“ottimo per tutti” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 31 hotel a Menton
Delebio, Italia
“ottimo per tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

io e mio marito siamo stati la scorsa estate eravamo al sesto piano con grande balcone camera enorme pure il bagno internet in camera e sotto in un salottino della hall dell'albergo giornale gratis per tutta la vacanza ottima colazione e pranzo li' vicino ottimo cibo lo consiglio e buon prezzo al settimo piano jacussi con palestra gratis per tutti e sdraio per prendere il sole

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

133 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Mio marito ed io amiamo Mentone in modo quasi maniacale. Frequentiamo l'Hotel Princess & Richmond da anni. Siamo particolarmente innamorati della camera n. 70 all'ultimo piano, con grande terrazzo e vista mozzafiato che spazia da Bordighera a Cap Martin. Scegliamo questo Hotel, oltre che per la squisita gentilezza del personale, della ottima e abbondatissima colazione a buffet (grandiose le Confitures Maison ! e sempre deliziose e fresche le brioches!), anche per la sua posizione: è uno dei pochi Hotel di Mentone direttamente sul mare, a metà strada tra il Cap Martin e il centro di Mentone. Per chi come noi, non vuole usare la macchina, ma passeggiare, è l'ideale: al mattino una bella passeggiata sino a Montecarlo, attraverso il sentiero Le Corbusier, o sino a Roquebrune Vieille, e alla sera a piedi sino al centro di Mentone per una gustosa cena. E se si è troppo stanchi, il ristornte dell'Hotel è ottimo!!! alcune camere hanno un arredamento un po'a l di sotto dei nostri standard italiani, ma siamo in Francia! l'importante è che sono pulite e funzionali! E soprattutto accettano i cani!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
domodossola
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

L'hotel è molto carino e la posizione ottima. La stanza è bella, anche se il bagno è diviso in due: da un aparte lavandino, docci e bidet, dall'altra (piccolissima) solo la tazza. Letti mediamente comodi. Balcone vista mare fantastico.
Il ristorante non è in hotel ma a 10 m, però non è gestito dagli stessi proprietari e le comnuicazioni tra loro lasciano a desiderare. Avewvamo espressamente richiesto via telefono e confermato (anche da loro) per e mail che avendo una bimba di 1 anno aveva bisogno di un piccolo pasto la sera,che ci era stato inserito compreso nel prezzo. La prima sera il ristorante non ne era a conoscenza e la bimba ha mangiato la sua pasta dopo un'ora! La sera dopo abbiamo prefertio il passato di verdure per lei (e siccome nella mail si parlava di pasta) lo abbiamo dovuto pagare a parte. La terza sera siamo tornati alla pasta che hanno tentato di farci ugualmente pagare (dopo mie lamentele, convocazione del titolare e facce disgustate per la mia presa di posizione hanno tolto il costo della pasta). Dopo aver pagato il conto mi sono accorto che avevano inserito nello stesso alcune consumazioni del frgio bar che non avevamo utilizzato, ma ormai eravamo partiti e ho preferito non tornare indietro. Cmq tutto il buono che offre questo hotel è annullato dalla "fame" di soldi che dimostrano di avere anche in maniera scorretta.
Ci sono cinque parcheggi riservati dell'hotel proprio davanti all'ingresso, ma se non si trovasse posto li nelle immediate vicinanze si trovano molti posti. Colazione buona e cena buona ma non per più di 3-4 giorni, poi troppo ripetitiva. Un bell'hotel, anche a prezzi ragionevoli, ma evitatelo se avete bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

Hotel tre stelle sul lungomare di Mentone. Dieci minuti a piedi dal Casinò, venti dal centro del paese. Ottima posizione per chi vuole raggiungere Montecarlo in macchina.
Cordialità esemplare alla reception, grande gentilezza e cortesia.
Punti di forza del Princess&Richmond sono la jacuzzi al 7° piano, con terrazza solarium e mini palestra per il fitness, connessione Internet gratuita in tutte le camere e il garage sotterraneo con 8 posti macchina. A soli 9 euro al giorno.
Le pecche: camere poco insonorizzate, con muri sottilissimi. L'arredamento delle camere stesse non modernisssimo.
In ogni caso assolutamente da consigliare e da ritornarci.
Piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Princess & Richmond? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Princess & Richmond

Indirizzo: 617 promenade du Soleil, 06500 Menton, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.7 di 31 hotel in Menton
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Princess & Richmond 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Princess & Richmond. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Princess Richmond
Princess Richmond Menton

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Princess & Richmond, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.