Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Dormire e non mangiare” 4 su 5 stelle
Recensione di Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino ai Preferiti
Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino
4.0 su 5 Hotel   |   605 av du General de Gaulle | BP50049, 06210 Mandelieu-la Napoule, Francia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Escape & Save by Pullman
Classificato al n.1 di 17 hotel a Mandelieu-la Napoule
Certificato di Eccellenza 2014
Un membro di TripAdvisor
“Dormire e non mangiare”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel particolarmente adatto a soggiorni nell buona stagione con piscina solo all'aperto.
Camera ampia, confortevole, con terrazzino; letto ampio; riscaldamento regolabile.
Offerta giornaliera gratuita di una bottiglietta di acqua minerale, caffè o the, 2 biscottini.
Colazione standard di buon livello compresa nel prezzo.
Elemento assolutamente negativo: il ristorante. Piatti anche semplici (filetto ai ferri) immangiabili e servizio poco attento.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

584 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    214
    256
    74
    25
    15
Vedi recensioni su
110
284
24
113
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
brescia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
15 voti utili 15 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

siamo tornati in questo hotel dopo 15 anni ma devo dire che allora anche se adesso in qualche maniera ristrotturato è sparita la piscina coperta e anche la magnifica colazione di allora pulizia alla francese tutto sommato non male per 1 notte devo dire che guardando prezzi e hotel a cannes in centro forse vale la pena provarne altri cosi si è in centro

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Saronno, Italy
Recensore super
151 recensioni 151 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 67 città Recensioni in 67 città
115 voti utili 115 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Come tutti i Pullman siete in un ex Sofitel, non più 5 stelle ma 4 e mezzo.
Quindi se lasciate da parte alcuni dettagli dell' hotel che non sono nuovissimi (tipo discesa e bagni del fitness o i vecchi phon nei bagni in camera - ma sono dettagli!) vi troverete in un gran bel hotel con personale gentile e preparato.
Si mangia bene, si dorme bene e per essere a Cannes (esattamente alla fine di Cannes) il prezzo é esattamente quello che ci si aspetta da un hotel di questo livello.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

ho soggiornato 3 giorni a maggio 2011 in occasione del Festival di Cannes. le camere sono nuove: belle, grandi e silenziose con dei letti enormi e comodissimi. gentile il personale, ottima la colazione. solo il sevizio in camera lascia a desiderare: disponibile 24 ore su 24, ma piatti abbastanza scadenti. comunque ottimo per il pernottamento e la prima colazione ma serve l'automobile per arrivare sulla Croisette

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
collegno
Recensore super
93 recensioni 93 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 44 città Recensioni in 44 città
284 voti utili 284 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Siamo tornati nuovamente in questo hotel dopo una precedente esperienza positiva e devo dire che siamo stati nuovamente stupiti e rapiti dalla bellezza dell PULLMAN. La nostra camera con vista mare offriva un panorama unico ed inoltre era spaziosissima, basti pensare che in bagno vi erano ben 2 docce. La pulizia è ottima e il silenzio nelle camere è totale, il letto in piu è comodissimo ed è l'ideale per fare lunghe riposate. Nel terrazzino erano presenti tavolo sedie e sdraio, quindi tutto il necessario per rilassarsi. La colazione dell'hotel è vasta e abbondante con varietà di brioches, succhi, marmellate e quant'altro.La piscina è grande e posizionata in faccia all'oceano!! La posizione proprio sul mare consente di effettuare passeggiate lungo gli scogli e quindi di godere della pacatezza del mare e della sua tranquillità nonostante si soggiorni in prossimità della croisette sede della movida e delle boutique prestigiose.Lo consiglio vivamente perchè il prezzo è notevolmente più basso degli hotel del centro e offre notevoli vantaggi.Da sottolineare la disponibilità degli addetti che in modo celere hanno soddisfatto tutte le nostre richieste.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mortara, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia presso questo hotel nella prima settimana di gennaio.
Bella la posizione, il nostro balcone (abitabile e arredato) era praticamente sul mare, peccato che non abbiamo potuto goderne, il tempo era pessimo! L'hotel è stato recentemente rinnovato e ha cambiato gestione (accor hotels), la struttura è bella, carino il casinò, piccola ma carina la spiaggetta e la piscina (solo all'aperto). Molto buona la colazione con cibi di qualità, freschi e con servizio di caffetteria (non le macchinette). Pessimo il servizio ristorante: non c'è scelta, limitati e ripetitivi. Mio figlio ha preso un amburgher era ottimo, peccato che non poteva tutti i giorni mangiare quello. Il personale è maleducato, non parlano altro che il loro francese, e una struttura di quel livello, dovrebbe avere personale che parli inglese: al ristorante non lo sapeva nessuno.
Inoltre, come area fitness, hanno allestito una camera che al posto del letto aveva qualche attrezzo!!!
Comunque, è un hotel valido, magari nella bella stagione, per goderne appieno.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino

Indirizzo: 605 av du General de Gaulle | BP50049, 06210 Mandelieu-la Napoule, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Mandelieu-la Napoule
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel sulla spiaggia a Mandelieu-la Napoule
Fascia prezzo (per notte): €149 - €418
Categoria hotel:4 stella/e — Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino 4*
Numero di camere: 213
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Pullman Cannes Mandelieu Royal Hotel Mandelieu La Napoule
Hotel Pullman Royal Casino
Pullman Mandelieu La Napoule
Accor Mandelieu La Napoule
Sofitel Mandelieu La Napoule
Mandelieu La Napoule Sofitel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.