“PERFETTO!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Résidence Club Resort & Spa

Hai aggiunto Résidence Club Resort & Spa ai Preferiti
Résidence Club Resort & Spa
4.0 su 5 Appartamento   |   4 avenue Gaston de Fontmichel, 06210 Mandelieu-la Napoule, Francia   |
Classificato al n.5 di 15 Altre sistemazioni a Mandelieu-la Napoule
Genova, Italia
“PERFETTO!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo Resort dal 31/05/2011 al 05/06/2011. L'appartamento era perfettamente pulito ed in ordine molto attrezzato e comdo. Isolato acusticamente molto bene...letti comodi (solo i cuscini molto scomodi perchè di forma diversa dai nostri).
Personale gentilissimo, che parla anche l'italiano e che si è sforzato di a capire anche il francese a volte un pò maccheronico del sottoscritto. Bellissimi i vialetti del Resort pulitissimi ed in ordine, bello il laghetto che pullula di tartarughe e pesci. Direi che per noi è stata un'ottima base di partenza per le nostre spedizioni nel bellissimo territorio delle Costa Azzurra.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2010

L'hotel -residence è nuovo, quindi i mobili e l'arredamento sono impeccabili, a parte la pulizia che lascia a desiderare. E' purtroppo situato dietro l'aereoporto internazionale di Cannes-Mandelieu e d'estate (ma non solo) vi è un continuo via vai di jet privati che ogni ora decollano e atterrano. Inoltre vi è presente un "fiumiciattolo" che ha sempre creato grossi odori di fogna in tutta la zona (ora mi sembra stiano mettendo dei depuratori )..
Avevo chiesto di vedere la stanza prima di prenotarla, ma nonostante l'attesa di più di 1 ora, non ce l'hanno fatta vedere; siccome era tutto nuovo abbiamo prenotato per 3 giorni. La stanza era una camera per persone disabili, nel bagno ho trovato scope e stracci per asciugare l'acqua perchè la doccia non avendo pareti, ogni volta che ti lavavi inondavi tutto. La stanza è costata 190 euro al giorno e non pensavo di dover pulire il bagno ogni volta che lo utilizzavamo; inoltre ho un bebé di neanche 2 anni .. e non ho potuto lavarlo almeno di farmi la doccia anche io, perchè bisognava tenerlo in braccio!!
Alle mie rimostranze hanno fatto orecchie da mercanti. La tv si paga 25 euro sia che stai 2 notti o 1 settimana

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) abbiamo soggiornato all'MMV Resort nel periodo capodanno-epifania 2009. Abbiamo alloggiato in un comodo trilocale composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e due bagni. Pur non essendo lussuosissimo nell'arredamento, l' appartamento era sorprendentemente dotato di ogni comfort: lavastoviglie, microonde, frullatore, tv lcd, presa internet, ferro da stiro, lavatrice, aspirapolvere.. tutto rigorosamente nuovissimo e ben funzionante! In effetti, si tratta di un complesso di recentissima realizzazione, ove tutto appare ordinato e ben tenuto. Ottima la pulizia sia negli appartamenti che negli spazi esterni. Ben curate anche le aree verdi. Invece, abolirei il laghetto artificiale, piuttosto bigio e cupo... ! Comodi i parcheggi, soprattutto quelli sotterranei ai singoli blocchi, collegati ai piani anche via ascensore. Impresa un pò ardua, invece (seppure irrinunciabile!!), raggiungere il centro di Cannes in auto, sia a causa del traffico, sia per la carenza di posteggi.. Un'ultima nota, il personale della reception: gentile e collaborativo, parla perfettamente anche in italiano!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Résidence Club Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Résidence Club Resort & Spa

Indirizzo: 4 avenue Gaston de Fontmichel, 06210 Mandelieu-la Napoule, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Mandelieu-la Napoule
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 15 Altre sistemazioni in Mandelieu-la Napoule
Categoria hotel:4 stella/e — Résidence Club Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Résidence Club Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mmv Resort Cannes Mandelieu Hotel Mandelieu La Napoule
Mmv Hotel Cannes Mandelieu
Mmv Hotel Mandelieu La Napoule

Se siete i proprietari o gestori di Résidence Club Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.