“weekend in costa azzurra” 4 su 5 stelle
Recensione di La Marjolaine

Hai aggiunto La Marjolaine ai Preferiti
La Marjolaine
2.0 su 5 Hotel   |   15, avenue du Docteur Fabre, 6160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia   |
Classificato al n.18 di 54 hotel a Juan-les-Pins
Alessandria, Italia
“weekend in costa azzurra”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

ambiente tranquillo, pulito, familiare, adatto a soggiorni brevi, comodo per spostamenti sia centrali che verso le spiagge in quanto situato in città con comodità di parcheggio, camera confortevole ben arredata, suggeriamo magari qualcosa in + riguardo la colazione.. nel complesso comunque lo suggeriamo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Pomaro Monferrato
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Juan-les-Pins non offre moltissimo in inverno, ma è una buona base per le escursioni nella zone. La Marjolaine si trova in centro, a pochi minuti a piedi dalle spiagge, dai ristoranti, dal casino, ed offre un comodissimo parcheggio nel cortile interno (5€/die).
Alla reception la proprietaria, cordialissima, anche se parla solo francese.
Noi abbiamo scelto la camera matrimoniale con vasca, molto ampia (doppia rispetto alle matrimoniali con doccia), arredamento curato, con mobili d'epoca in legno, ciclamini fioriti alla finestra, bagno pulitissimo, ed addirittura ingresso autonomo (camera al piano terra).
L'hotel offre connessione WiFi gratuita ed un PC pubblico.
Ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Molfetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Buona soluzione per soggiorni, come nel mio caso, di una settimana. L'ambiente è molto tranquillo e silenzioso; il personale molto cordiale e le stanze, se pur non molto grandi, sono accoglienti e pulitissime. Comodissimo è anche il parcheggio a pagamento all'interno dell'albergo. Non ho prenotato la colazione (comunque composta da baguette, croissant, marmellate e succhi), il cui costo è a parte. Ma assicuro che nelle vicinanze della stazione di Juan Les Pins, vicinissimo all'hotel, ci sono mini market, pasticcerie, bar e boulangerie eccellenti, un nome per tutti "Ronde des pains", ottimo sia per colazione che per pranzetti veloci a base di tarte salate. Inoltre, oltre che alla stazione, l'albergo è anche posizionato vicino a mare. Per cui è comodo per fare tutto a piedi!!! Che altro dire, se non che CI RITORNEREI MOLTO VOLENTIERI!!!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ben posizionato, con spiaggia, zona ristoranti, locali e supermercato raggiungibili a piedi. Struttura deliziosa, camere e bagno piccoli ma molto carini. Il personale è gentilissimo, disponibile e premuroso. Ai più pigri consiglio di prenotare il parcheggio interno, altrimenti con qualche giro si trova posto anche nelle vie vicine gratuitamente!

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Siamo stati in questo grazioso hotel circa una settimana fa,la proprietaria è genitlissima e disponibile anche se parla solo francese,c'è il parcheggio comodo per la macchina con un piccolo supplemento,anche la colazione è a parte ma non è male anche se forse una brioche in più non guasterebbe. Le camere sono pulite,accoglienti e silenziose,dotate di tv satellitare con canali italiani. Unici inconvenienti la mancanza di ascensore e di un automatismo per il cancello del parcheggio. In ogni caso è a pochissimi metri dal mare e dalla via dei ristoranti e dei locali,posizione ideale per visitare la costa azzurra,se vi limitate a Juan le Pins potete anche scordarvi l'uso dell'auto e non è poco. Insomma ci torneremmo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Ho soggiornato 4 giorni e mi sono trovata bene. L'ambiente è grazioso, un po' retrò.
La camera (moulin) era però un po' piccola. Manca inoltre dove stendere gli asciugamani da mare e inoltre la dotazione degli asciugamani in bagno è scarna. Quindi portatevi un po' di corda e qualche molletta da bucato, nonchè un asciugamano in più.
Per il resto, ottima posizione (è a pochi passi dalla passeggiata e dalla stazione), personale gentile e riservato.
Ci ritornerei.....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

Albergo molto carino, curato nei dettagli e in caratteristico stile provenzale. Posizione comodissima, in centro e a due passi dal mare ma silenzioso. Provvisto di parcheggio (molto utile a Juan les Pins) e possibiltà di fare un'ottima colazione. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Assolutamente da consigliare.

• piaciuto di più — Molto curato per la categoria.
  • piaciuto di meno — -
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci La Marjolaine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Marjolaine

Indirizzo: 15, avenue du Docteur Fabre, 6160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Classificato al n.18 di 54 hotel in Juan-les-Pins
Categoria hotel:2 stella/e — La Marjolaine 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Marjolaine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Marjolaine Juan Les Pins
Marjolaine Juan Les Pins
Hotel La Marjolaine Juan Les Pins
La Marjolaine Hotel Juan Les Pins
Marjolaine Hotel

Se siete i proprietari o gestori di La Marjolaine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.