“Hotel dalle buone prospettive ma....” 3 su 5 stelle

Charm Hotel Le Patti
2.0 su 5 Hotel   |   Place du Patti, 06130 Grasse, Francia   |
Classificato al n.11 di 15 hotel a Grasse
firenze
“Hotel dalle buone prospettive ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel solo una notte, per fortuna, iniziamo dicendo che l hotel potrebbe essere molto carino, l entrata presenta una boutique alla sinistra anche carina, unavolta in camera la troviamo nn proprio brutta, forse leggermente lasciata andare, dava un senso di trasandato. La notte si consuma la tragedia, impossibile dormire per il rumore di auto camion motorini gente che urlava alle 3 di notte sclero totale cavolfiori che volavano.... Insomma.... Boh...il ristorante in compenso non era male anzi.... Consiglierei a questo hotel controfinestre, cuscini migliori. Parcheggio vicinissimo e centro storico proprio dietro. La star cmq rimane il gattone nero amante del entrecote grigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

purtroppo ho scelto questo hotel guardando le immagini su un iphonee per fortuna ho dovuto dormirci solo una notte di ritorno da un lungo viaggio in portogallo
il prezzo della camera (95 euro) è assolutamente superiore ai servizi e alla qualità della camera, letto scomodissimo e non c'è neppure una tenda per ripararsi dalla luce ..forse paghi il fatto che sei in costa zzurra ma è assurdo
per fortuna non ho fatto colazione!
unici dati positivi: vicinanza con il centro storico e parcheggio vicino( per 12 ore ho speso 2 euro)

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

dimenticate ciò che vedete sul sito.
avendo saputo della fabbrica di profumo Fragonard , io e il mio ragazzo abbiamo pensato di includere nel nostro tour nel sud della francia, anche una tappa a grasse.

nonostante venissimo dalla carissima costa azzurra, questo albergo è stato in assoluto il più costoso di tutto il nostro viaggio: pagare 95 euro una stanza doppia, minuscola, senza nessun tipo di sistema di oscuramento (nè serrande, nè le persiane che si vedono sul sito, nè una tenda coprente) con vista su un centro commerciale e due parcheggi multipiano..pensavamo almeno di poter usufruire del servizio di bar-ristorante promesso dal sito, e invece erano chiusi.
la connessione internet non ha funzionato, la hall inesistente, solo uno squallido salottino senza finestre.
unica consolazione: un gatto nero simpatico, delle belle panchine fuori (ma se il tempo è brutto) e grasse, bella cittadina dell'entroterra, non molto turistica.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Se vuoi fare una vacanza economica e stare sufficientemente bene è il luogo giusto.
Stanze stile provenzali. C'è il dvd e lo stereo (la radio non funzionava).
Il bagno da restaurare. Parcheggio a pagamento vicino all'albergo, ti fanno un forfait. I muri troppo sottili, si sente tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2009

Sono tornata da pochi giorni da un viaggio da Grasse e ho soggiornato in questo albergo.
Come posizione molto comodo perché situato nel centro storico della cittadina.
Un tipico albergo provenzale, con decori in ferro battuto e molto colorato.
Il personale molto gentile e disponibile, nonostante non parlassi benissimo il francese, ci siamo capiti alla grande anche perché due di loro parlavano l’italiano.
La camera in cui ho dormito era abbastanza ampia e pulita.

Le note stonate era che il riscaldamento non esisteva, quindi ho dormito al freddo, per fortuna che c’era il piumino sul letto però.. non siamo in estate..
La tv c’era ma non si sentiva la voce e l’acqua calda scarseggiava.

I bagnoschiuma e le saponette per fortuna sono state abbondanti..firmate Galimard!

Le cene che ho consumato sono state ottime (almeno quelle) e abbondanti. I dolci erano fantastici.
Se posso consigliare questo hotel? Direi di sì..ma vi consiglio di andare in estate così c’è l’aria condizionata.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato da solo
roma
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

pessima ospitalità stanze piccole e mal tenute

• piaciuto di più — la città
  • piaciuto di meno — l'hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
San Francisco
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Abbiamo alloggiato in una "camera doppia" da €89 che era davvero orribile. Il letto era pessimo - il più scomodo sul quale abbia mai dormito, e la camera era molto rumorosa. Si affacciava sull'entrata di un'autorimessa trafficata, ed era così luminosa che anche di notte sembrava che ci fosse il sole. L'aria condizionata era guasta, ed era così caldo che non siamo riusciti a dormire le due notti che ci siamo stati. La colazione, €8 a testa, era schifosa. Sia la camera da letto che la sala della colazione avrebbero bisogno di una pulizia completa. L'unica cosa positiva di questo albergo era che si trova in centro a Grasse, vicino alla fermata dell'autobus dalla quale si poteva andare gratuitamente alla stazione ma, onestamente, non mi sono sentito molto sicuro in questa zona di Grasse. Hanno anche un micino che vive nella hall.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Charm Hotel Le Patti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Charm Hotel Le Patti

Indirizzo: Place du Patti, 06130 Grasse, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Grasse
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.11 di 15 hotel in Grasse
Categoria hotel:2 stella/e — Charm Hotel Le Patti 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charm Hotel Le Patti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Patti Grasse
Charm Hotel Grasse

Se siete i proprietari o gestori di Charm Hotel Le Patti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.