Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un abbaglio! Hotel decisamente sopravvalutato” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Nina

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Villa Nina ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hotel Villa Nina
3.0 su 5 Hotel   |   5 rue Sainte Marguerite, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 51 hotel a Juan-les-Pins
Italia
Recensore super
143 recensioni 143 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 58 città Recensioni in 58 città
98 voti utili 98 voti utili
“Un abbaglio! Hotel decisamente sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

All'arrivo in hotel sono rimasto spiazzato, confuso. Tra le recensioni qui su tripadvisor (recensioni di cui mi fido sempre al 100%) e la realtà di questo hotel, c'è un abisso. Normalmente le descrizioni/recensioni corrispondono bene o male alla realtà ma in questo caso c'è qualcosa che non va. Forse la simpatia di Stefano (il proprietario)? Villa Nina risulta essere addirittura il n. 2 a Juan Les Pines, ma vi assicuro che quando arriverete, avrete la netta sensazione di aver sbagliato hotel. Provo a farvi capire perchè. La posizione è buona, vicino alla spiaggia e se avrete la fortuna di prendere le stanze con il balcone, passarvi qualche ora la sera è piacevole. Inoltre stefano è davvero una persona gentile. Ma veniamo a noi. Le stanze sono piccolissime, e mancano cose basilari. Incredibilmente non c'è un armadio dove posare le valigie e non ci sono cassetti, niente. Non c'è un frigo una cassaforte etc.. Il bagno è minuscolo, non puoi chiudere nemmeno la porta (ricorda quello delle navi da crociera), la doccia nel nostro caso era rotta, saponi e shampo ridotti al minimo. Il condizionatore funziona malissimo, è inutilizzabile. La rete wi-fi c'è ma funziona male e dentro le stanze è un impresa navigare. Il parcheggio vcino all'hotel è a pagamento e non c'è modo di parcheggiare per strada. Tutto questo per circa 150 euro/notte. Incredibile!! Insomma l'hotel non merita affatto la seconda posizione e nemmeno la decima a dire il vero. Orientatevi altrove o avrete una brutta sorpresa :-)

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    105
    69
    17
    14
    10
Vedi recensioni su
33
112
17
17
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
dolcedo
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

A differenza dei molti hotel visitati, questo non si presenta in modo anonimo, ma con un suo carattere, grazie all' estrosa cura nella scelta dell' arredamento da parte del proprieto che trasformano un semplice soggiorno vacanziero, in un romantico momento, specialmente se si ha una camere vista mare.
Abbiamo molto apprezzato di questo hotel la dedita gentilezza del proprietario e dei suoi collaboratori, ottimo livello di pulizia delle camere e posizione, in quantro dispone di parcheggio (non privato) giusto di fianco alla struttura ed è a pochi passi dai complessi di spiagge libere o attrzzate.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
puglia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2008

albergo accettabile e in buona posizione sul mare ma:
colazione monotematica e scarsa - solo un tipo di pane, solo un tipo di marmellata, solo un tipo di formaggio, ecc. del tipo o ti mangi questa minestra; scordavo tutto non prima delle otto;
se rientri dopo le 24 o nel primo pomerigio e hai bisogno di una bottiglia di acqua minerale puoi scordartela. La dispensa è chiusa e non c'è nessuno in albergo;
fare molta attenzione nel lavarti, è molto facile sbattere la testa sulla mensoletta dello specchio che è molto sporgente, o ti lavi senza abbassarti o butti l'acqua a terra;
attenzione a non sporcare gli asciugamani, li cambiano ogni due giorni; e per appenderli ci sono solo 2 piccolissimi gancetti a muro per cui ti cadono spesso;
in qualche camera l'armadio è del tipo stoffa e cerniera e quindi addio specchio;
Sono piccole cosine, tutte facilmente rimediabili da parte della proprietà, ma che possono creare qualche problema.

  • piaciuto di più — la posizione dell'albergo
  • piaciuto di meno — i servizi alberghieri quasi assenti
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

E' vero che è vicino al mare e che la sua hall è molto elegante ma è altrettanto vero che è anche a due passi dalla ferrovia e vicino ad un parcheggio e ad un incrocio e per questo rumorosissimo anche perchè le stanze non sono insonorizzate (almeno la 501).
Quando mai si è visto che un bagno venga diviso in due: da una parte il wc e dall'altra il lavabo e con spazio insufficente (se si sta sul wc si sbatte la testa).
10 Euro per una colazione senza grande sceltà è davvero esagerata!

  • piaciuto di più — vicinanza al mare
  • piaciuto di meno — la rumorosità che non permetteva un riposo tranquillo spec durante le prime ore della mattina (treni!)
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
trento
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2008

Breve seggiorno durante il periodo pasquale. hotel molto accogliente, alcuni ambienti sono particolarmente curati nei dettagli e affascinanti.
Proprietari sempre disponibili e amichevoli, pronti a soddisfare ogni esigenza.
Il mare si trova a pochi metri, il lungomare è piacevole. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

  • piaciuto di più — il fascino degli ambienti e l'accoglienza
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Villa Nina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Nina

Indirizzo: 5 rue Sainte Marguerite, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 3 hotel per famiglie a Juan-les-Pins
N. 6 hotel romantici a Juan-les-Pins
Fascia prezzo (per notte): €90 - €160
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Nina 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Orbitz, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Nina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nina Hotel Juan Les Pins

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Nina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.