“Un buon appoggio” 3 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 31 hotel a Menton
Milano
“Un buon appoggio”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ci sono stato con mia moglie l'estate 2011 per una settimana ad agosto. Innanzitutto è un due stelle, quindi non aspettatevi chissà cosa, bisogna sapersi adattare.
Noi ci siamo trovati nel complesso bene. Consiglio per pochi euro in più la camera "grande", la standard è proprio piccolina e un pò sacrificata. Arredamento non dei più nuovi, personale abbastanza cordiale.
Ottimo come appoggio, di certo non per fare il soggiorno in albergo, ma per fare mare e girare la costa. ottimo prezzo.
Noi ci siamo appoggiati a questa struttura un pò per caso, non abbiamo trovato posto in altri hotel già conosciuti. Praticamente ci si andava di notte per dormire, di giorno giri un pò le località balneare e la sera passeggiate.
Per chi cerca le comodità o ambienti spaziosi non lo consiglio. Per chi ama adattarsi è ottimo.
Ottima posizione, 5/7 min dal mare a piedi e dal centro, 5 min da stazione ferroviaria.

Santa Maria La Longa
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Appena rientrato da un weekend a Montecarlo, molto comodo per la vicinanza alla stazione dei treni, abbiamo deciso di prenotare una camera da 3 qui. Devo dire che se avessi avuto tempo per leggere le recensioni scritte, non so se avrei deciso per questo albergo... In effetti pecca in qualcosa (porte d'ingresso delle stanze che secondo me con una spallata le butti giù, porta del bagno con fessure che una volta uscito dalla doccia stavo morendo di freddo per l'aria entrata, finestra esterna che non si chiudeva ma almeno quella interna si). Diciamo che x passarci una o due notti senza pretese si può fare. Siamo stati trattati bene dal personale che ci ha parlato tranquillamente in italiano rendendoci la vita più facile. Non so se sono entrati in stanza anche da noi ma se lo avessero fatto non avrebbero trovato nulla di che da portarci via a parte qualche vestito. Spero non lo facciano più, però anche voi, non scegliete un 2 stelle per una luna di miele! ;)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Un brutto periodo per andare in albergo a Mentone, un ponte di giugno, penso San Giovanni. Non trovando altri posti siamo riusciti tramite amici, begli amici, a trovare una camera in questa stamberga.
Il posto non è male, sulla una delle vie principali di Mentone a pochi passi dalla stazione. Ma per quanto riguarda la camera, uno sgabuzzino in qui ci sta malamente il letto, dalla pulizia sommaria. Dico alla mia compagna dobbiamo dormire solo un paio di notti, ce la faremo, anche perchè non esistono altre soluzioni. Ma il grande problema è il locale notturno sottostante che rimbomba fino alle 4 di notte, per fortuna che sulla pubblicità dell'hotel spicca camere isonorizzate. Ci lamentiamo ma anche la notte dopo è lo stesso. Albergo da dimenticare, Mentone non ci prendi più...............

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Al nostro arrivo non siamo stati registrati né ci sono stati richiesti i documenti d’identità. C’è stata consegnata la chiave di una camera che non era stata ancora pulita. Siamo tornati in reception e ci è stato chiesto di lasciare i bagagli in un’altra camera e ci sono state consegnate le chiavi. Siamo usciti alle ore 15 per andare in spiaggia e abbiamo lasciato in camera i nostri portafogli verificando che contenevano la cifra di 500,00 euro in una borsa. Alle 19 siamo rientrati e ci siamo accorti che i nostri portafogli erano vuoti!! Siamo andati in reception per segnalare l’accaduto e ci è stato risposto che non era possibile e che tanto non potevamo dimostrare ciò che dicevamo!! Abbiamo sporto regolare denuncia presso la polizia nazionale di Mentone (qui allegata copia della denuncia, su cui abbiamo cancellato i dati personali per privacy). Noi NON otterremo alcun risarcimento della cifra che ci è stata rubata, ma se voi volete lasciare i vostri beni personali in camera e stare tranquilli NON scegliete questo hotel!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

abbiamo pernottato in questo hotel per un paio di notti, 2 adulti e 2 bambini. La camera era un pò piccola per un letto matrimoniale e un letto a castello. Aveva anche un piccolo frigo, molto gradito anche se non compariva tra le dotazioni della camera all'atto della prenotazione. Il personale è gentilissimo e si è dato molto da fare per trovarmi un posto macchina. Lo consiglio vivamente perchè il rapporto qualità-prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2010

Un hotel dall'estetica semplice, ma con un rapporto qualità-prezzo veramente favorevole. Le camere e i servizi sono puliti ed efficienti (anche se il bagno è molto piccolo), gli infissi robusti e dotati di vetri antirumore (sotto di noi c'era una sala da bowling, ma non abbiamo sentito mai nulla). I soffitti sono tutti insonorizzati e i letti comodi. Lo spazio della hall è minimo, ma d'altra parte si tratta di un edificio non grande. Il personale è cortese ed amichevole, parlano italiano e sono sempre disponibili per un consiglio o un'informazione. La posizione dell'hotel, a prima vista poco felice, è in realtà utilissima: si trova a 50 metri della stazione ferroviaria e a 100 da quella degli autobus (con 1 euro di biglietto potete arrivare fino a Nizza). La spiaggia e il centro storico si raggiungono in 10 minuti a piedi. Sceglietelo se volete spendere poco e disporre di un luogo di soggiorno tranquillo e affidabile.
Gianfranco, Roma

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Claridge's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Claridge's Hotel

Indirizzo: 39, Avenue Verdun, 06500 Menton, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Menton
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.18 di 31 hotel in Menton
Categoria hotel:2 stella/e — Claridge's Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Claridge's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Claridge's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.