“comodissimooooooooooooooooooooooooo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 71 Altre sistemazioni a Cannes
roma
“comodissimooooooooooooooooooooooooo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

all'ombra dei prestigiosi alberghi della croisette da cui dista meno di 100mt sorge questo bellissimo residence dal sapore vagamente orientaleggiante ma che brilla per rapporto posizione qualità e prezzo. il nostro era un attrezzatissimo locale di circa 50mq con camera matrimoniale,soggiorno (con divano letto) ed angolo cottura attrezzato di lavastoviglie e lavatrice.non manca proprio nulla dal ferro da stiro al tostapane dai 2 televisori led ad una serie infinita di armadi ben realizzati.indispensabile il parcheggio(12 euro/giorno)collegato internamente all'appartamento.la colazione(succo d'arancia,latte,the caffè,burro marmellata pancarrè,merendine confezionate)disponibile con supplemento di 8 euro/persona;il mio consiglio è sfruttare al massimo il vicinissimo supermercato per l'acquisto mattutino di una fragrante baguette e un ottimo pain au chocolat.nella zona buoni ristoranti.il residence è tra la croisette(angolo hotel Carlton)e la rue d'antibes.per cannes credo sia una sistemazione da consigliare assolutamente, per una famiglia con bambini un indirizzo da non perdere. all'arrivo, se fuori dall'orario di reception,viene fornito un codice per entrare ed uno per la cassaforte dove si trovano le chiavi dell'appartamento..un difetto manca una tenda doccia!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

16 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati in questa struttura a natale. E' andato tutto bene. Gli appartamenti sono nuovi dotati di tutti i comfort,L'unico problema che abbiamo riscontrato e' con la connessione internet. Pero' ci hanno mandato un tecnico veramente disponibile. Buono e' il parcheggio dove si accede direttamente dal piano dell'abitazione. A pochi passi dalla Croisette di Cannes e dale strade commerciali. Gentilissima e' stata la ragazza del menage sempre pronta alle nostre esigenze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Neotelia Pavillon Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Neotelia Pavillon Riviera

Indirizzo: 6 avenue Branly, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.10 di 71 Altre sistemazioni in Cannes
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Neotelia Pavillon Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Neotelia Pavillon Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.