“UNICAMENTE FANTASTICO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 36 B&B / Pensioni in Grasse
Rivalta di Torino, Italia
“UNICAMENTE FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

B&B fantastico situato in una posizione tranquilla con una vista stupenda e panoramica,le suite sono enormi pulite e molto accoglienti,colazione super abbondante fatta nel meraviglioso giardino con vista su piscina.Che dire ragazzi ho passato 5 giorni fantastici, i proprietari sono molto educati gentili e disponibili e la tranquillità non manca di certo.Se passate da queste parti non potete non fermarvi in questo meraviglioso B&B in stile provenzale molto raffinato.SONO MOLTO SODDISFATTO

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Business
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

difficile dare un giudizio perchè in questo caso è davvero una questione di gusti.
la dimora - situata in zona piuttosto periferica - è accogliente e le stanze ampie e dotate di ogni confort (praticamente ci si può trovare tutto ciò che si ha in casa), ma lo stile è tendenzialmente kitsch/lezioso (diciamo uno stile provenzale un po' esasperato)!
per il resto i proprietari sono molto gentili e disponibili ed offrono una piacevole colazione nel grazioso giardino (con bella piscina, da noi però non utilizzata).

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Capezzano P. (LU)
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Ci siamo trattenuti (purtroppo) solo una notte, ma siamo stati accolti con la cordialità e familiarità che si usa con gli amici cari e datati.
Judith e Rolf sono persone squisite, attente e disponibili. Al nostro arrivo( pomeridiano) ci hanno rifocillati con una piacevolissima merendina ed intrattenuti con una chiacchierata da amici. La casa è bellissima, mantenuta evidentemente con amore e passione ed ho trovato il giardino incantevole.... Dalla strada non ti aspetteresti di trovare un simile paradiso. Abbiamo concluso il pomeriggio con un paio d'ore nella bella piscina con la compagnia discreta di due magnifici gatti ( dei proprietari), la sera abbiamo dormito come ghiri in pace e tranquillità in una camera spaziosa, impeccabile e ricca di atmosfera ed al mattino siamo stati viziati da un brunch principesco che Judith aveva preparato per noi ( croissants, marmellate, spremute, frutta, salumi e formaggi ottimi, serviti sotto il gazebo con belle stoviglie e posate in stile con la casa, tipicamente provenzali.) Insomma...... Meno di ventiquattro ore sì, ma da favola!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

4 giorni incantevoli! anche mia figlia, quindicenne, è rimasta colpitadalla gentilezza,e cordialità che ci hanno riservato la sig Judith e il sig Rolf. La posizione è strategica e la casa raffinata e molto famigliare, per non parlare della colazione: principesca!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Abbiamo trascorso due giorni fantastici. La casa è molto bella e soprattutto in stile provenzale vero, una casa bicentenaria completamente ristrutturata ma mantenuta come in origine. I proprietari sono due persone solari, accoglienti, ti fanno sentire veramente in famiglia. Noi abbiamo dormito nella suite "Lavande", comoda anche per 4 persone in camere separate.
La consigliamo a tutti
Fabio e Anna

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Bastide des Anges? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Bastide des Anges

Indirizzo: 2, chemin du Camp de la Besse, 06520 Grasse, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Grasse
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.18 di 36 B&B / Pensioni in Grasse
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Bastide des Anges. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di La Bastide des Anges, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.