“Ottima posizione, hotel molto carino!” 4 su 5 stelle

Hotel club Vacanciel Menton
3.0 su 5 Hotel   |   15 Rue Partouneaux, 06500 Menton, Francia   |
Classificato al n.13 di 31 hotel a Menton
Mantova
“Ottima posizione, hotel molto carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

L'hotel è davvero carino, soprattutto esternamente. Molto curato, anche negli spazi comuni. La posizione è ottima, praticamente a 5 minuti a piedi dal mare e dal centro e dista solo 10 minuti di auto dalla splendida Montecarlo.
Noi eravamo in 4 e la camera quadrupla è spaziosa e molto carina. Non è presente l'asciugacapelli e, oltre alle salviette classiche, c'è solo un piccolo sapone a testa, per cui regolatevi!
Abbiamo avuto la possibilità di vedere anche la camera singola prenotata da un nostro amico, è molto piccola, con solo il letto, l'armadio, la tv e un piccolo bagno. Ma d'altronde non mi sarei aspettata nulla di più grande.
Il parcheggio è ampio e anche coperto, purtroppo è a pagamento e costa 7,00 Euro a testa. Se avete fortuna potete provare a parcheggiare nella via laterale che costeggia l'hotel, io sono andata direttamente dentro però.
Il personale è gentile e disponibile, il wi-fi è gratuito e disponibile solo nella hall e appena fuori dall'hotel, non nelle camere (o almeno, non al terzo piano). Dietro all'hotel passa la ferrovia ma noi non abbiamo mai sentito nessun rumore. La colazione era inclusa nel costo della camera, è varia e direi anche abbastanza buona.
Ho prenotato questo hotel sfruttando una convenientissima tariffa di Booking, per cui se volete prenotare vi conviene guardare un po' di offerte!
In definitiva ci tornei, è molto carino e ben ubicato, ottimo per visitare la Costa Azzurra!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Al nostro arrivo l'hotel promette bene: un bell'ingresso pedonale con alberi di limoni e rose, un grande giardino con bellissime piante, un parcheggio privato sul retro, spazi comuni molto ampi e accoglienti. La camera invece è una vera e propria delusione. Abbiamo riservato una camera doppia: l'ambiente è piccolissimo, la moquette e i tendaggi pesanti rendono ancora più piccolo e buio l'ambiente. D'altra parte l'illuminazione della stanza è scarsa anche con tutte le luci accese. L'armadio, profondo non più di 30 cm è inutilizzabile, difficile trovare lo spazio per appoggiare il bagaglio. Gli arredi sono molto spartani e anche un pò datati, anche se i corridoi e alcuni spazi comuni sembrano avere subito una recente ristrutturazione.
La camera singola che ho avuto modo di vedere ricorda una cella monacale, anch'essa molto buia con vista sul primo piano del parcheggio coperto.
La ferrovia corre vicinissimo all'hotel, ma si sente pochissimo, per lo meno con le finestre chiuse.
Tutto sommato l'hotel è abbastanza silenzioso, salvo le camere al primo piano e quelle accanto alla sala colazione, che vengono svegliate alle 6.00 dal personale di servizio e dal viavai dei clienti.
La colazione a buffet è un pò triste, sebbene la sala con un gusto un pò retrò sia ampia e luminosa.
Il personale scarso e poco presente, per lo meno nel periodo del nostro soggiorno.
Peccato, svecchiando le camere e allargandole un pò sarebbe proprio un bell'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Un'ottima struttura questo hotel in pieno centro di Mentone. Facile da raggiungere sia con l'auto che con il treno (la stanzione è dietro l'hotel).

Abbiamo soggiornato un weekend e ci siamo trovati molto bene, ottima la colazione a buffet (10 euro) e la connessione wifi gratuita.
Il personale è cortese e l'hotel è molto pulito.
Unica pecca: la stanza che ci è stata data era effettivamente molto piccola.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Ambiente molto retrò, personale gentile, camere pulite ma non rinnovate, il bagno invece è stato rinnovato... Bel parco, buona iniziativa della proprietà per il programma di intrattenimento. Gradevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2009

Antico, una bella ristrutturata non gli farebbe proprio male. Ottima posizione, camere vecchiotte, come il bagno. Parcheggio interno a pagamento (6€ al giorno). Bello e ben tenuto il giardino. Come già detto, con una bella ristrutturazione sarebbe un buon albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel club Vacanciel Menton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel club Vacanciel Menton

Indirizzo: 15 Rue Partouneaux, 06500 Menton, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Ristorante
Classificato al n.13 di 31 hotel in Menton
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel club Vacanciel Menton 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Otel, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel club Vacanciel Menton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vacanciel L'orangeraie Hotel Menton

Se siete i proprietari o gestori di Hotel club Vacanciel Menton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.