“senza pretese per spendere poco” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Pierre & Vacances Residence Cannes Beach ai Preferiti
Pierre & Vacances Residence Cannes Beach
2.0 su 5 Hotel   |   11 avenue Pierre Semard, 06156 Cannes, Francia   |
Classificato al n.108 di 136 hotel a Cannes
“senza pretese per spendere poco”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

prenotate solo se avete pazienza, tanta voglia di risparmiare e non siete allergici a polvere per via della moquette non proprio pulita.
Per il resto l'appartamento è veramente completo di tutto anche se la "cella da letto" era molto piccola (ti danno anche teli bagno, aspirapolvere e set per cucina, canovacci liquido e pastiglie per lavastoviglie - attenzione:nel nostro non c'era tovaglia).
Abbiamo soggiornato dal 27 dicembre al 3 gennaio i primi giorni siamo stati tranquilli ma per capodanno ci siamo ritrovati circondati da simpatici teeneger impazziti con tanta voglia di fare scherzi soprattutto di notte!Se e potete prenotatelo quando le scuole sono aperte dormirete più tranquilli.
Altri consigli utili ricordate un riduttore se avete prese a 3 perché non ne troverete in tutta Cannes e se prenotate sul sito segnalate che volete la parte più esposta al sole, così potete fare colazione anche in balcone, infatti una parte del residence rimane meno soleggiata.
Il parcheggio x la nostra settimana costava 30 euro, ti danno una tessera entri ed esci quando vuoi... forse l'unica cosa che farei è prenotare l'ascensore!!! Scarseggiano!
Se la crisi continua ci torno.
p.s.: in bassa stagione non c'è nè animazione nè ristorante aperto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Al contrario delle altre recensioni io posso dare un giudizio positivo al residence. Unica difficoltà, se così si può chiamare, alla reception non parlano italiano ma farsi capire non è un problema. Con una compagnia di 12 persone abbiamo prenotato tre camere che abbiamo trovato pulite e accoglienti, attrezzate di tutto quello che può servire per la pulizia della stanza e per mangiare comodamente in camera, fuochi elettrici, lavastoviglie, micronde, riscaldamento, tv, aspirapolvere pentole e stoviglie. Con pochi euro si ha accesso al parcheggio sotterraneo del residence e il posto è pieno di italiani. Quindi non so come potevano essere le aspettative di chi ha dato un giudizio negativo, ma il posto NON é ASSOLUTAMENTE come è descritto e come lo si vede in queste brutte foto. Ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Carpi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Io e mio marito quest'anno abbiamo optato per il residence pensando alla nostra piccola di 13 mesi, ma purtroppo non potevamo immaginare quello che poi abbiamo trovato ed infatti siamo arrivati alle 18 ed alle 20 della stessa sera rientravamo in Italia! Un incubo! Il manager tra l'altro non ha potuto far altro che ammettere che avevamo ragione ed infatti tra un anno lo chiuderanno per rimodernarlo. Una fregatura insomma! Il residence non si presenta affatto come da foto sul sito, l'appartamento e l'intero complesso sono fatiscenti. C'era odore nelle stanze di fumo e animali, sporco e decadente e per di più avendo prenotato un bilo nella camera matrimoniale (in realtà un loculo) niente aria condizionata! Insomma assolutamente un posto da dimenticare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

il parcheggio incustodito e sporco ,ascensori puzzolenti,corridoi infestati da ragni e per la maggior parte di sera bui perchè le luci non vengono sostituite,le camere puzzano nonostante riempite di deodorante,accoglienza a dire freddissima e nessuno che parla italiano e fate attenzione alla piscina si rischia di rompersi l'osso del collo ,sicuramente non a norma.L'unica cosa positiva la vista del mare che però è disturbata dal passaggio de treno.Poi non parliamo della cucina,niente cappa ,pentole che dovrebbero essere buttate via tanto che sono state usate,nessun gocciolatoio per i bicchieri,nessun cassetto,Armadio scomodissimo,con stanfelle più rotte che buone.NON ANDATE ASCOLTATEMI

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la secondo settimana di luglio presso il P&V Cannes Beach. La struttura è ormai abbastanza vecchia e la scarsa pulizia sia nelle stanze che nelle aree comuni non lo rendono certo all'altezza dei *** dichiarati. La vicinanza dal mare e l'accoglienza del personale non sono bastati a compensare la sporcizia e la calca per aggiudicarsi uno sdraio in piscina.
Anche il ristorante interno non è assolutamente stato all'altezza della situazione.
Non penso ci torneremo più........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Candia Canavese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

La struttura avrebbe bisogno di una risistemata, quando abbiamo soggiornato noi, per problemi tecnici l'acqua ha scarseggiato alcune volte e la Spa non era disponibile (sempre per problemi "tecnici").
Nel complesso una buona base per visitare i paesi della Costa Azzurra.
Se ci ricapitasse l'occasione ci ritorneremmo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Siamo stati dal 30 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011. Siamo arrivati in treno. Facile da raggiungere sia dalla stazione di Cannes La Bocca sia da Cannes Le Bosquet. Alla hall personale preparato e qualificato. Un pò da dire ci sarebbe sulla pulizia della stanza: la moquette non trasmette sicuramente pulizia e igiene. Dentro l'armadio abbiamo trovato dei fazzoletti usati. L'acqua dello sciacquone era sporca ancora dai vecchi inquilini. Abbiamo scelto una bilo/trilo. Spazio per 6 persone ampiamente sufficiente. Facili da raggiungere in treno a prezzi non molto competitivi tutte le città della costa (Nizza, Monte Carlo, Cannes).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Pierre & Vacances Residence Cannes Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pierre & Vacances Residence Cannes Beach

Indirizzo: 11 avenue Pierre Semard, 06156 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.108 di 136 hotel in Cannes
Categoria hotel:2 stella/e — Pierre & Vacances Residence Cannes Beach 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pierre & Vacances Residence Cannes Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pierre And Vacances Residence - Cannes Beach
Pierre&Vacances Residence - Cannes Beach Hotel Cannes
Residence p&v Cannes Beach

Se siete i proprietari o gestori di Pierre & Vacances Residence Cannes Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.