“A tutta cinque stelle” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Eze
Bologna, Italia
“A tutta cinque stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono stato nel ristorante di questo meraviglioso hotel (una villa sul mare adibita ad hotel)la settimana scorsa per un pranzo con amici,il posto credo che sia come dice la persona che mi ci ha portato uno scorcio di paradiso dove tutto è curato nei minimi particolari. Siamo stati accolti da un parcheggiare e che all'uscita ci ha fatto trovare la macchina accesa e aperta e da una receptionist che ci ha accompagnato in una meravigliosa terrazza sul mare per l'aperitivo. Dopo esserci coccolati con un ottimo champagne siamo passati sotto nello strepitoso giardino dove era tutto pronto per il pranzo che pur non spiegandovelo nel dettaglio vi posso garantire che merita veramente di essere provato. Tutto impeccabile servizio da vero cinque stelle in una dei posti più belli della costa azzurra. Il prezzo naturalmente non è dei più economici ma per una volta si può fare tranquillamente e sicuramente non mancherete di fare una splendida figura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

74 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Cap Estel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cap Estel Hotel

Indirizzo: 1312 Avenue Raymond Poincare, 06360 Eze, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Eze
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Eze
Fascia prezzo (per notte): €560 - €1.867
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cap Estel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cap Estel
Cap Estel Albergo
Cap Estel Alberghi
Cap Estel Hotel Eze

Se siete i proprietari o gestori di Cap Estel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.