“Non lo consiglierei...” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Juan Beach

Hai aggiunto Hotel Juan Beach ai Preferiti
Hotel Juan Beach
3.0 su 5 Hotel   |   5 rue de l'Oratoire, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia   |
Classificato al n.22 di 54 hotel a Juan-les-Pins
Milano
“Non lo consiglierei...”
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato lo scorso week end in questo hotel per due notti, insieme al mio fidanzato e alcuni amici. Il costo di una stanza è decisamente sproporzionato per quello che offre, unico punto forte è la zona esterna con piscina. La mia stanza era piccola e la pulizia non era delle migliori: muffa in bagno tra le fughe delle piastrelle e nell'armadio a muro.
Costo eccessivo per la colazione (15 euro, mentre in città si possono fare colazioni migliori, abbondanti ad un prezzo inferiore) e per uno spazio per parcheggiare una moto (8 euro a notte (figuriamoci un auto!). Dimenticavo, una bottiglia di acqua 5 euro!
Mi è capitato un inconveniente (durante la pulizia della stanza mi hanno rotto la boccetta di profumo e può capitare) ma la situazione è stata gestita con poca professionalità.
Non ci tornerei e non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

la spezia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Siamo tornati in questo hotel a distanza di otto anni e abbiamo trovato la struttura migliorata ,con tecnologie ed altro sempre molto accogliente , il punto forte sono la piscina e gli spazi comuni e il verde giardino , tenuto conto che siamo in pieno centro , ottimi aperitivi e ottime colazione anche se a caro prezzo , non conviene cenare visto l abbondanza di locali in centro e sulla spiaggia ,bellissima e molto curata , il paesino e molto curato e bello , comodo per le tutte le escursioni , ed e' la località 'che ha il miglior prezzo qualità, dei dintorni .Da ritornare e da consigliare anche per settimana intera .

Consiglio sulle camere: stanze lato mare piu' grandi e piu' belle
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo hotel per puro caso visto, insieme a mia figlia, abbiamo raggiunto mia moglie che si è recata a Juan-les-pins per un congresso a metà ottobre.

La struttura è decisamente comoda per chi svolge turismo congressuale, essendo a poche centinaia di metri dal Centro Congressi di Juan-les-pins.

Eccellente la pulizia della piscina e degli spazi comuni, delle camere e del bagno (a parte la doccia che presenta tracce di muffa nelle fughe delle piastrelle); alcune camere hanno problemi di formiche che per il tipo di struttura non è di certo un pregio ma nel complesso la struttura è di livello (se capitate nella stanza giusta);

Struttura
Piacevole stile vintage rimodernato con tocchi tecnologici quali le tapparelle elettriche, accogliente e seppur in zona centrale, posizionato in ambito tranquillo. Comodissimo per raggiungere il centro della cittadina, il bello e pulito parchi giochi per bimbi, il Casinò e la spiaggia di sabbia sul bel mare limpido della costa azzurra. Molto comodo anche per la Penisola di Cap D'Antibes.

Molto efficente e molto gentile e disponibile il personale dell'hotel.

Pasti
Abbiamo usufruito solo della colazione che, seppur non a buon prezzo, decisamente soddisfacente.

Giudizio nel complesso
Voto di quattro su cinque.

Rapporto qualità prezzo
A listino le camere sono costose ma probabilmente è una caratteristica diffusa della Costa Azzurra. Noi abbiamo trovato una offerta in internet molto interessante.

Consiglio sulle camere: assicuratevi che non sia una stanza invasa dalle formiche!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Abbiamo preso una quadrlupa ( 2 adulti e 2 bambini) alla fine di agosto per una notte ..... Costo 220 euro esclusa la colazione. La camera non era nulla dichè, il punto forte dell'hotel è la piscina ed il personale sempre gentile e sorridente. La posizione è ottima perchè è a due passi dalla spiaggia e ad una pinetina con giochi per i bambini. La colazione era alla carta, ma veramente nulla di eccezionale, idem per eventuale aperitivo!! Penso che a quella cifra ci sia di meglio con anche colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2013

Si tratta di un albergo carino, nella media, che io e i miei amici abbiamo scelto per la posizione (a due passi dal centro e dalla spiaggia) e per la zona piscina. Siamo rimasti anche molto soddisfatti dalla gentilezza del personale che si è rivelato sempre pronto ad aiutarci oltre ad essere molto flessibile. Ci hanno preparato la colazione anche quando ci alzavamo alle 11 di mattina, ci hanno fatto fare aperitivo in piscina che abbiamo finito per monopolizzare, hanno chiuso un occhio quando abbiamo ospitato un amico che era di passaggio in una delle nostre stanze etc. Curiosità: la ragazza dell'albergo assomiglia a Ilaria d'Amico.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
Vacallo, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2013

In passato hi soggiornato in questo hotel diverse volte e mi sono sempre trovata discretamente, soprattutto per la posizione centrale da cui in 5 minuti a piedi si raggiunge il centro di Juan les Pins. Le camere sono comunque vecchiotte e a volte un po squallide soprattutto infelazione al prezzo pagato.
La zona piscina e' graziosa anche per passare magari le ultime ore dopo una giornata di spiaggia.durante il mio ltimo soggiorno, causa un'emergenza, ho dovuto anticipare la mia partenza alla domenica invece che al linedi' come comunicato al momento della prenotazione...risultato?!
La "gentilissima" padrona ha cominciato ad urlarci contro, davanti anche ad altri clienti che non ci si puo' comportare cosi' che per loro sarebbe stata una perdinta soprattutto dirante il festival di Cannes......URLANDO!!!
Quello e' stato il nostro ultimo soggiorno presso di loro!!! MAI PIU'!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Lugano-Milano
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Sono stata in questo hotel con il mio fidanzato ad agosto. La stanza era piccolissima e forse anche un po troppo vicina alla reception ....il prezzo dunque per noi è stato sproporzionato rispetto alla camera offerta . La colazione è buona(da pagare a parte) forse un po cara l' acqua e le bibite in genere. Non cè servizio di ristorazione, bisogna andare fuori a mangiare ma rappresenta un inimo problema in quanto la citta è piena di locali. Personale dell' hotel gentile e pulizia nella media. .

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Juan Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Juan Beach

Indirizzo: 5 rue de l'Oratoire, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.22 di 54 hotel in Juan-les-Pins
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Juan Beach 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Juan Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Juan Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Juan Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.