“Un posto magico” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mademoiselle

Hai aggiunto Hotel Mademoiselle ai Preferiti
Hotel Mademoiselle
3.0 su 5 Hotel   |   12 avenue Docteur Dautheville, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia   |
Classificato al n.3 di 51 hotel a Juan-les-Pins
“Un posto magico”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014

Hotel molto particolare, quasi fiabesco, ogni camera e' a tema, pulite e molto curate. Il personale disponibile e la colazione abbondante e buona (15€) . Bellissima posizione centrale e purtroppo il parcheggio convenzionato non è vicinissimo . Sono accettati i cani senza supplemento

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2014

Molto accogliente, nella zona centrale di Juan le pins. Tratto di via pedonale, piena di locali. Per il parcheggio abbiamo sostato al palazzo dei congressi, x 15 € al giorno, con tessera fornita dall'albergo. Tessera Pagata appunto direttamente all'albergo. Consiglio di andare ad antibes, decisamente più carina. vale la pena fare un salto a cannes e tornando a Nizza, meravigliosa.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

Nella via pedonale di Juan le Pins, questo hotel di grande charme mi ha stregato. Nella nostra suite un cavallo bianco ci ha dato il benvenuto e tenuto compagnia per il soggiorno. Camera grande, luminosa e comoda. Colazione ricca (15 Euro a testa) con dolci e croissant appena sfornati. Ovunque piccole teche di vetro con biscottini e dolcetti deliziosi a disposizione dei clienti. Come essere viziati alla grande! Il parcheggio pubblico (gratutito) è a 50 metri e si può entrare nella via pedonale per caricare e scaricare la macchina.

Consiglio sulle camere: Le suites agli angoli (quattro) sono tutte personalizzate e valgono il piccolo sovrapprezzo sulle ca
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2013

Ho prenotato questo hotel basandomi sui giudizi positivi . L'hotel si trova nel centro di juan les pins in una strada pedonale quindi non molto comoda da raggiungere e con qualche problema di parcheggio. Il personale alla Reception e' molto gentile e disponibile. Le colazioni buone e varie. Il prezzo della camera era alquanto alto in relazione alla dimensione veramente "mignon" della stanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2013

Hotel molto bello e curato nei dettagli, sia le aree comuni che le stanze. Io ero nella stanza "nuvola" con carta da parati e luci a forma di nuvola che pendono dal soffitto. Veramente bella!!!
Il bagno, di buone dimensioni, è nuovissimo. La colazione è stata eccezionale, con croissant, pane, marmellate, frutta, succhi di frutta, ecc. servita in modo caratteristico in una saletta situata all' ingresso dell' hotel molto carina come tutto il resto! La posizione è centralissiuma per juan le pins. A piedi si raggiunge tutto ed i parcheggi non a pagamento non mancano (forse per il periodo). Una menzione anche alle ragazze della reception che mostrano sempre un sorriso ed un particolare riguardo per gli ospiti!
Molto consigliato!
Personalmente ho trovato il materasso a molle leggermente scomodo ed il letto matrimoniale era composto da 2 materassi singoli con inevitabile "buco centrale", Comunque più che accettabile...

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Straordinaria l'originalita' di questo albergo! Uno degli hotel più particolari che abbia visto: fantastico! Le camere tutte diverse, tutte stupende . Arredate con gusto, freschezza e creatività. Ottima accoglienza.Veramente entusiasmante . Bravi! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Muralto, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2013

Hotel che si trova in ottima posizione a pochi passi dal mare e casinò, la sera diventa tutta zona pedonale e si sono molte possibilità per mangiare.
Si è rivelato essere veramente particolare e arredato in stile molto originale, a noi è stata attribuita la camera numero 1 che è essere molto spaziosa così come il bagno carta da parati originale e moquette fresca e pulita, pure per la prima colazione è riservato un tocco originale con servizio al tavolo che è effettuato nel giardino e sempre con diverse scelte di te e marmellate in porzioni singole e vasetti di vetro (niente a che vedere con quelle delle colazioni a buffet).
In tutto vi è un tocco di stile, originalità e personalità dei padroni.
Punti negativi gravi non ve ne sono stati, ok per la sola vasca da bagno ma almeno dotarla di un gancio per utilizzare la doccia e mettere una tenda per evitare di annaffiare il bagno al suo utilizzo non sarebbe una brutta idea; nella stagione estiva dovrete dormire con l'aria condizionata (molto silenziosa) accesa altrimenti soffrirete il caldo (almeno nella nostra suite è stato così); inoltre è migliorabile dal mio punto di vista il fatto che le porte (stanza, bagno e camere vicine) sono rumorose. Peccato per la mancanza di un balcone anche piccolo, ma il tutto è risolto dal giardino interno.
Ottimo albergo qualità prezzo che consiglio a chi voglia soggiornare in questa località della Costa Azzurra, visto che l'albergo non dispone di posteggio vi consiglio di lasciare l'auto nelle strade adiacenti in quanto i prezzi degli autosili sono elevati.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Mademoiselle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mademoiselle

Indirizzo: 12 avenue Docteur Dautheville, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Classificato al n.3 di 51 hotel in Juan-les-Pins
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mademoiselle 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Cheap Tickets, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mademoiselle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mademoiselle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.