Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Stanza matrimoniale nel sottoscala ??” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aiglon

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Aiglon ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel Aiglon
7 av. de la Madone, 06500 Menton, Francia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.26 di 31 hotel a Menton
parma
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
7 voti utili 7 voti utili
“Stanza matrimoniale nel sottoscala ??”
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Esperienza davvero da dimenticare.
L'immobile che ospita l'hotel e' una villa di inizio secolo, ma mancano del tutto interventi di restauro adegutao.
Infissi scrostati e che male si chiudono, pavimenti in qualche punto sconnessi.
Ma soprattutto un piano terra (direi interrato) da dimenticare. Per entrare o uscire bisognava uscire da una porticina secondaria, la cui apertura era comandata dalla Reception al piano di sopra (peccato che per farsi aprire bisognava suonare un campanello 2 o tre volte).
Pagare 130 euro e' davvero troppo per una matrimoniale vergognosa, con carta da parati scrostata, finestra intombata da cui filtrava pochissima luce, spazi inesistenti.
La colazione poi con un panino e un po' di marmellata, oltre a una brioche piena di burro.
Quando ho pagato, la signora alla reception ha in effetti ammesso che la stanza era impresentabile, e forse non era da utilizzare. Ma per 130 euro evidentemente hanno ceduto alla tentazione. Da evitare.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    9
    17
    16
    15
    10
Vedi recensioni su
15
31
3
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
28 voti utili 28 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'albergo è un edificio restaurato penso dei primi del Novecento. E' piacevole. La stanza che ci hanno dato la prima notte era nel seminterrato, puzzava di umidità e c'era una perdita dal water. La notte si sentiva il rumore credo di una caldaia. Per fortuna la sera dopo ci hanno spostato in una bella stanza al primo piano molto migliore! La piscina riscaldata è fantastica, nostra figlia l'ha molto apprezzata. La colazione potrebbe migliorare, per 9,90 euro dovrebbe offrire più scelta, magari degli yogurth, dei cereali, pane tostato...
L'albergo è un po' lontano dal centro, ma facendo una bella camminata ci si arriva. Le spiagge davanti all'hotel non sono un granché, meglio quelle di sabbia nella zona del porto.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Vorrei segnalare a tutti la nostra esperienza.
Ero in vacanza con la mia fidanzata e la sera di sabato 27 agosto decidiamo di prenotare l'hotel a menton per domenica sera prima di rientrare in italia.
Siccome era tardi e stavamo uscendo a cena vado sull'applicazione di booking del mio iPhone e cerchiamo l'hotel , troviamo un paio di hotel ma ci sembrava carino quello e lo prenotiamo
Il giorno seguente arriviamo in hotel e gli mostro la prenotazione sull' iPhone , la signorina dice di non aver nessuna prenotazione ma cmq di avere una stanza libera.
Poi nel guardare meglio ci fa notare che la prenotazione era per la notte di sabato e non domenica.
Mi accorgo dell'errore e chiedendo scusa , essendo prima della mezzanotte l'iPhone mi segnava ancora quella notte come data di prenotazione, gli chiediamo come possiamo fare per l'addebito della notte precedente che probabilmente era già partito sulla carta di credito.
Ci dice di stare tranquilli che l'indomani sarebbe stata presente lei alla recepiton e si sarebbe informata con booking e cmq avrebbe gestito lei la questione, intanto ci fa il ceek in.
La mattina seguente scendiamo alla recepiton e la troviamo li, poco disponibile , ci parlava solo in francese nonostante le nostre difficolta' con la lingua e tramite la traduzione di una cameriera ci dice che dobbiamo pagare anche la seconda notte e che la prima era già stata addebitata , poi di fare richiesta di rimborso a booking.
Appena rientrati in Italia chiamiamo booking e segnaliamo l'accaduto , ci hanno risposto che non possono fare nulla e che e' a discrezione dell'hotel
Hanno provato a chiamare l'hotel che ovviamente ha negato il tutto.
Ovviamente ci siamo fidati ma il risultato e' che si sono fatti pagare 2 notti !!!
Comportamento molto molto scorretto , ci avessero potuto far decidere prima di soggiornare anche la seconda notte , per carità errore nostro , ma almeno fossero stati corretti avremmo potuto decidere se fermarci la seconda notte o ripartire visto che cmq erano le 18.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Auronzo
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Consigliato alle coppie per l'ambiente affascinante e a persone in cerca di qualcosa di più di un hotel, sconsgliato per viaggiatori mordi e fuggi e per chi ne fa solo una base logistica per dormire. Camere pulite e letto comodo, personale sempre disponibile. Manca internet, c'è la piscina riscaldata, giardino e parcheggio. Comodo per raggiungere la stazione dei treni 10 minuti a piedi , più distante dal centro di Mentone. Insomma un hotel per chi cerca un tocco di storia.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Aiglon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aiglon

Indirizzo: 7 av. de la Madone, 06500 Menton, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.26 di 31 hotel in Menton
Fascia prezzo (per notte): €93 - €131
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aiglon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Aiglon Mentone
Aiglon Hotel Menton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aiglon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.