“Al di sopra delle nostre aspettative” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saint Charles

Hai aggiunto Hotel Saint Charles ai Preferiti
Hotel Saint Charles
2.0 su 5 Hotel   |   10, rue Saint Charles, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia   |
Classificato al n.29 di 54 hotel a Juan-les-Pins
Mondovi, Italia
“Al di sopra delle nostre aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

Abbiamo scelto un due stelle per una vacanza dell'ultimo minuto. Quello che abbiamo trovato ci ha ampiamente soddisfatto. Grande cortesia dello staff, camera a piano terra spaziosa con accesso diretto al cortile interno con una piccola piscina. Vicinissimo alle spiagge e a tutte le attrazioni della cittadina. È' stato gradevolissimo arrivare dalla giornata di mare e fare un bagno nella piscina (non per nuotare). Se chiedete lo staff farà' di tutto per farvi parcheggiare l'auto proprio davanti all'ingresso in modo tale che la dimentichiate per tutta la vostra permanenza. Molto importante: pur essendo vicinissimo a tutte le attrazioni questo piccolo hotel e' tranquillissimo e questo non è' comune in una cittadina dedita alla vita notturna. Colazione semplice ma con prodotti di qualità' sfornati dalla vicina boulangerie.

Consiglio sulle camere: Chiedete stanze con accesso diretto alla piccola piscina.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

Stanza e bagno piccolissimi, sensazione di sporco e antico, sanitari vecchi, non c era lo spazio per aprire tutta la finestra ne per appendere gli asciugamani, in stanza non c'è nemmeno un cestino né un armadio ma solo appendini e riposa vestiti apribili.
Diversi faretti erano fulminati, il davanzale della finestra non è stato pulito e abbiamo trovato mozziconi di sigaretta, dopo la pulizia della stanza abbiamo trovato una borsa per terra, e il sacchetto sporco del cestino del bagno, dimenticato sul comodino della camera.
La porta di ingresso è la stessa del bagno, sottile e non isola dal suono, c erano crepe sul muro e tappezzeria in decadimento. Abbiamo trovato due singoli anziché un matrimoniale.
Non ha colazione compresa nè parcheggio.
La receptionist non ci ha nemmeno accompagnato alla stanza, ci ha solo dato le chiavi. In generale è malcurato compreso il piccolo giardino e la minuscola piscina.
Le foto migliorano nettamente la realtà, una delusione.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
milano
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Secondo me è pessimo....non rispecchia assolutamente le foto che si vedono sul sito, tra l'altro rapporto qualità prezzo bassissimo....tenuto malissimo il soffitto che si scrosta e il bagno no comment...ero anche nella stanza piu' grande....unica nota positiva la vicinaza alla spiaggia...ma è meglio dormire in spiaggia

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Al momento dell'arrivo, la reception era chiusa: anche per questa ragione, non sembrava di trovarsi in un vero albergo (la reception è aperta dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20). Ci era stata indicata una stanza con vista su giardino e piscina. Non è neanche il caso di commentare, dato che si tratta di una semplice vasca tra i palazzoni della zona. La camera assegnata era spaziosa, ma certamente non di design (è tutto di Ikea). Il bagno è il vero problema, perchè oltre ad essere minuscolo e strettissimo (davvero angusto), è cieco e privo di aerazione. Il letto matrimoniale è formato da due letti separati, ciascuno dotato delle sue lenzuola, il che rende l'uso davvero scomodo. Nel complesso, la stanza era pulita. La mancanza di parcheggio privato dell'albergo, soprattutto in determinati orari, è davvero spiacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Pregi:
+Cordialità
+Connessione internet WIFI gratis
+Parcheggio auto gratis durante tutta la vacanza
+Aria condizionata
+Quartiere silenzioso
+ Vicinanza al centro città
+ Vicinanza alla stazione dei treni
+ Vicinanza alla spiaggia
+ Piscina privata (stato di conservazione/pulizia scarso)
+Vicinanza a supermercati,ristoranti e posti dove fare colazione (non inclusa)

Difetti:
- Camera 5: bagno minuscolo e in pessimo stato di conservazione e manutenzione
- Assenza di armadi capienti
- Pulizia delle camere random e di pomeriggio quando si vorrebbe riposare
- Chiusura porte delle camere molto rumorosa, di mattina dopo le 9 non è facile riposare.
- Le finestre hanno un'apertura altezza ginocchia bisogna fare estrema attenzione a non cascare giù.
- Carta American Express non accettata
- Lo stato generale dell'hotel è di degrado, si avvicina di più ad un ostello che ha un hotel.

Il mio giudizio è un "mediocre", condizionato parecchio dalla scomodità della camera che mi è stata assegnata, considerando che ho pagato di più rispetto a quelle disponibili. Le foto dell'hotel traggono in inganno perché non rispecchiano assolutamente lo stato di conservazione della struttura che è vicino al degrado.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Empoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Albergo a conduzione familiare, con poche camere, in luogo silenzioso, ma a pochi passi dal centro, dal mare, dai negozi, e con la stazione ferroviaria a circa 300 mt.
La reception è chiusa dalle 13 alle 16, ma ai clienti viene fornita la combinazione per entrare sempre senza problemi.,
La camera non era molto grande, arredata con mobili e carta da parati stile anni 70, senza armadio, ma con contenitori alti dell'Ikea, con frigo a disposizione in camera, invece del classico frigo bar.
Il bagno, molto spartano, era comunque ampio e particolare, con il pavimento fatto di grossi sassi levigati, murati al posto del pavimento in piastrelle.
Ottima la colazione stile francese con le baguette calde che venivano prese direttamente dal forno dalla porta accanto, con latte, caffè, spremuta, burro, marmellata, oppure in alternativa formaggi e affettati..
Sul retro c'è una piccola piscina a disposizione, ma con acqua a temperatura ambiente, quindi abbastanza fredda.
Globalmente un buon albergo a prezzi decisamente buoni, molto più simile a una casa che ad un albergo, unici difetti, le pulizie che vengono fatte nel pomeriggio, quindi se qualcuno volesse riposarsi deve mettersi d'accordo.
Lo staff non conosce bene l'italiano, quindi si parla francese o inglese.
Credo proprio che se vorrò tornare in costa azzurra con un budget basso, farò sicuramente riferimento a questa piccola struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Saint Charles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Charles

Indirizzo: 10, rue Saint Charles, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina Accesso disabili
Classificato al n.29 di 54 hotel in Juan-les-Pins
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Saint Charles 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Charles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint Charles Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saint Charles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.