“Siamo stati bene” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mademoiselle

Hai aggiunto Hotel Mademoiselle ai Preferiti
Hotel Mademoiselle
3.0 su 5 Hotel   |   12 avenue Docteur Dautheville, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia   |
Classificato al n.6 di 54 hotel a Juan-les-Pins
Certificato di Eccellenza 2014
“Siamo stati bene”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti, e siamo stati bene.

L'albergo è centralissimo, nella (minuscola) zona pedonale di Juan Les Pins, ma è possibile chiedere il pass alla reception per scaricare e caricare i bagagli.

Il mare è a quattro passi, mentre può essere problematico il parcheggio (l'albergo ne è sprovvisto, ma ne esiste uno a pagamento nel vicino centro congressi, e in un periodo di bassa stagione noi abbiamo sempre trovato posto anche in strada...ma in estate non saprei...).

La camera era molto originale e graziosa, ma rumorosa la sera (e nel week end la notte!) per via dei locali vicini... forse quelle esposte sul (grazioso) giardino interno sono più tranquille.
Il nostro bagno era un pò scomodo in quanto piccolo, e la doccia avrebbe beneficiato di una tendina per chiuderla meglio (dente in muratura abbastanza efficace, ma non perfetto... un pò il pavimento si bagna).
Noi avevamo dei cuscini durissimi, che abbiamo trovato scomodi....ma non abbiamo provato a chiedere se c'erano alternative più morbide.

Per raggiungere le camere c'è da fare un piano di scale a piedi, senza ascensore.
I proprietari sono stati sempre cordialissimi e disponibili, incluso l'aiuto per portare i bagagli.

WiFi gratuito (ma a noi non funzionava granché bene). Pulizia buona ma non impeccabile (nulla comunque di problematico).

In definitiva, considerato anche il prezzo, direi ottimo valore, e raccomandabilissimo.

Consiglio sulle camere: Stanze affacciate sul cortile interno per evitare il rumore dei locali
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel di 15 camere nel centro di Juan le Pins. Posizione ottima su una via pedonale con tutti i ristoranti più carini della cittadina. Arrivando in auto è difficile da trovare proprio per la posizione (in auto si puó arrivare diciamo a una trentina di metri dal portone) e anche perchè la palazzina è poco appariscente e poco visibile. Una volta dentro rimarrete colpiti dalla cura maniacale con cui i proprietari hanno arredato (con la loro particolare sensibilità e gusto) ogni ambiente. È stato fatto uso a profusione di tappezzerie molto particolari e suggestive, gli ambienti sono decorati con oggetti che non faticherete a riconoscere tra quelli che si trovano nelle vetrine dei negozi di oggetti di design/ alla moda. Noi abbiamo prenotato la suite "biancaneve" (le camere traggono ispirazione dal mondo delle favole) e ci siamo trovati benissimo, complice anche la presenza di una nespresso e un kit base per una mini colazione. Il frigobar invece è vuoto. Che dire, uno di quei piccoli hotel che (magari complice una prenotazione come la nostra a un prezzo favorevole), non vi farà rimpiangere i grandi alberghi della costa azzurra!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Hotel davvero molto carino e comodo essendo in pieno centro. Stanze molto particolari, spaziose e pulite ..... finalmente un hotel che merita tutte le belle recensioni che ha. Da consigliare a tutti anche a chi come noi viaggia con bambini?

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Hotel simpatico situato in una delle viette pedonali del centro.
L'interno è arredato in modo molto ironico.
A disposizione degli ospiti biscottini fatti in casa molto buoni per tutti i gusti.
La colazione viene servita all'esterno in un giardino molto gradevole e curato ed è piuttosto completa: croissant pane marmellate frutta fresca succhi di frutta fresca jogurt e bevande calde
Prediligere le stanze che danno su questo giardino piuttosto che sulla strada, perché di sera la strada è animatissima (ristoranti e locali).
Il mare è a due passi dall'hotel.
Stanza pulita non particolarmente grande ma con tutto l'essenziale (compreso condizionatore).
Disponibilità di toilette per cambiarsi se si sfrutta il mare tutta la giornata

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Favoloso! Un design hotel con un tocco di kitch, ambiente molto carino e simpaticissimo! Proprietari disponibili e simpatici. Ogni camera ha un tema diverso, meritano tutte, una piú carina dell'altra! Hotel pulito ed in posizione centralissima rispetto alla zona locali e spiagge del centro.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Un piccolo hotel con camere arredate in modo molto originale , colazione eccellente e personale simpaticissimo . Nel centro di Juan les pins a due passi dal mare ... da non perdere ! Quando entrerete nella vostra camera rimarrete senza fiato !!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte diverse ma ognuna e una piccola opera d 'arte !
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014

Hotel molto particolare, quasi fiabesco, ogni camera e' a tema, pulite e molto curate. Il personale disponibile e la colazione abbondante e buona (15€) . Bellissima posizione centrale e purtroppo il parcheggio convenzionato non è vicinissimo . Sono accettati i cani senza supplemento

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Mademoiselle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mademoiselle

Indirizzo: 12 avenue Docteur Dautheville, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 54 hotel in Juan-les-Pins
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mademoiselle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mademoiselle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mademoiselle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.