“weekend abbastanza rilassante....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Helios

Hai aggiunto Hotel Helios ai Preferiti
Hotel Helios
4.0 su 5 Hotel   |   3, rue Dautheville, 06162 Juan-les-Pins, Antibes, Francia   |
Classificato al n.13 di 51 hotel a Juan-les-Pins
Piacenza, Italia
“weekend abbastanza rilassante....”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Hotel carino a pochi passi dal mare buono il rapporto qualità prezzo.
Appena arrivati in hotel abbiamo posteggiato l'auto nel garage sotterraneo ( euro 12 al giorno ) un po' piccolo ma sicuro. La camera era accogliente e abbastanza luminosa anche se il televisore non si vedeva bene e aveva la moquette !!!( poco igienica )
La sala ristorante molto buia e il buffet delle colazioni non era per niente invitante.
L'hotel si trova in centro a Juan les Pins come ho gia' detto a pochi passi dal mare e dispone di una spiaggia carina ovviamente chiusa essendo andata nel mese di Marzo.
Il personale dell'hotel ( reception) molto carino e professionale , ho chiesto un consiglio su un ristorante e devo dire che avevano descritto alla perfezione . Il ristorante si chiama'' Le festival de la Mer'' ottimo il piatto '' plateau royale'' eccezionale il crudo era freschissimo e presentato molto bene ricco di ostriche lumache grandi e piccole .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

96 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

La Spezia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Albergo veramente bello, in centro, a piedi per andare in spiaggia.
Camere grandi, pulito e buona colazione.
Bello per forza con quello che costa.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Belfast, Northern Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2006

Arrivare all'Helios in autobus da Nizza è piuttosto complicato, ma l'hotel è eccellente. È un piccolo hotel a conduzione familiare, le camere sono state ristrutturate da poco e sono così belle da sembrare camere dell'Hotel Hilton. L’Helios dispone di una spiaggia privata, ma io non ci sono mai stato, perché le spiagge di Juan-les-Pins sono molto costose; comunque, c'è una spiaggia libera proprio di fianco al porticciolo, l'unico problema è che dovrete accontentarvi di un asciugamano poggiato sulla sabbia! Nel complesso, sia l’hotel che il personale erano eccezionali e la colazione (inclusa nel prezzo) prevedeva una vasta selezione di cibi. Devo dire che è stata un’esperienza fantastica, ma Juan-les-Pins è un posto un po’ troppo caro, la prossima volta andrò in un'altra località, lì vicino ce ne sono tante meno costose.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2006

L’Hotel Helios è fantastico. Lo consiglio vivamente a tutti. Si trova in una posizione centrale, vicino a diversi bar e ristoranti e a pochi metri dalla spiaggia. Il personale è cordiale e sempre pronto ad assistere gli ospiti in ogni modo. Quando siamo arrivati, l’addetto alla ricezione ci ha chiesto quanto ci saremmo fermati e poi ci ha spostati in una camera situata sul davanti dell’hotel…era stupenda, si affacciava sul mare e su una delle vie principali, potevamo osservare il via vai di gente stando comodamente seduti sul nostro balcone. Volevamo andare a visitare Eze e Monaco e il receptionist si è preoccupato di informarsi sugli orari dei treni e dei bus presso un ufficio turistico. La camera era pulita, comoda ed estremamente spaziosa. Ok, l’arredamento era di colore marrone/crema, ma è davvero così importante? La colazione stile continentale era buona, ci forniva le energie necessarie ad affrontare la giornata. L’unico neo è il fatto che gli ospiti devono comunque pagare per usare la spiaggia privata dell’hotel, anche se il prezzo è scontato. Comunque, era molto piacevole stare sdraiati al sole mentre le cameriere servivano dei drink. Un hotel eccellente, altamente consigliato!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Helios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Helios

Indirizzo: 3, rue Dautheville, 06162 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Juan-les-Pins
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Helios 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Booking.com, Priceline, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Helios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abbiategrasso Milano
Hotel Helios Juan-Les-Pins
Helios Hotel Juan Les Pins
Puglia Lido Del Sole Hotel Helios
Gargano Helios Hotel
Helios Juan Les Pins

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Helios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.