Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“POSIZIONE E STRUTTURA SENZA EUGUALI!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino

Salva Salvato
Hai aggiunto Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino
4.0 su 5 Hotel   |   605 av du General de Gaulle | BP50049, 06210 Mandelieu-la Napoule, Francia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 17 hotel a Mandelieu-la Napoule
collegno
Recensore super
86 recensioni 86 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
262 voti utili 262 voti utili
“POSIZIONE E STRUTTURA SENZA EUGUALI!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Siamo tornati nuovamente in questo hotel dopo una precedente esperienza positiva e devo dire che siamo stati nuovamente stupiti e rapiti dalla bellezza dell PULLMAN. La nostra camera con vista mare offriva un panorama unico ed inoltre era spaziosissima, basti pensare che in bagno vi erano ben 2 docce. La pulizia è ottima e il silenzio nelle camere è totale, il letto in piu è comodissimo ed è l'ideale per fare lunghe riposate. Nel terrazzino erano presenti tavolo sedie e sdraio, quindi tutto il necessario per rilassarsi. La colazione dell'hotel è vasta e abbondante con varietà di brioches, succhi, marmellate e quant'altro.La piscina è grande e posizionata in faccia all'oceano!! La posizione proprio sul mare consente di effettuare passeggiate lungo gli scogli e quindi di godere della pacatezza del mare e della sua tranquillità nonostante si soggiorni in prossimità della croisette sede della movida e delle boutique prestigiose.Lo consiglio vivamente perchè il prezzo è notevolmente più basso degli hotel del centro e offre notevoli vantaggi.Da sottolineare la disponibilità degli addetti che in modo celere hanno soddisfatto tutte le nostre richieste.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

488 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    174
    220
    62
    20
    12
Vedi recensioni su
91
236
21
94
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Mortara, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia presso questo hotel nella prima settimana di gennaio.
Bella la posizione, il nostro balcone (abitabile e arredato) era praticamente sul mare, peccato che non abbiamo potuto goderne, il tempo era pessimo! L'hotel è stato recentemente rinnovato e ha cambiato gestione (accor hotels), la struttura è bella, carino il casinò, piccola ma carina la spiaggetta e la piscina (solo all'aperto). Molto buona la colazione con cibi di qualità, freschi e con servizio di caffetteria (non le macchinette). Pessimo il servizio ristorante: non c'è scelta, limitati e ripetitivi. Mio figlio ha preso un amburgher era ottimo, peccato che non poteva tutti i giorni mangiare quello. Il personale è maleducato, non parlano altro che il loro francese, e una struttura di quel livello, dovrebbe avere personale che parli inglese: al ristorante non lo sapeva nessuno.
Inoltre, come area fitness, hanno allestito una camera che al posto del letto aveva qualche attrezzo!!!
Comunque, è un hotel valido, magari nella bella stagione, per goderne appieno.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Ottimo hotel che da benessere, tranquillità e possibilità di giocare a golf trovando il campo alle spalle dell'hotel. Le camere sono estremamente accoglienti con ogni confort e quelle lato golf sono ottime per la visibilità dell'entroterra e del canale dal quale vedi passare diverse imbarcazioni che si inoltrano nel mare e nel pomeriggio vedi il sole che tramonta. Sono cliente da diversi anni e ritorno sempre volentieri. Evidenzio la cortesia dell'intero staff che ringrazio della loro piena disponibilità per qualsiasi esigenza. Apprezzabile anche il collegamento gratuito wi-fi che ti permette di collegarti in qualsiasi momento. Per lo shopping in soli 10 minuti di macchina si è Cannes dove si incontrano migliaia di persone e poi ritorni nella tranquillità dell'hotel.
Ringrazio per l'attenzione e la cortesia.
Laura e Roberto

