Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Soggiorno quasi perfetto” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Astoria

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Astoria ai Preferiti
BEST WESTERN Astoria
3.0 su 5 Resort   |   15, avenue du Marechal Joffre, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Fino -30% Promozione
Classificato al n.26 di 53 hotel a Juan-les-Pins
Torino, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
11 voti utili 11 voti utili
“Soggiorno quasi perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana a ferragosto. L'ambiente, dalla hall alle camere, è moderno e gradevolissimo, il personale parla anche inglese (per me che sono negata con il francese è stata una salvezza), la pulizia impeccabile: ci hanno rifatto la camera ogni giorno con accappatoi e asciugamani sempre puliti. Nel frigobar trovi succhi di frutta e evian offerti, e dopo un paio di giorni di soggiorno sono venuti a rifornircelo. Unica nota leggermente stonata, per fare lì la colazione ci chiedevano 10 euro a testa al giorno.. un po' troppo, ma in costa azzurra è normale. Posizione a dir poco perfetta, due passi dal mare (per la spiaggia libera si cammina un po' di più ma saranno comunque non più di tre isolati..) e in pieno centro. Consiglio di approfittare del parcheggio in hotel a 15 euro al giorno, se non avessimo avuto quello avremmo dovuto abbandonare la macchina in un cassonetto... In definitiva, ci tornerei assolutamente!
Vale & Luca

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

142 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    25
    74
    28
    10
    5
Vedi recensioni su
21
76
13
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo dormito 3 notti in questo hotel, senza colazione. La camera è di piccole dimensioni ma molto accogliente, e molto pulita. Anche il bagno è pulito. L'aria condizionata ben funzionante e vi assicuro che serve. Se riuscite a prendere la camera privilege con un buon prezzo forse è meglio. La camera credo sia uguale ma ci sono le ciabattine l'accappatoio, delle bevande fresche all'arrivo e la macchinetta per fare il caffè in più. La posizione è perfetta, è a 2 minuti a piedi dal mare e dal centro. Noi abbiamo preso i lettini della spiaggia convenzionata vicinissima, molto IN... Il personale è stato molto gentile e disponibile. Il prezzo dell'hotel, devo dire che visto che li è tutto carissimo, è un ottimo compromesso.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Ho soggiornato nell'hotel per ben 11 notti, nel periodo del festival di Cannes. Mi sono trovata benissimo. La mia camera singola aveva comunque un letto matrimoniale, un bel balcone interno, stanza molto silenziosa, tutti i comfort, pulita. Ma la cosa eccezionale di questo albergo è stata la disponibilità di tutto il personale, in qualunque occasione io abbia chiesto loro un servizio o una informazione sono stati disponibili, cortesi, efficienti, oltre misura! E la posizione dell'hotel è eccezionale per chi deve muoversi in treno, veramente a pochi passi dalla stazione (non più di 30 secondi per raggiungerla!) e altrettanti dal mare1

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rosolina, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

L'albergo si trova non lontano dal lungomare che si raggiunge comodamente a piedi, in una stradina che porta alla stazione ferroviaria. Le stanze sono piccole (come quasi dappertutto in Francia) ma sono silenziose, pulite, rinnovate di recente e non manca nulla, compreso il bollitore per prepararsi bevande calde. Abbiamo prenotato on-line un'offerta molto vantaggiosa che comprendeva la prima colazione. Siamo stati piacevolmente colpiti dal buffet delle colazioni perchè era vario e comprendeva prodotti di buona qualità. Unica nota negativa: i materassi.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Abbiamo utilizzato questo hotel come base per visitare la costa azzurra. L'hotel si trova in pieno centro di Juan les Pins a pochi passi dal mare e dalla stazione (per percorrere i 20 km che separano il paese da Nizza occorono 4,40 euro di biglietto). Anche la posizione del paese stesso è particolarmente favorevole se si desidera visitare la vicina Antibes,Cannes, Nizza e le spiagge dell'Esterel. Se raggiungete l'hotel in auto premuratevi di riservare un posto auto via telefono perchè il parcheggio oltre ad essere all'aperto è davvero piccolo (prezzo sul sito internet BW 8 euro, ma all'arrivo vi verrà fatto inspiegabilmente pagare 15 euro; anche se insistendo ne abbiamo pagati 10).
Le camere sono abbastanza recenti, ben pulite e dotate di balcone.
Purtoppo trovandosi in una posizione centrale e vicina alla stazione durante la notte si sentono diversi rumori provenire dalla strada (potrebbero infastidire chi ha il sonno leggero).
Il personale (parla italiano) è sempre stato gentile e disponibile, fatta eccezzione per il Sig. Cristophe per il quale persino rispondere a un saluto (quando lo faceva) sembrava un immenso sforzo.
Consiglierei questo hotel per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e per la posizione.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bologna
Recensore super
66 recensioni 66 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
52 voti utili 52 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo 1 notte al rientro da un viaggio in Francia, dove abbiamo soggiornato sempre in Best Western prenotando camere superior, non avendo camere superior disponibili ci hanno messo a disposizione la suite al prezzo della superior, cosa da noi molto gradita! La camera era pulita personale cortese ottima posizione!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Toronto
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2006

Io e mio marito abbiamo alloggiato al Best Western Astoria a Juan les Pins ultimamente. La posizione è il punto di forza di questo hotel. La spiaggia dista 5 minuti a piedi, i negozi, le panetterie, i ristoranti, anche. L’hotel è vicino alla zona dei divertimenti notturni e alla stazione. Il fatto che sia vicino alla stazione invita a visitare altre belle città della Riviera francese. Le camere sono molto pulite ma piccole. Ci è successa una cosa spaventosa durante il nostro soggiorno. Nella notte qualcuno ha aperto la porta della nostra camera. L’abbiamo detto alla signora del servizio ricevimento, lei ci ha chiesto scusa e ha detto che sarebbe venuta a controllare, ma non l’ha fatto. Per il resto del soggiorno non abbiamo dormito molto bene. Infine, la mattina della partenza c’è stata una tormenta breve ma intensa, gli ascensori non funzionavano e nessuno si è nemmeno offerto di portarci i bagagli (la nostra camera era al quarto piano).

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Astoria

Indirizzo: 15, avenue du Marechal Joffre, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.26 di 53 hotel in Juan-les-Pins
Fascia prezzo (per notte): €60 - €124
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Astoria 3*
Numero di camere: 49
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Astoria
Juan Le Pin
Best Western Juan Les Pins
Best Western Astoria Hotel Juan-Les-Pins
Best Western Hotel Astoria
Best Western Resort Astoria
Juan-Les-Pins Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.