanza ma soprattutto il bagno con una finestra microscopica!).
Ad ogni modo la posizione è decisamente strategica e intorno ci sono varie possibilità per parcheggiare la macchina (parcheggi coperti o strisce) senza spendere una follia.
Per soggiorni brevi è decisamente consigliabile (non solo per il moretto!), considerato che è un due stelle non troppo costoso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Da un due stelle non si può pretendere molto, infatti la stanza tripla (con vista muro) era piuttosto piccola e con un bagnetto ricavato, ma pulito.
La struttura necessiterebbe di un restyle, ma è silenziosa e in un'ottima posizione sia dal centro che dalla spiaggia, offre anche wi-fi illimitato per tutta la durata del soggiorno.
Personale cordiale e gentile, nonostante l'ostacolo della lingua.
Meritevole il bel francesino alla reception.
Tornerò volentieri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel de Londres Menton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de Londres Menton

Indirizzo: 15 avenue Carnot | B.P. 73, 06502 Menton, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.9 di 31 hotel in Menton
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel de Londres Menton 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Londres Menton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De Londres Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Londres Menton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.