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
collegno
Recensore super
86 recensioni 86 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
262 voti utili 262 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Abbiamo trascorso tre notti presso questo hotel. Premetto che per evre conferma della prenotazione telefonicamnte ho dovuto tribolare non poco, inoltre alle mie e-mail non ha mai risposto nessuno.La posizione è superba poichè ci si trova proprio sul mare e quindi la vista mozzafiato è assicurata, la Croisette dista circa 10 minuti in macchina. La struttura esterna è molto bella la sera si rimane colpiti dalle mille luci sprigionate dai balconi delle stanze, veramente suggestivo. Le camere sono spaziose e confortevoli con un letto comodo e rilassante, mobilia moderna e adatta a soddisfare ogni esigenza, (c'è perfino la macchina per fare il caffè con le cialde).Il bagno spazioso presenta in alcune camere sia la vasca che la doccia , ma in ogni caso quest'ultima è garantita , manca come in quasi tutti gli hotel non italiani il bidet(forse una struttura moderna e di alto livello come questa poteva inserirlo nell'arredo ma non importa). Punto di forza i balconi, ogni stanza ne è provvista (in caso di superior o deluxe godrete di una magnifica vista sul mare). Comodo anche il casinò raggiungibile direttamente con l'ascensore dell'hotel. I punti dolenti però incombono anche su questo lussuoso hotel. Le parti comuni (corridoi,ascensore....) sono assolutamente da mettere in sesto.Il parcheggio è piccolo e nonostante si paghi 12 euro al giorno per un posto scoperto (fare una tettoia se non è possibile fare dei garage sarebbe già una gran cosa) , la sera bisogna sempre sperare che vi sia un posto, non vi sono spazi minimamente sufficienti a soddisfare tutti gli ospiti(data la clientela e le tariffe è ovvio pensare che persone con macchine che spaziano da BMW a PORSCHE preferiscono pagare per un parcheggio, piuttosto che parcheggiare sulla strada ) , In alternativa vicino all'hotel c'è un parcheggio pubblico sconsigliato perchè abbandonato e la sera non è proprio il massimo. Il balcone della mia camera essendo una superior era fronte mare, dopo un giorno di pioggia (il balcone è coperto da moquettes e non da piasterelle!!!) data l'assenza di veranda o qualsiasi altro riparo , non ha retto e l'acqua è entrata all'interno della camera. Dopo aver avvertito la reception siamo stati immediatamente spostati in una camera più prestigiosa(apprezzabile il tempestivo intervento). Una mattina abbiamo ordinato la colazione in camera (10 euro a testa per una super-colazione che consiglio vivamente) e dato che non avevo messo a disposizione dell'hotel una carta di credito l'inserviente è dovuta venire a bussarmi una prima volta per consegnare la colazione,una seconda volta per richiedere il pagamento cash , una terza volta per portare il resto...in un hotel di lusso penso che gli ospiti possano essere lasciati liberi di fare colazione senza essere disturbati in continuazione (non saremmo scappati in Italia per 20 euro!!!). Il personale è disponibile e valido, le donne delle pulize sono molto efficienti e fanno di tutto per non dfisturbare minimante i clienti. La piscina è grande e in posizione super.Insomma è un buonissimo hotel tolto per le pecche che ho sopra citato, una volta migliorate queste non avrebbe nulla da invidiare a un 5 stelle.In ogni caso lo consiglio assolutamente e se torno a Cannes prenderei in considerazione l'ipotesi di tornare nuovamente.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
magnago
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

E' senza dubbio stato un week end rilassante; ritornare in camera era piacevole, letto molto comodo, pulizia buona, prodotti da bagno buoni. Nulla da criticare.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

Abbiamo soggiornato per 4 notti a Maggio 2010. Camera grande e confortevole, letto grande, materassi troppo soffici, comunque tutto pulito alla perfezione, camera nuova in stile moderno, terrazzino con sofà, bagno con grande doccia, accappatoi, insomma tutto l'occorrente. Ottimo il set da bagno, doccia, shampoo, di marca. L'accoglienza è stata ottima, personale molto gentile a partire dai commissionieri che ti parcheggiano l'automobile appena arrivi e te la vanno a riprendere quando la desideri. Personale della Reception gentile, tutti parlavano benissimo l'Inglese ed alcuni anche l'Italiano. La colazione della mattina era ottima, il caffè (americano) buonissimo, veramente tutto ottimo, sia il dolce che il salato. Il personale del Ristorante pronto, gentile e capace, nulla da eccepire. Hotel con piscina e piccola spiaggia privata, asciugamani in dotazione, lettini, ombrelloni. Nel periodo in cui abbiamo soggiornato non c'era ressa la mattina per i lettini, non saprei in alta stagione. Al piano di sotto esiste un bel Casinò, Bar, etc etc. Noi non siamo andati per il mare, che è abbastanza pulito ma certo c'è di meglio... è' una ottima base di partenza per visitare tutti i dintorni: Cannes centro, che dista non 5 km come dicono, ma circa 9 km, Nizza, Montecarlo, St Tropez, Antibes, etc etc. Nelle vicinanze dell'Hotel non ci sono negozi, solo alcuni Ristoranti e neanche molti, quindi se andate senza autovettura è il caso di scegliere un altro Albergo. Nel complesso l'Hotel è ottimo, nuovo, buon servizio.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
varese
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

Sono tornato dopo qualche anno in questo hotel per un week-end.
Le camere sono state rinnovate e sono sicuramente migliorate,i bagni funzionali,non
c'e piu' il servizio di ripasso serale.La zona ristorante anch'essa rinnovata,la colazione non eccezionale,la cena al ristorante Le Fereol passabile ;il personale di sala molto freddo.La posizione e' ottima direttamente sul mare.La spiaggia piccola e non tanto pulita.In conclusione un 4 stelle senza infamia e senza lode di una grossa catena alberghiera abbastanza anonimo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino

Indirizzo: 605 av du General de Gaulle | BP50049, 06210 Mandelieu-la Napoule, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Mandelieu-la Napoule
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 17 hotel in Mandelieu-la Napoule
Fascia prezzo (per notte): €156 - €395
Categoria hotel:4 stella/e — Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Pullman Cannes Mandelieu Royal Hotel Mandelieu La Napoule
Hotel Pullman Royal Casino
Pullman Mandelieu La Napoule
Accor Mandelieu La Napoule
Sofitel Mandelieu La Napoule
Mandelieu La Napoule Sofitel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Pullman Cannes Mandelieu Royal Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.