“SERVIZIO NON ALL'ALTEZZA” 1 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Prenota online e risparmia fino a: 30% *
Port Garavan non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
*Possono essere applicate alcune esclusioni.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 213 Ristoranti a Menton
Fascia prezzo: USD 1 - USD 29
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bergamo, Italia
“SERVIZIO NON ALL'ALTEZZA”
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

si trova affacciato sul porto di menton garavan a circa 1 km dal confine di stato. a dispetto del luogo carino, quasi pretenzioso, non si è dimostrato all'altezza delle aspettative.
attesa lunghissima, oltre 1 ora, una coppia dietro di noi ha lasciato il tavolo dopo oltre 40 min di attesa, mentre noi avendo i ragazzi abbiamo provato a resistere perchè nn avrei saputo dove portarli..è stato un grave errore. dopo altri 25 min sono arrivati piatti in parte diversi da quelli ordinati, comunque non ben eseguiti e presentati in modo approssimativo.
non hanno neanche fatto il gesto di offrire il dolce o altro, facevano quasi fatica a scusarsi. e avevamo prenotato. una vera odissea. non andateci.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Lucca, Italia
“un'ottima cena romantica”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Dopo aver visionato recensioni e il sito del locale ho deciso che poteva essere l'ideale per una cena romantica e per poter assaggiare del buon pesce e sicuramente le aspettative non son andate deluse.L'accoglienza in arrivo è formale ma calda allo stesso tempo e la prima impressione del locale è decisamente positiva,sia per l'arredamento che per il senso di pulizia dello stesso.Servizio e cibi ottimi.Io e mia moglie abbiamo preso due antipasti dal menù alla carta(polpo morbido....e insalata di mare tiepida....)porzioni abbondanti e buona qualità del cibo(indiscutibile il polpo....)Due secondi(un filetto di rombo....e un pesce arrosto)con relativi contorni,vino rosè,acqua caffè per un totale 78 €.Cifra che delinea un rapporto qualità/prezzo molto giusto.Sicuramente un indirizzo sicuro per chi si reca a Menton.

Visitato a Aprile 2012
Lugano, Svizzera
“speciale....ci si torna sempre....”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Sono stata con un gruppo d'amici a Settembre a pranzo ,e ho un ricordo bellissimo grazie anche a Port Garavan che è davvero degno di nota.
Merito alla cucina di pesce con piatti sia classici che ricercati buonissimi e molto curati nell'esposizione ..(consiglio le penne cozze e zafferano...buonissime...) l'ambiente curato e di design e con una dehors che è un angolo di tranquillita' sul porto di Mentone ..
sono stata sia la sera che a pranzo ,molto romantico per una cena la sera e stupendo per un pranzo con gli amici nel dehors...vivamente consigliato e spero di tornarci a breve!!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Ottimo e rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante situato sul port di garavan a Menton, si mangia benissimo servizio cordiale e molto attento in particolare della sig.ra Cristina sempre sorridente e attenta e veloce nel servizio, cucina ottima sia di pesce che carne ed in particolare la pasta fresca, piatti raffinati e ben presentati, carta dei vini bene assortita, essendo in Francia non manca lo Champagne. Se vi trovate a passare ve lo consiglio per passare una bella serata. Buon appetito da Marco

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ristorante dove sei sempre a tuo agio.”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ottima cucina con piatti molto equilibrati in un ambiente curato dove c'é una grande attenzione ai dettagli, vedi ad esempio i biscottini fatti in casa che accompagnano il caffé. Nel contesto del porto di Mentone in un dehors molto piacevole siamo stati veramente
bene servizio cordiale e attento anche per uno come me che non mangia pesce ho apprezzato il fatto che avevo una scelta in ogni portata cosa abastqnza rara nelle località di mare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Port Garavan hanno visto anche

Menton, Costa Azzurra

Conosci Port Garavan? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Port Garavan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.