“da evitare assolutamente” 1 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 15 hotel a Grasse
molise
“da evitare assolutamente”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Evitatelo!! Siamo arrivati in questo decadente residence una tarda sera di metà agosto
e visto come si presentava, volevamo subito andarcene ma purtoppo non avevamo un'alternativa dove dormire.
Ci hanno dato una camera indecente con pareti rovinate e sporche. La moquette era
praticamente lisa. Il bagno era di quelli plastica "prefabbricati", minuscolo.
La piscina esterna indecente.
Il prezzo davvero ESORBITANTE per il servizio praticamente INESISTENTE
Il mattino seguente abbiamo provato a far notare il ns risentimento ma è stato praticamente inutile.
L'unica consolazione è diffondere la nostra brutta esperienza ad altri evitando che possano riviverla.
NON CI ANDATE!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
odalys, directeur alle Hotel des Parfums, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2009
Certo il mio albergo non è di prima gioventù però l'accoglienza e la disponibilità del personale come anche la pulizia dell'albergo sono messa in causa raramente come potete constatare dagli altre testimonianze su questo sito web.

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2006

Ciò che ci ha colpito di più di questo hotel è stato il servizio che, a nostro parere, contribuiva a generare un ottimo rapporto qualità-prezzo. La posizione era eccezionale: dall'hotel si poteva facilmente raggiungere il centro storico di Grasse e, inoltre, Cannes, Monaco, la Costa Azzurra e la Provenza non erano troppo lontane visto che viaggiavamo in auto. Il check-in è stato rapidissimo, la giovane addetta alla reception era gentile e socievole. Eravamo 3 adulti più un bambino e, quando si sono resi conto che non eravamo due adulti con due bambini, ci hanno offerto due camere collegate fra loro e situate all'ultimo piano, con vista sulla piscina e su Grasse. Si sono resi conto che due camere sarebbero state più comode per noi. L'hotel aveva un parcheggio, gratuito ma, in caso non riusciate a trovare posto, potrete utilizzare un parcheggio custodito a pagamento. Il panorama dal balcone era incantevole. Per cena, raggiungevamo con una gradevole passeggiata il centro storico di Grasse, dove potevamo scegliere tra vari ristoranti in un'ambientazione molto gradevole. Le camere erano pulite e ampie a sufficienza per noi, anche se non erano eccezionali...ma il nostro soggiorno è stato, in ogni caso, ottimo. I bagni non erano ampi, ma questo non ha modificato la nostra impressione generale su questo hotel, che offriva davvero molto. I letti erano confortevoli e le cucine erano pulitissime. C'era una piscina ed era una meraviglia sedersi sul balcone, bere ottimo vino e ammirare il panorama con il crepuscolo. La colazione era supervisionata da un addetto molto gradevole ed era di ottimo livello... In generale, siamo rimasti molto soddisfatti dall'Odalys Les Parfums e lo consiglieremmo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel des Parfums? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel des Parfums

Indirizzo: Boulevard Eugene Charabot, 06130 Grasse, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Grasse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 15 hotel in Grasse
Fascia prezzo (per notte): €113
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des Parfums 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Tingo, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Parfums. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Des Parfums Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Parfums, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.