“Ottimo rapporto qualità-prezzo, buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Astoria

Hai aggiunto BEST WESTERN Astoria ai Preferiti
BEST WESTERN Astoria
3.0 su 5 Resort   |   15, avenue du Marechal Joffre, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Fino -30% Promozione
Classificato al n.26 di 54 hotel a Juan-les-Pins
Rosolina, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo, buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

L'albergo si trova non lontano dal lungomare che si raggiunge comodamente a piedi, in una stradina che porta alla stazione ferroviaria. Le stanze sono piccole (come quasi dappertutto in Francia) ma sono silenziose, pulite, rinnovate di recente e non manca nulla, compreso il bollitore per prepararsi bevande calde. Abbiamo prenotato on-line un'offerta molto vantaggiosa che comprendeva la prima colazione. Siamo stati piacevolmente colpiti dal buffet delle colazioni perchè era vario e comprendeva prodotti di buona qualità. Unica nota negativa: i materassi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Abbiamo utilizzato questo hotel come base per visitare la costa azzurra. L'hotel si trova in pieno centro di Juan les Pins a pochi passi dal mare e dalla stazione (per percorrere i 20 km che separano il paese da Nizza occorono 4,40 euro di biglietto). Anche la posizione del paese stesso è particolarmente favorevole se si desidera visitare la vicina Antibes,Cannes, Nizza e le spiagge dell'Esterel. Se raggiungete l'hotel in auto premuratevi di riservare un posto auto via telefono perchè il parcheggio oltre ad essere all'aperto è davvero piccolo (prezzo sul sito internet BW 8 euro, ma all'arrivo vi verrà fatto inspiegabilmente pagare 15 euro; anche se insistendo ne abbiamo pagati 10).
Le camere sono abbastanza recenti, ben pulite e dotate di balcone.
Purtoppo trovandosi in una posizione centrale e vicina alla stazione durante la notte si sentono diversi rumori provenire dalla strada (potrebbero infastidire chi ha il sonno leggero).
Il personale (parla italiano) è sempre stato gentile e disponibile, fatta eccezzione per il Sig. Cristophe per il quale persino rispondere a un saluto (quando lo faceva) sembrava un immenso sforzo.
Consiglierei questo hotel per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e per la posizione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo 1 notte al rientro da un viaggio in Francia, dove abbiamo soggiornato sempre in Best Western prenotando camere superior, non avendo camere superior disponibili ci hanno messo a disposizione la suite al prezzo della superior, cosa da noi molto gradita! La camera era pulita personale cortese ottima posizione!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Toronto
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2006

Io e mio marito abbiamo alloggiato al Best Western Astoria a Juan les Pins ultimamente. La posizione è il punto di forza di questo hotel. La spiaggia dista 5 minuti a piedi, i negozi, le panetterie, i ristoranti, anche. L’hotel è vicino alla zona dei divertimenti notturni e alla stazione. Il fatto che sia vicino alla stazione invita a visitare altre belle città della Riviera francese. Le camere sono molto pulite ma piccole. Ci è successa una cosa spaventosa durante il nostro soggiorno. Nella notte qualcuno ha aperto la porta della nostra camera. L’abbiamo detto alla signora del servizio ricevimento, lei ci ha chiesto scusa e ha detto che sarebbe venuta a controllare, ma non l’ha fatto. Per il resto del soggiorno non abbiamo dormito molto bene. Infine, la mattina della partenza c’è stata una tormenta breve ma intensa, gli ascensori non funzionavano e nessuno si è nemmeno offerto di portarci i bagagli (la nostra camera era al quarto piano).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

I viaggiatori adorano questi hotel a Juan-les-Pins

Conosci BEST WESTERN Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Astoria

Indirizzo: 15, avenue du Marechal Joffre, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.26 di 54 hotel in Juan-les-Pins
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Astoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria
Juan Le Pin
Best Western Juan Les Pins
Best Western Astoria Hotel Juan-Les-Pins
Best Western Hotel Astoria
Best Western Resort Astoria
Juan-Les-Pins Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.