“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

0494202738
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Le Desire non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.94 in classifica su 221 Ristoranti a Hyères
Fascia prezzo: USD 16 - USD 39
Cucina: francese
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Il Ristorante è in una strada a lato del Casinò, e scoperto grazie alla Routard. L'arredamento non è di quelli eccelsi, ma comunque accettabile rispetto ai ristoranti turistici con tovaglie di carta e piatti di ceramica di scarsa qualità.

La cucina è veramente ottima, estremamente bilanciata in termini di spezie, gusti, sapori ed odori. Ottima ed economica la possibilità di scegliere diversi menu, bevande escluse, da 16 a 30 euro, o piatti à la carte.

Simpatica e familiare anche la coppia che gestisce il Ristorante (lui in cucina, lei in sala). Ottima scoperta, da ritornarci!!!

• Visitato a Agosto 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Mestre, Italia
“Un ristorante di altissima qualità al costo di di una trattoria”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Abbiamo trovato questo ristorante in una viuzza secondaria con l'aiuto della Routard. Devo dire che è stata un'esperienza eccezionale. I piatti preparati dallo chef e serviti da sua moglie (sono i proprietari e lavorano solo loro due per una ventina di coperti) sono una vera opera d'arte. Ricerca ardita coniugata con la tradizione, una vera sinfonia di gusti,odori e colori. Siamo tornati due sere di seguito, poi abbiamo dovuto partire, altrimenti saremo tornati ancora. E il bello è che non si spende più che in una trattoria nostrana perchè si possono scegliere dei menu a prezzo fisso (anche con 16 euro a testa) che vanno dall'antipasto al dolce. Che qualità, che classe, che gentilezza! Bravi davvero! Vi consiglio di andarci prima che venga scoperto dalle moltitudini e che i prezzi salgano alle stelle.

• Visitato a Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Ottima tavola”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo seguito le indicazioni di tripadvisor e ne siamo soddisfatti! Ottima
la cucina tipicamente francese. Molto gentili in sala con un servizio rapido e preciso. molto buoni i piatti con una buona qualità prezzo in due abbiamo preso un antipasto due piatti principali, squisiti e ben presentati, vino, caffè per 60euro. Il locale e' molto sobrio ma comunque elegante. Lo consiglio

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Desire hanno visto anche

Hyères, Costa Azzurra

Conosci Le Desire? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Desire, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.