“Non mi è piaciuto non ci tornerei.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saint Charles

Hai aggiunto Hotel Saint Charles ai Preferiti
Hotel Saint Charles
2.0 su 5 Hotel   |   10, rue Saint Charles, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia   |
Classificato al n.28 di 54 hotel a Juan-les-Pins
“Non mi è piaciuto non ci tornerei.”
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Pregi:
+Cordialità
+Connessione internet WIFI gratis
+Parcheggio auto gratis durante tutta la vacanza
+Aria condizionata
+Quartiere silenzioso
+ Vicinanza al centro città
+ Vicinanza alla stazione dei treni
+ Vicinanza alla spiaggia
+ Piscina privata (stato di conservazione/pulizia scarso)
+Vicinanza a supermercati,ristoranti e posti dove fare colazione (non inclusa)

Difetti:
- Camera 5: bagno minuscolo e in pessimo stato di conservazione e manutenzione
- Assenza di armadi capienti
- Pulizia delle camere random e di pomeriggio quando si vorrebbe riposare
- Chiusura porte delle camere molto rumorosa, di mattina dopo le 9 non è facile riposare.
- Le finestre hanno un'apertura altezza ginocchia bisogna fare estrema attenzione a non cascare giù.
- Carta American Express non accettata
- Lo stato generale dell'hotel è di degrado, si avvicina di più ad un ostello che ha un hotel.

Il mio giudizio è un "mediocre", condizionato parecchio dalla scomodità della camera che mi è stata assegnata, considerando che ho pagato di più rispetto a quelle disponibili. Le foto dell'hotel traggono in inganno perché non rispecchiano assolutamente lo stato di conservazione della struttura che è vicino al degrado.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Empoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Albergo a conduzione familiare, con poche camere, in luogo silenzioso, ma a pochi passi dal centro, dal mare, dai negozi, e con la stazione ferroviaria a circa 300 mt.
La reception è chiusa dalle 13 alle 16, ma ai clienti viene fornita la combinazione per entrare sempre senza problemi.,
La camera non era molto grande, arredata con mobili e carta da parati stile anni 70, senza armadio, ma con contenitori alti dell'Ikea, con frigo a disposizione in camera, invece del classico frigo bar.
Il bagno, molto spartano, era comunque ampio e particolare, con il pavimento fatto di grossi sassi levigati, murati al posto del pavimento in piastrelle.
Ottima la colazione stile francese con le baguette calde che venivano prese direttamente dal forno dalla porta accanto, con latte, caffè, spremuta, burro, marmellata, oppure in alternativa formaggi e affettati..
Sul retro c'è una piccola piscina a disposizione, ma con acqua a temperatura ambiente, quindi abbastanza fredda.
Globalmente un buon albergo a prezzi decisamente buoni, molto più simile a una casa che ad un albergo, unici difetti, le pulizie che vengono fatte nel pomeriggio, quindi se qualcuno volesse riposarsi deve mettersi d'accordo.
Lo staff non conosce bene l'italiano, quindi si parla francese o inglese.
Credo proprio che se vorrò tornare in costa azzurra con un budget basso, farò sicuramente riferimento a questa piccola struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Saint Charles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Charles

Indirizzo: 10, rue Saint Charles, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina Accesso disabili
Classificato al n.28 di 54 hotel in Juan-les-Pins
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Saint Charles 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Charles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint Charles Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saint Charles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.