“Pessimo rapporto qualità prezzo” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Teranga

Hai aggiunto Hotel Teranga ai Preferiti
Hotel Teranga
2.0 su 5 Hotel   |   5, rue Marcel Paul, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia   |
Classificato al n.32 di 53 hotel a Juan-les-Pins
Laveno-Mombello, Italia
“Pessimo rapporto qualità prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Abbiamo soggiornato all'hotel Teranga a giugno, la struttura avrebbe bisogno di una profonda ristrutturazione, le camere sono molto piccole con arredi obsoleti. Pessima la pulizia e la cura del giardino esterno dove servono la colazione. La posizione rispetto al centro città è l'unica nota positiva; purtroppo però per chi arriva in macchina, non vi è la possibilità neanche di avere a disposizione un parcheggio provvisorio per il carico e lo scarico.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

Sono dovuta scappare da questo hotel in quanto era orribile, sporco e aveva un forte odore intollerabile. Le porte erano rotte, alcune con dei pugni! I muri scrostati e pavimenti macchiati, appiccicosi e con insetti morti. Corridoi bui e tetri. Bagni indecenti con docce penzoloni inutilizzabili e nessun filtro nei lavandini. Il ragazzo del ricevimento insolente. wifi non funzionava se non davanti alla reception. difficoltà di parcheggio.
Mi spiace non aver fatto altre foto per farvi vedere di cosa parlo ma ci ho pensato solo tardi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

molto accogliente anche se le stanze non sono grandi. ottima posizione e poi ottimo personale che ho trovato molto disponibili. una pecca il parcheggio a pagamento che però si trova a soli 2 minuti a piedi dalla struttura. difficile trovar posto per strada durane il w.e.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

Molto accogliente come stanze, non molto grandi, ma ben arredate e silenziose. lo stesso vale per il bagno. Unica lacuna la prima colazione un po' scadente per qualità e servizio. consigliabile per vacanza di coppia e con moderate possibilità economiche. ideale per vacanze al mare poco distante dall'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Mia moglie ed io siamo stati ad Antibes per seguire nostro figlio che era con la squadra di rugby impegnato nel torneo di Grasse. L'hotel Teranga è in una buona posizione, il centro di Antibes è distante poco più di un km, quello di Juan Les Pines pochi minuti a piedi. Il personale dell'albergo è molto gentile e disponibile.
La stanza ha la moquette, aspetto negativo, e complessivamente non è eccezionale. Molto valida la colazione servita nel giardino.
Il garage ha spazi di manovra ridottissimi e con una macchina grande può rappresentare un problema.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Alfonsine
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2014

Con la famiglia ho passato una sola notte in quest'albergo in pieno centro e a pochi passi dal mare, quindi posizione privilegiata. Possibilità di parcheggiare in un garage non troppo lontano, ma, con un po' di fortuna, anche in strada. Le camere sono confortevoli, c'è l'ascensore ed un giardinetto attrezzato anche per le colazioni all'aperto. La colazione è nei limiti della sufficienza, anche perchè controllata a vista da un personale poco organizzato. Lo consiglierei, ma solo per una breve permanenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

La doccia era inutilizzabile, da ustione,in tutte le camere. Segnalato il problema l'unica cosa che il personale ha saputo dire e' stato "ah già, ce l'hanno segnalato anche altri". Problema non risolto neanche al mattino successivo. Se in un hotel ci vai solo per dormire e fare la doccia e la seconda non funziona
.mi spiace ma non valete nulla come struttura. E dovreste almeno offrire qualcosa in cambio di tale inconveniente. Pessimi!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Teranga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Teranga

Indirizzo: 5, rue Marcel Paul, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.32 di 53 hotel in Juan-les-Pins
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Teranga 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, HostelBookers, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Teranga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Teranga Juan Les Pins
Teranga Hotel Juan Les Pins

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Teranga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.