“MERAVIGLIOSO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 hotel a Eze
Lodi, Italia
“MERAVIGLIOSO”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ie e mio marito abbiamo visitato Eze la prima volta poco dopo il nostro matrimonio con la nostra Alice che allora aveva 2 anni, siamo rimasti così affascinati da fare una promessa che saremmo tornati a trascorrere tutti i nostri anniversari multipli di 5! Siamo reduci del secondo, intenso e pieno di fascino grazie alla magia che attraversa i vicoli di questo EDEN. La leggenda narra di certo Balakovic che cercando la capra d'oro scoprì le ruderi di un vecchio edificio e decise di costruirne un CASTELLO. In questo luogo è rimasta rinchiusa una felicità nascosta che invade l'animo. E' stato un fantastico fine settimana e abbiamo deciso di non aspettare altri 5 anni ma condividerlo con i nostri 4 figli. E' teatro della ns. fantastica storia d'amore. :-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2009

La suite Balokovic... un autentico sogno!!!!! Romanticissima sino alla nausea e con ogni comfort possibile, compresa una doppia Jacuzzi :D lì mi sono fatta la spesa di prodotti Bulgari in fatto di crema da corpo, balsamo per i capelli, doccia schiuma etc... tutto compreso nel servizio cortesia! La colazione sul terrazzo a godere di n panorama incredibile, e ogni ben di Dio, qualunque tipo di capriccio culinario abbiate, al buffet potete trovarlo esaudito! SPA favolosa, ristorante da urlo. Per non parlare dei percorsi per podisti intorno alla struttura. Ripeto: un autentico sogno

Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Chateau de la Chevre d'Or? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chateau de la Chevre d'Or

Indirizzo: Rue du Barri, 06360 Eze, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Eze
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Eze
Categoria hotel:5 stella/e — Chateau de la Chevre d'Or 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Sabre Hospitality Solutions, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chateau de la Chevre d'Or. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chateau Chevre d Eze
Chateau De La Chevre D'or Hotel Eze
Chateau De La Chevre d Or Eze
Chevre Dor Hotel
Eze Chateau De La Chevre D'or Hotel
Chateau De Chevre Dor
Hotel Chateau De La Chevre D'or

Se siete i proprietari o gestori di Chateau de la Chevre d'Or, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.